Vai al contenuto

Al mondo esistono solo ladri


Ospite zamu93

Messaggi consigliati

Ecco apro quest per parlarvi della mia rabbia, in questa estate non ne va una bene , prima un mio carissimo amico si intasca 800 euro miei e scopare , poi oggi pago il sedile da corsa comprato su internet, e gia mi arriva un messaggio che il sedile che fino a ieri era pronto oggi nel momento dell'imballaggio era strappato e devono ordinarlo a torino per poi farselo spedire e qui mi inizio ad alterare, cioe un agenzia di benevento si fa portare i pezzi da torino mmmmmmmmmmm

poi ecco l'ultima vado a lavorare al mio ape proto, e come arrivo nel garage del mio nonno, ha una casa vicinissima alla sua in costruzione e la fa a tempo perso e io ho preso il garage per lavorare,

non trovo piu ne compressore , saldatrice inverter e flessibile, chiede a mio nonno se per caso gli ha spostati e lui mi dice di no, dopo 30 minuti di ricerca ne deduco che mi sono stati rubati

ma io dico perche mi devono succedere tutte a me, e perche esiste la gente che ruba, d'altronde al governo abbiamo un ladro non potevamo sperare di meglio, ma sta gente se la prendono non la devono tenere 3 anni in carcere ma tutta la vita ladri infami e maledetti :WA:WA:WA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cerca di calmarti che non serve niente agitarsi.

d'altronde al governo abbiamo un ladro non potevamo sperare di meglio, ma sta gente se la prendono non la devono tenere 3 anni in carcere ma tutta la vita ladri infami e maledetti

Guarda che l'indulto è stato fatto prima di questo , questo non per difendere questo ,che sia ben chiaro ,i politici sono tutti p...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pultroppo sè non ci fossero i ladri non esisterebbe nè legge,nè polizia carabinieri è via dicendo...Non esistono solo per i ladri ma per tutto.Due giorni fà 3 ragazzini mi hanno rubato la targa sulla mia vespetta(parlo del targhino oramai sempre più ricercato),Pultroppo non me ne ero accorto della targa ma solo del casco.Così in tempo riesco ha fermarli,riprendo il casco (prima gliene dò due di sganascioni)ma pultroppo la targa era giò presa e non me ne ero accorto in tempo.Pultroppo questa gentaglia strappa società esiste è come se esiste....Politici..Ma chi sono?? :pro

Link al commento
Condividi su altri siti

si stava meglio quando si stava peggio

e poi piove, governo ladro!

 

mi spiace per le tue sfighe, ma pensaci bene, sono solo marginali...

 

se il tuo amico fosse stato un gay stupratore e, dopo averti legato mani e piedi e ficcato una mela in bocca, ti avesse inculato fisicamente, non sarebbe stato peggio?

se anziché rubarti gli attrezzi, ti avessero rubato l'ape, non sarebbe stato peggio?

se al posto di una casa avessero costruito una caserma di vigili urbani, son sarebbe stato peggio??

 

uhm, la terza non puoi ancora dirlo... :twisted:

 

tutto quel che vuoi, ma lasciamo stare la polìtica, che sennò si scatena il pandemonio... ;-)

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

gente pagata per stare a sedere e a non fare un emerito bib, le leggi se le fanno per loro e basta

quoto appieno...comunque i periodi brutti capitano a tutti, ma non disperarti... come ha anche detto sirvano possono succedere cose ancora peggiori..

 

passerà questo brutto periodo, lo spero per te..

 

ciao e buona fortuna.

Cico80

 

-58-

Link al commento
Condividi su altri siti

si stava meglio quando si stava peggio

e poi piove, governo ladro!

 

mi spiace per le tue sfighe, ma pensaci bene, sono solo marginali...

 

se il tuo amico fosse stato un gay stupratore e, dopo averti legato mani e piedi e ficcato una mela in bocca, ti avesse inculato fisicamente, non sarebbe stato peggio?

 

lo credo difficile o che erano in 10 o io non mi faccio mettere sotto da nessuno

sono 90 kg per 1,85 e pratico box da 2 anni che si avvicini e provi a toccarmi, io le botte le prendo solo dalle donne perche non si toccano, anzia mi difendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...