Ospite Inviata 2010 Luglio 12 Share Inviata 2010 Luglio 12 Vi metto una foto del proto che sta ultimando il mio amico Giuseppe Fuscarini, ha tribolato un po' ma alla fine questa frizione ce l'ha messa e secondo me di partenze ne farà parecchie...poca spesa tanta resa! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 12 Share Inviata 2010 Luglio 12 Bella, ma vorrei discutere il punto poca spesa tanta resa, sulla resa penso proprio che ci siamo, ma sulla spesa.....può essere che mi sbaglio vediamo non so. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ crt Inviata 2010 Luglio 12 Share Inviata 2010 Luglio 12 derivazione di questa frizione? Quota buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2010 Luglio 12 Share Inviata 2010 Luglio 12 sembrerebbe del am6 Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dariolino Inviata 2010 Luglio 12 Share Inviata 2010 Luglio 12 no dell'am6 non è perchè le molle le ha esterne al piatto spingidisco infatti apre nel senso contrario di quello vespa... Quota brem brem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2010 Luglio 12 Share Inviata 2010 Luglio 12 però... gli ha saldato tutto il basamento dei carter originali del cilindro... Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 12 Share Inviata 2010 Luglio 12 La frizione è di una honda NSR...su un'altro proto ci aveva messo anche una della pitbike ma questa credo che sarà migliore. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 12 Share Inviata 2010 Luglio 12 trapiantare una camera di manovella non costa di certo poco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespa Brunàs Inviata 2010 Luglio 12 Share Inviata 2010 Luglio 12 La frizione è di una honda NSR...su un'altro proto ci aveva messo anche una della pitbike ma questa credo che sarà migliore. Noi, quella della Pitbike l'abbiamo usata un paio di stagioni sul prototipo.. ed è ancora li che tiene.. Questa della NSR è più modulabile, meno aggressiva? Quota Team vespa brunas 1 class caregoria c5 2011 1 class categoria c3 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 12 Share Inviata 2010 Luglio 12 Grande vespa brunàs, allora Giuseppe non è l'unico...raccontandolo ad alcune persone si sono messe a ridere, ora che lo vedo da te confermi il "mito" della frizione pit-bike! Riguardo ai costi è tutto relativo, chi ha le attrezzature lo fa con poco, chi va in officina non vale la pena e pensare che su ebay una frizza NSR completa la porti via con 50 euro Prima ci siamo sentiti al telefono, mi diceva che sul vecchio proto honda la frizione falc gli si è spezzata dopo 10 partenze Speriamo che Giuseppe riesca ad intervenire su et3, dovrebbe essere registrato...cosi ci facciamo una bella chiacchierata a riguardo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ealghisi Inviata 2010 Luglio 12 Share Inviata 2010 Luglio 12 la frizione è bella da vedersi, se viene montata con tutti i suoi dischi e funzionava a secco non ci saranno sicuramente problemi ma se invece funzionava a bagno olio ò qualche dubbio sopratutto se gli infradischi sono in alluminio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca Inviata 2010 Luglio 13 Share Inviata 2010 Luglio 13 Ciao ealghisi, la nostra funziona a bagno d'olio senza problemi, gli infradischi sono in fe. Quota Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano? Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò! Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2010 Luglio 13 Share Inviata 2010 Luglio 13 qualche domandina... usate i dischi originali della frizione honda? la campana è rifatta da zero o è stata "solamente lavorata? stesso numero di dischi della originale Honda? ( io ho a disposizione tornio, pressa, fresa ce la faccio? o serve altro? ) Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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