Vai al contenuto

tubo benza lunga durata


CamaroGT V8

Messaggi consigliati

ragazzi oggi parlando con il titolare dove lavoro mi ha è uscito il discorso che hanno lavorato per una nota casa automobilistica per la quale hanno prodotto per un bel pò di anni un tubo con degli additivi antibenzina..

 

chi di voi sarebbe interessato a questo progetto?

 

si potrebbe fare sia in pvc trattato che in silicone(costa un pò di + ma vi durerà per tutta la vita)

 

fatevi avanti se interessati..

 

naturalmente si può realizzare qualsiasi cosa oltre ai tubi anche il bordoscudo in un colore che volete o qualsiasi altro profilo..

 

unica pecca...la quantità bisognerebbe arivare un certo metraggio per qualsiasi prodotto..pena l'aggiunta delle spese di avviamento macchine (che si dividono tra tutti diventerebbero ridicole in caso..

 

accetto anche consigli naturalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

e se ti dicessi che volendo si può fare un tubo in silicone che tu lo metti e per anni ed anni (senza sbilanciarmi a dire per sempre) tu avrai sempre quel tubo?

 

ecco cosa vorrei capire..

a chi di voi interesserebbe?

quanti metri in caso riusciremo a richiedere?

io se lo faccio non è per un provente ma, dato che tutti noi ricerchiamo il massimo dal nostro mezzo perchè trascurare anche quest'aspetto?

non ci guadagno nulla io eh sia ben chiaro..se ho fatto questo post è solo per venire in contro a tutti quelli che, come me, coltivano la passione verso quel bel pezzo di lamiera stampata...la vespa

 

bho poi se ritenete questo post inutile chiudetelo pure no problem...basta che gli admin mi avvisino però :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

non so quanto convenga, il migliore che vendono in ferramenta qua da me per benzina costa massimo 7/8 euro al metro e ce l'ho su da anni senza il minimo problema... verrebbero a costare di piu le spedizioni almeno che uno non si compri un tubo per cambiarlo a 10 vespe...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io dico "tanto di cappello a che sa fare e fa queste cose" ma a me è batstato mettere un tobicino di quelli della pompa del gasolio dei motori Diesel ed è lo stesso da quasi 1000 litri di benzina e quasi 10 anni.... e mi sa che ne frà ancora parecchi

uso anche io questi, ne ho bobine da 10/20/50 mt a casa di varie misure, e posso confermare che sono ottimi...non molto belli da vedere ma al contrario di quelli trasparenti/colorati che ho provato su vari motori (dalle vespe all'sp da pista) posso dire che non si seccano proprio per niente :D

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, comunque quello viola ariete non si secca lo stesso.. ce l'ho da prima di aver comprato l'et3.. si parla in lire!

E' morbidissimo come uno appena preso.

alla prima sostituzione della vespa andai dal meccanico per comprare un tubo della benzina nuovo perche il mio era secco (si parla di 4 anni fa), lo montai ma dopo un mese avevo il 24 da montare, quindi tira giu tutto e tac si rompe...ne avevo un altro pezzo ma invece di usare questo montai quei tubi per le auto e da allora nessun problema...ora ho riprovato il tubo che mi era rimasto (era viola) ma ovviamente è secco dopo neanche una settimana :D

magari dipende anche dalla qualita dei componenti del tubo (mi era stato venduto come un ariete)

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho uno di quelli viola..

comprato da blukart

va bene..- è un po poco flessibile.. ma non mi son mai piaciute le curve strette.. quindi tanto vale..

e dura una vita anche quello..

 

poi non so voi.. ma io il tubo delle benzina lo cambio quando ormai è duro (e se devo smontare il carburatore.. se no rimane la cosi.. ) :mrgreen:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho uno di quelli viola..

comprato da blukart

va bene..- è un po poco flessibile.. ma non mi son mai piaciute le curve strette.. quindi tanto vale..

e dura una vita anche quello..

 

poi non so voi.. ma io il tubo delle benzina lo cambio quando ormai è duro (e se devo smontare il carburatore.. se no rimane la cosi.. ) :mrgreen:

 

Io, pezzente come sono, lo cambierei se fosse diventato duro ma non lo è e quindi stà là.

Ha una scritta nera lungo tutto il tubo Ariete e cazzatine varie..

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...