+ Cico80 Inviata 2010 Ottobre 26 Share Inviata 2010 Ottobre 26 Ciao scusa hai misurato la fasatura albero? Cico80 -58- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mariovespa94 Inviata 2010 Ottobre 28 Autore Share Inviata 2010 Ottobre 28 grazie mille a tutti sto continuando ad usare la vespa con questo motore, solo che per ora ho messo la proma a banana... la simo lo rotta, ma e in fase di recupero il motore va benissimo, e sorprendente per essere un 75 cc vel max? in estate appena ho finito il rodaggio mi sono affiancato a una macchina e la macchina segnava 100-105 km\h Con la 21/76????????? si la 21\76 DD... questo gt gira molto alto... erano 100-105 segnati da contakilometri... effettivi saranno 95 Quattrini M1 in progress! Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mariovespa94 Inviata 2010 Ottobre 28 Autore Share Inviata 2010 Ottobre 28 Ciaoscusa hai misurato la fasatura albero? no, mi disp.... comunque quando apro il blocco la misuro Quattrini M1 in progress! Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lapino2 Inviata 2010 Ottobre 28 Share Inviata 2010 Ottobre 28 non c'è bisogno di aprire mario...un giorno che siamo liberi entrambi lo facciamo se vuoi email: exosrlz@libero.it http://www.repubblica.it/"giuoco di gente lampadata che parla a vanvera"/2011/ ... ef=HREC1-3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mariovespa94 Inviata 2010 Ottobre 28 Autore Share Inviata 2010 Ottobre 28 non c'è bisogno di aprire mario...un giorno che siamo liberi entrambi lo facciamo se vuoi infatti lo volevo misurare, certo facciamolo Quattrini M1 in progress! Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Canaja Inviata 2010 Novembre 1 Share Inviata 2010 Novembre 1 Ma i 105 erano con la d&f? cavolo è tantissimo... Bravo hai fatto un ottimo motore! http://img135.imageshack.us/img135/2016/postspenis9jewo5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mariovespa94 Inviata 2010 Novembre 2 Autore Share Inviata 2010 Novembre 2 Ma i 105 erano con la d&f? cavolo è tantissimo... Bravo hai fatto un ottimo motore! si si, con la D&F Quattrini M1 in progress! Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 2 Share Inviata 2010 Novembre 2 ho una vespa hp 4 marce e devo montare il 75 dr ed ha i prigionieri corti mentre gli originali sono lunghi quindi per cambiare prigionieri c'è bisogno di qualche attrezzo specifico oppure basta dado e controdado Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mariovespa94 Inviata 2010 Novembre 4 Autore Share Inviata 2010 Novembre 4 ho una vespa hp 4 marce e devo montare il 75 dr ed ha i prigionieri corti mentre gli originali sono lunghi quindi per cambiare prigionieri c'è bisogno di qualche attrezzo specifico oppure basta dado e controdado nessun attrezzo, basta dado e controdado. Quattrini M1 in progress! Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 4 Share Inviata 2010 Novembre 4 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Novembre 4 Share Inviata 2010 Novembre 4 consiglio, per montare il dr lascia su il 50 hp che và come il dr. se vuoi che vada un pò di più resta su polini-malossi altrimenti lascia pure il 50 in allu dell' hp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ L.C.E. Inviata 2010 Novembre 9 Share Inviata 2010 Novembre 9 ciao la 21/76 dd quando sei in marcia "fischia" o non si sente niente? quanto costano? bel motorello comunque V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2010 Novembre 9 Share Inviata 2010 Novembre 9 ciao la 21/76 dd quando sei in marcia "fischia" o non si sente niente? quanto costano?bel motorello comunque sul mio non fischia, solo un pò in staccata rilasciando la frizione (nuova), comunque sui 40-50 euro "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ L.C.E. Inviata 2010 Novembre 9 Share Inviata 2010 Novembre 9 ciao la 21/76 dd quando sei in marcia "fischia" o non si sente niente? quanto costano?bel motorello comunque sul mio non fischia, solo un pò in staccata rilasciando la frizione (nuova), comunque sui 40-50 euro grazie e che olio usi? V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2010 Novembre 9 Share Inviata 2010 Novembre 9 ciao la 21/76 dd quando sei in marcia "fischia" o non si sente niente? quanto costano?bel motorello comunque sul mio non fischia, solo un pò in staccata rilasciando la frizione (nuova), comunque sui 40-50 euro grazie e che olio usi? normalissimo sae30 da un fusto di olio fiat "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mariovespa94 Inviata 2010 Novembre 10 Autore Share Inviata 2010 Novembre 10 no non fischia, fischia solo un po in fase di staccata o in discesa quando si rilascia l'acceleratore. io come olio uso l'80w90 e mi trovo benissimo ora ho rimesso la simonini, dopo averla trasformata in silent Quattrini M1 in progress! Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2010 Novembre 10 Share Inviata 2010 Novembre 10 no non fischia, fischia solo un po in fase di staccata o in discesa quando si rilascia l'acceleratore. io come olio uso l'80w90 e mi trovo benissimo ora ho rimesso la simonini, dopo averla trasformata in silent ma così non rischi di rigarla mentre pieghi? Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mariovespa94 Inviata 2010 Novembre 12 Autore Share Inviata 2010 Novembre 12 no non fischia, fischia solo un po in fase di staccata o in discesa quando si rilascia l'acceleratore. io come olio uso l'80w90 e mi trovo benissimo ora ho rimesso la simonini, dopo averla trasformata in silent ma così non rischi di rigarla mentre pieghi? no non mi ha mai toccato a terra, ora la smonto di nuovo, devo sistemarla meglio in modo che il silenziatore stia piu dentro. Quattrini M1 in progress! Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2010 Novembre 12 Share Inviata 2010 Novembre 12 in effetti è meglio Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mariovespa94 Inviata 2010 Dicembre 30 Autore Share Inviata 2010 Dicembre 30 salve a tutti!!!! allora dopo un po di tempo che uso la vespa ho deciso di dare una bella pulita al carburatore! dunque ora e cosi tarato: PHBL 24 getto massimo 90 getto minimo 55 (in sostituzione al 50) polverizzatore aq 264 valvola 40 spillo alla 3 tacca dall'alto la vite del minimo va avvitata completamente e svitata di 1,5 o 2 giri... fin qua ci siamo... ma questi giri si intendono completi di 360 gradi o giri di 180 gradi?? Quattrini M1 in progress! Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mariovespa94 Inviata 2011 Gennaio 1 Autore Share Inviata 2011 Gennaio 1 allora ho montato il carburatore con: getto max 90 getto min 55 polv aq 264 valvola 40 spillo alla 3 tacca dall'alto vite del minimo svitata di 2 giri il motore va bene, ma tende a essere un pelo grasso... abbassando lo spillo risovlo il problema o e meglio mettere un getto max da 88? Quattrini M1 in progress! Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2011 Gennaio 6 Share Inviata 2011 Gennaio 6 la vite del minimo va avvitata completamente e svitata di 1,5 o 2 giri... fin qua ci siamo... ma questi giri si intendono completi di 360 gradi o giri di 180 gradi?? io facendo questo lavoro di svitare la vite del minimo a 2 giri mi restava accelerato...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2011 Gennaio 6 Share Inviata 2011 Gennaio 6 la vite del minimo va avvitata completamente e svitata di 1,5 o 2 giri... fin qua ci siamo... ma questi giri si intendono completi di 360 gradi o giri di 180 gradi?? io facendo questo lavoro di svitare la vite del minimo a 2 giri mi restava accelerato...... se sviti ingrassi. la vite lavora al minimo e basta, lo spillo lavora alle medie apeture. tu dove ce l'hai grasso? se sei grasso quando acceleri da 1/4 a 3/4 di gas abbassa lo spillo, se sei grasso a manetta abbassa il getto, se sei grasso in basso avvita la vite, o qualora non bastasse diminuisci il getto del minimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2011 Gennaio 6 Share Inviata 2011 Gennaio 6 p.s. a casa mia un giro sono 360°..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mariovespa94 Inviata 2011 Gennaio 7 Autore Share Inviata 2011 Gennaio 7 p.s. a casa mia un giro sono 360°..... su questo ci siamo un giro si intende 360° ma volevo chiarirmi le idee perche magari si dice svitare di 2 giri ma in realta e 1 giro da 360° comunque sono grasso nei medi regimi, quindi conviene abbassare lo spillo! provero Quattrini M1 in progress! Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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