Vai al contenuto

Motore 75 Polini x HP


Messaggi consigliati

Ottimo.

Io avrei dato un inclinazione al taglio dell'albero in maniea da indirizzare il flusso verso il centro dell'albero.

 

Poi la valvola non fare solo lo scalino in fondo come in foto, ma lavora tutto dentro il condotto fino a dove attacchi il collettore.

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo.

Io avrei dato un inclinazione al taglio dell'albero in maniea da indirizzare il flusso verso il centro dell'albero.

 

Poi la valvola non fare solo lo scalino in fondo come in foto, ma lavora tutto dentro il condotto fino a dove attacchi il collettore.

 

per l'albero ho seguito l'inclinazione originale, sarebbe ottimo portare il flusso al centro dell'albero ma lo sbilancerei di molto...

oltre che gia sono sbilanciati di fabbrica... :U

 

la valvola e ancora da rifinire, li avevo dato solo una pelatina :D

Quattrini M1 in progress!

hpim2473.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo.

Io avrei dato un inclinazione al taglio dell'albero in maniea da indirizzare il flusso verso il centro dell'albero.

 

Poi la valvola non fare solo lo scalino in fondo come in foto, ma lavora tutto dentro il condotto fino a dove attacchi il collettore.

 

per l'albero ho seguito l'inclinazione originale, sarebbe ottimo portare il flusso al centro dell'albero ma lo sbilancerei di molto...

oltre che gia sono sbilanciati di fabbrica... :U

 

la valvola e ancora da rifinire, li avevo dato solo una pelatina :D

 

Non ti credere per la bilanciatura... Non ti credere...

Io ho un mazzucca sul mio, ed è più lavorato del tuo, nel senso che di anticipo siamo li all'incirca, ho fatto 125° io e di ritardo i mazzucca hanno meno ciccia attorno allo spinotto appunto per aumentare il ritardo...

In più gli ho fatto una bella inclinazione verso il centro...

Non ci sono molte vibrazioni... Un po è fatto anche dalla campana che è bilanciata, però vibra poco....

 

Io l'ho fatto, tanto sbilanciato per sbilanciato...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo.

Io avrei dato un inclinazione al taglio dell'albero in maniea da indirizzare il flusso verso il centro dell'albero.

 

Poi la valvola non fare solo lo scalino in fondo come in foto, ma lavora tutto dentro il condotto fino a dove attacchi il collettore.

 

per l'albero ho seguito l'inclinazione originale, sarebbe ottimo portare il flusso al centro dell'albero ma lo sbilancerei di molto...

oltre che gia sono sbilanciati di fabbrica... :U

 

la valvola e ancora da rifinire, li avevo dato solo una pelatina :D

 

Non ti credere per la bilanciatura... Non ti credere...

Io ho un mazzucca sul mio, ed è più lavorato del tuo, nel senso che di anticipo siamo li all'incirca, ho fatto 125° io e di ritardo i mazzucca hanno meno ciccia attorno allo spinotto appunto per aumentare il ritardo...

In più gli ho fatto una bella inclinazione verso il centro...

Non ci sono molte vibrazioni... Un po è fatto anche dalla campana che è bilanciata, però vibra poco....

 

 

Io l'ho fatto, tanto sbilanciato per sbilanciato...

 

 

anche io sto bilanciando la campana, infatti anche a tenerla in mano e farla ruotare si sente molto la sbilanciatura...

provvedero ad asportare del materiale dal lato opposto dell'asola grande.

Quattrini M1 in progress!

hpim2473.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

sti 75 iniziano a riprendere vita :RdR

 

eh si! :-) e girano pure belli alti

ma sai che ci sono rimasto di stucco a sentire come entra in coppia?eppure prima montavo un falc :RdR

inizio a credere che alla fine tanta cilindrata non serva a molto..

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera sono andato a comprare il getto 92, i paraoli e una candela decente. i paraoli ho preso gli ariete, sono dei buoni paraoli la qualita e buona. di corteco blu ho trovato solo quelli lato volano.

hpim2370.jpg

hpim2371.jpg

 

poi ho preso pure l'octane booster! un prodotto della STP che aumenta il numero di ottani e pulisce il carburatore.

hpim23702.jpg

 

ce qualcuno che mi sa spiegare cosa significa la candela ngk con la r sopra??? so che vuol dire resistore ma non ne capisco il funzionamento.. :M

Quattrini M1 in progress!

hpim2473.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

butta subito quei paraoli

gli ariete fanno :V

buttali nel :WC

è divertente parlare con le faccine :M

 

eh non posso farci niente....

dalle mie parti paraoli buoni non se ne trovano....

 

li potrei ordinare da ebay ma per arrivare ci metterebbero una vita.... io domani voglio chiudere :D

Quattrini M1 in progress!

hpim2473.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti giri fà seocondo te, un 75 con padellino e 16-16? bene quei paraoli sono dirati 2 mesi, poi aspirava aria.

quando l'ho tolto i labbri dei paraoli non c'erano più, erano piatti, consumati.

piùttosto rimonta il vecchio paraolio se era un corteco.

io li prendo da drt i paraoli, quando faccio un ordine per qualsiasi cagata, ne prendo sempre 2 o 3 pacchi da tene in casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

la candela schermata aiuta quando usi contagiri o aggeggi simili...diminuisce le interferenze

 

quindi non ha nulla di "speciale"

 

pensavo che al suo interno avesse una specie di ritardatore, che con l'aumentare di giri funzionasse come una specie di delayer

ma tu ce l'hai il delayer???

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti giri fà seocondo te, un 75 con padellino e 16-16? bene quei paraoli sono dirati 2 mesi, poi aspirava aria.

quando l'ho tolto i labbri dei paraoli non c'erano più, erano piatti, consumati.

piùttosto rimonta il vecchio paraolio se era un corteco.

io li prendo da drt i paraoli, quando faccio un ordine per qualsiasi cagata, ne prendo sempre 2 o 3 pacchi da tene in casa.

 

devo vedere cosa posso fare... qua e molto difficile trovare paraoli...

comunque il paraolio vecchio era un rms, ancora piu schifoso di questo.

Quattrini M1 in progress!

hpim2473.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto andrea. così magari in questi 2 giorni riesci ad apportare qualche altra miglioria, esempio inclinare un pelo il taglio dell'albero versoil centro. per la bilanciatura tranquillo, il pinasco ha un ottima bilanciatura, e il pistone del 75 è leggerissimo, quindi non hai problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...