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stacco massa rapido. Help montaggio


stefanino

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ciao ragazzi , ho acquistato su 2% lo stacco a massa (o come diavolo si chiama) quello in gomma però, ora mi sorge il dubbio..

dall'interruttore escono tre fili, rosso,blu,nero..

parto dal dire che monto un'accensione v-tronik..

quindi, come posso fare a montare correttamente sto interruttore?senza aver paura di bruciare tutto?

grazie mille!

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il nero a massa sicuro(quindi o lo colleghi col nero impianto o anche a massa sul telaio va bene)...al rosso (ma credo sia uguale se usi il rosso o il blu) ci metti il filo che spegne del tuo impianto...se hai impianto special o primavera ci metti il rosso,impianto et3,pk,hp filo verde...

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mh,....

ma quindi collegando diciamo il rosso all'impianto, il blu dove lo metto?

lo lascio li e basta?

non capisco il perchè dei tre fili..

 

 

...perche è uno stacca massa universale...butta a massa 2 linee diverse credo...ce poco da rovinare o da capire...hai un filo da mettere a massa per spegnere...e la massa....quindi...

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esatto. dallo spegnimento a strappo, un filo lo metti a massa, e l'altro lo fai andare alla centralina, e lo colleghi al verde dello spegnimento.

 

Ciao!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

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Io ho questo, non è magnetico.

E' della STR8 ed ha due cavi, uno bianco ed uno nero...il nero va alla centralina ed il bianco a massa??

 

et-str-596_23.jpg

beh, identico al mio solo che io ho 3 uscite..

da quello che ho capito, basta che uno lo metti a massa e l'altro allo spegnimento e sei apposto..i colori son li per diversificare i fili, niente di più...

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beh, identico al mio solo che io ho 3 uscite..

da quello che ho capito, basta che uno lo metti a massa e l'altro allo spegnimento e sei apposto..i colori son li per diversificare i fili, niente di più...

 

no...il nero è sempre massa...

 

E' della STR8 ed ha due cavi, uno bianco ed uno nero...il nero va alla centralina ed il bianco a massa??

 

...se non è carne è pesce che dici??

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Invece è solo per diversificare i fili.

che metti a massa il nero o il rosso, non cambia nulla.

tanto è un semplice interruttore, apre o chiude il passaggio di corrente.

insomma, potevano farli tutti e 2 rossi o tutti e 2 neri. era lo stesso.

:D

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

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Invece è solo per diversificare i fili.

che metti a massa il nero o il rosso, non cambia nulla.

tanto è un semplice interruttore, apre o chiude il passaggio di corrente.

insomma, potevano farli tutti e 2 rossi o tutti e 2 neri. era lo stesso.

:D

 

 

si...nel caso di 2 fili si ovviamente...ma non nel caso dei 3 ;-)

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Beh, Stefanino chiedeva di quello Duepercento magnetico.

avendoli provati tutti, direi comunque che il migliore è quello magnetico.

quello con tappo di gomma a volte crea problemi all'avviamento.

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

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Beh, Stefanino chiedeva di quello Duepercento magnetico.

avendoli provati tutti, direi comunque che il migliore è quello magnetico.

quello con tappo di gomma a volte crea problemi all'avviamento.

:M:M ...

ma infatti io ho quello a strappo, non il magnetico..

e infatti il mio ha 3 cavi.. :lol:

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:shock:

devono avermene mandati a 3 cavi l'ultima volta, ne ho sempre avuti a 2 cavi (vedi anche foto nella descrizione)

appena passo in magazzino verifico con il tester l'utilità di 3 cavi!

 

:A

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

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:shock:

devono avermene mandati a 3 cavi l'ultima volta, ne ho sempre avuti a 2 cavi (vedi anche foto nella descrizione)

appena passo in magazzino verifico con il tester l'utilità di 3 cavi!

 

:A

forse servono per mettere a massa sia la centralina che lo statore

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

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:shock:

devono avermene mandati a 3 cavi l'ultima volta, ne ho sempre avuti a 2 cavi (vedi anche foto nella descrizione)

appena passo in magazzino verifico con il tester l'utilità di 3 cavi!

 

:A

benissimo, in tal caso se mi sai dire qualcosa di sicuro, te ne sarei grato, evitando magari di fare qualche cazzata..anche perchè ora come ora non è indispensabile ;-)

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