Vai al contenuto

E' un attimo...


Steve Squadriglia

Messaggi consigliati

ciao ragashish,

 

stamattina mi è successa un cosa bruttissima...stavo tornando con un amico da un concerto a 50 km da sassari, dove abito, saranno state le 6 e mezza...lui vnb io et3...ero stanco morto, e nonostante altri rimanessero a dormire non mi andava di mollare il mio compare che doveva tornare per forza, causa lavoro...dopo una curva mi sono addormentato e sono finito dritto in cuneta, dove c'erano dei massi...la vespa ci si è impuntata sopra e son volato, svegliandomi...penso e spero che rimarrà il risveglio più brutto della mia vita...probabilmente non era ancora il mio turno perchè invece di finire sui massi dove mi sarei sfracellato, sono atterrato sull'asfalto...strada deserta per fortuna...e in pratica non mi son fatto nulla, a parte due graffi e una spalla dolorante...la moto invece fa orrore...la forcella è totalmente piegata, manubrio idem, una parte dello scudo dilaniata, pancia destra tutta sformata e piegata...non mi son reso conto per via dello shock, ma sicuramente il piantone e il posteriore son piegati...

 

mi piange il cuore per la vespa, è da buttare, tutte le ore che ci ho passato sopra, sotto, dentro e fuori finiranno in una pressa :cry: ma se penso che son sopravvissuto indenne a uno scontro a 70 orari mi viene da dire...CHE CUUULO!

 

ora i miei mi hanno proibito categoricamente di portare mezzi a due ruote in casa, pena lo sfratto...stavolta gli ho fatto prendere un bello spavento...sinceramente non so cosa fare...voi dopo cose del genere? subito in sella o vi siete presi una pausa? io penso che già in inverno comincierò a sclerare senza vespa :mrgreen:

 

comunque ragazzi, partite sempre riposati...se c'è da buttarsi in campagnetta e dormire fatelo, non pensate come me che l'aria in faccia ti tenga sveglio...sembra...anche se dovete abbandonare un compare e fargli fare la strada da solo...

 

bene ora dopo questo sermone mandatemi pure affanciulo :PRR

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace desmond..lascia perdere la vespa, ne troverai un altra..l'importante è la tua pelle, la quale è una sola e a differenza della vespa non la si trova ai mercatini :D

anche io ho fatto un incidente simile, non mi sono addormentato ed ero con il cr..anche i miei subito hanno reagito cosi, ma poi sono riuscito a convincerli e tutt'ora giro in vespa o in moto..se per te la vespa è una passione vera e forte, prova a parlarci con i tuoi, magari come me riesci a chiarire...pero poi è una scelta tua, questo è solo un mio consiglio che tu puoi reputare utile o meno :D

 

riprenditi bene desmond, buona guarigione :D

 

:B

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

che peccato! mi dispiace un sacco...

io non riesco a capire come fate ad addormentarvi su una vespa però ;-)

l'importante è che non ti sei fatto niente,domanica sono caduta anche io e andavo a 100 effettivi con la mia cicciona,andato piano per 80km lungo tutto il tragitto come vedo il primo rettilineo scanno la terza al mio m1xl e all'entrata della galleria c'era sporco e vado a terra :-(

escoriazioni su tutto il corpo,al gomito mi ha consumato fino all'osso,per fortuna niente di rotto,almeno così sembra,per fortuna la vespa si recupera in qualche modo

Link al commento
Condividi su altri siti

ziobelva desmond

che cavolo ti salta in mente?

 

La soluzione comunque é subito in sella.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

La fortuna ti ha aiutato,poi il tempo passa e i tuoi si rilaseranno e potrai prendere una altra vespa.

se proprio devi buttare il telaio tieniti il fianco con i numeri ed il libretto + targhe tanto non paga il bollo ,che con pochi soldi ne prendi una radiata o demolita.

Ciao e buona guarigione.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo quando il sonno ti prende è una battaglia persa

buona guarigione.

a me è capitato diversi anni fa quando lavoravo come turnista al cmp di padova, turni a rotazione che cambiavano ogni 2 giorni, del tipo che durante la stessa settimana non dormivi mai negli stessi orari, una mattina alle 7 tornando mi sono incastrato dentro ad un cancello dal lato sinitro della strada, mi sono svegliato sdaiato di schiena sotto una macchina parcheggiata, era inverno quindi ero vestito pesantissimo (ricordo meno 9 una notte, 15km di strada) e mi sono salvato la mano grazie ai guanti

Link al commento
Condividi su altri siti

rimettila subito!!! e se ti sfrattano vieni a stare da me!!!

ma devi rimontarci al piu presto..

piu aspetti e peggio è!!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti, leggervi mi aiuta a riprendermi :-D

 

@ dalle: speriamo di riuscire a convincerli ;-)

 

@ cristiano: :D

 

@ scootercriminal: mi spiace anche a me, anche tu già te la sei vista brutta :-? buona guarigione!

 

@bbestia: è quello che mi stanno consigliando tutti, per ora mi limiterò a montare sulla sella della bici :PRR

 

@muttley: pensavo di cercare un telaio vergine fondo di magazzino, e farlo ripunzonre in motorizzazione...solo che ormai sono introvabili :-( grazie comunque :B

 

@ brancaleone: grazie luca, solo la tua firma basta a farmi tornare la voglia 8)

 

@ odo: quella è un altra cosa di cui ho una paura assurda :-? meno male sei tutto inteo anche tu ;-)

 

@ mini: ;-);-);-)

 

@ kempteo: la tua storia ha del surreale :shock: m'immagino quando ti sei svegliato... "ma che caspio è successo :conf " ehehe

 

@ duccio: arrivo :PRR :PRR :PRR comunque appena sono in forma comincio a requisire quelle degl amici :M

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in questi casi...

tratta la vespa come se fosse una lambretta :lol:

 

dai riprenditi...

 

poi trovati un telaio sano...

pero' senza documenti :twisted::twisted:

 

un bravo carrozziere...

 

il telaio vecchio.....

 

 

e ti fa un taglia e cuci!!

 

stucco a non finire..... e passa la paura :RdR:RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...