Vai al contenuto

team et3.it endurance...


 Grey

Messaggi consigliati

per come le vedo io le cose,visto che mi appassionano le gare di lunga percorrenza kmetrica e avendo visto che ci sono molti utenti che sono anche loro tenaci nella lunga distanza potrebbe essere fattibile creare un gruppo che frequenti queste manifestazioni tipo l'audax e farle insieme,chi piu' ferrato di pc che si tenga aggiornato su eventi simili e li comunichi che vediamo cosa succede per il futuro......

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei Stefano, dopo due giorni senti già la mancanza del "toboga" marchigiano.........

Verso la fine di agosto molto probabile week end criminale appennino tosco-romagnolo: Futa, Raticosa, Muraglione.......

Ciao ciao

"Il poco che so lo devo alla mia ignoranza."

(Sacha Guitry)

Vespa Club VESPEPADANE

Vespa Club SEIGIORNI

Link al commento
Condividi su altri siti

per come le vedo io le cose,visto che mi appassionano le gare di lunga percorrenza kmetrica e avendo visto che ci sono molti utenti che sono anche loro tenaci nella lunga distanza potrebbe essere fattibile creare un gruppo che frequenti queste manifestazioni tipo l'audax e farle insieme,chi piu' ferrato di pc che si tenga aggiornato su eventi simili e li comunichi che vediamo cosa succede per il futuro......

 

Lidea mi stuzzica non poco ... :D

ma non ho ancora la vespa all'altezza della situazione ... perche' io verrei solo se riesco a starti francobollato dietro ... nel senso buono ... eeeeh ... :RdR:RdR:RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei Stefano, dopo due giorni senti già la mancanza del "toboga" marchigiano.........

Verso la fine di agosto molto probabile week end criminale appennino tosco-romagnolo: Futa, Raticosa, Muraglione.......

Ciao ciao

 

Alla futa vengo anche io!! :RdR abito li sotto !! :lol:

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
per come le vedo io le cose,visto che mi appassionano le gare di lunga percorrenza kmetrica e avendo visto che ci sono molti utenti che sono anche loro tenaci nella lunga distanza potrebbe essere fattibile creare un gruppo che frequenti queste manifestazioni tipo l'audax e farle insieme,chi piu' ferrato di pc che si tenga aggiornato su eventi simili e li comunichi che vediamo cosa succede per il futuro......

 

 

anch'io anch'io, che ti dò paghetta :mrgreen: scherzo, è solo invidia la mia

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei Stefano, dopo due giorni senti già la mancanza del "toboga" marchigiano.........

Verso la fine di agosto molto probabile week end criminale appennino tosco-romagnolo: Futa, Raticosa, Muraglione.......

Ciao ciao

 

 

 

Si ma specifica che quello è un ritrovo per cannoballisti in vespa. ;-)

http://markollection.weebly.com/

 

Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, preparo il CIAO

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
il problema in verità non è la distanza.... ma se il motore regge...

 

oh grey, ti offendi se vengo in gamma? o preferisci in rd500?? :RdR

 

 

gamma gamma Paul, col tabella portanumero gialla e num 34 e qualke adesivo Pepsi :mrgreen:

 

figata di moto quella eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, preparo il CIAO

 

 

Allora ci si divide in:

 

Pance strette

 

Pance larghe

 

Senza pance

 

:F:F:F

...purchè piene. Le panze ovviamente!

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, preparo il CIAO

 

 

Allora ci si divide in:

 

Pance strette

 

Pance larghe

 

Senza pance

 

:F:F:F

...purchè piene. Le panze ovviamente!

 

ovvio, a stomaco vuoto non se ne cantano messe :1:M

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Pronti? VIA!!!!

Eppure fare la partenza così sarebbe na figata in onore anche dei vecchi tempi, si partiva anche con le automobili all'inizio; con questo sistema!!!!

stacco la pipetta a tutti io parto e mi guardo tutti gli altri che spedivellano.... ahhhhhhhh :TM

Da noi c'è via delle valli a Porto Viro, molto bella belle curve tra le valli da pesca e ponticelli, non è trafficata per nulla infatti è amata dai ciclisti che ci vanno a gruppi di 50 alla volta!è circa 50Km il giro poi si potrebbe proseguire fino a santa giulia e prendere il ponte di barche galleggiante e si arriva in provincia di ferrara si va fino al Lido di volano e si prende la via acciaioli, un'altra via che costeggia le valli e che collega internamente tutti e 7 i lidi di comacchio!

Le strade sono bellissime e poco trafficate, si mangia bene e in più ai lidi cè tanta fischiarola :F

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema in verità non è la distanza.... ma se il motore regge...

 

oh grey, ti offendi se vengo in gamma? o preferisci in rd500?? :RdR

 

 

gamma gamma Paul, col tabella portanumero gialla e num 34 e qualke adesivo Pepsi :mrgreen:

 

figata di moto quella eh...

 

 

wahahaha albè, quasi quasi.... se mi trovo un'adesivo pepsi dell'epoca glielo appiccico su.... :1:1:1

 

bisogna che ti venga a trovare cavolo, son 2 anni che non ti vedo sopra un motorazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...