+ stefanino Inviata 2010 Luglio 6 Share Inviata 2010 Luglio 6 ciao ragazzi , ho acquistato su 2% lo stacco a massa (o come diavolo si chiama) quello in gomma però, ora mi sorge il dubbio.. dall'interruttore escono tre fili, rosso,blu,nero.. parto dal dire che monto un'accensione v-tronik.. quindi, come posso fare a montare correttamente sto interruttore?senza aver paura di bruciare tutto? grazie mille! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Luglio 6 Share Inviata 2010 Luglio 6 il nero a massa sicuro(quindi o lo colleghi col nero impianto o anche a massa sul telaio va bene)...al rosso (ma credo sia uguale se usi il rosso o il blu) ci metti il filo che spegne del tuo impianto...se hai impianto special o primavera ci metti il rosso,impianto et3,pk,hp filo verde... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefanino Inviata 2010 Luglio 6 Autore Share Inviata 2010 Luglio 6 mh,.... ma quindi collegando diciamo il rosso all'impianto, il blu dove lo metto? lo lascio li e basta? non capisco il perchè dei tre fili.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALLPRO Inviata 2010 Luglio 6 Share Inviata 2010 Luglio 6 hai un linnk che non lo trovo? vorrei vederè comè grazie.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Luglio 6 Share Inviata 2010 Luglio 6 mh,....ma quindi collegando diciamo il rosso all'impianto, il blu dove lo metto? lo lascio li e basta? non capisco il perchè dei tre fili.. ...perche è uno stacca massa universale...butta a massa 2 linee diverse credo...ce poco da rovinare o da capire...hai un filo da mettere a massa per spegnere...e la massa....quindi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefanino Inviata 2010 Luglio 7 Autore Share Inviata 2010 Luglio 7 http://www.duepercento.com/product_info ... cts_id=635 questo è il link per chi interessava.. comunque orax ti ringrazio, in effetti si, ce poco da capire, non mi tornavano i 3 fili.. grasssie! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cipo88 Inviata 2010 Luglio 7 Share Inviata 2010 Luglio 7 Ce l'ho identico spiccicato e ha 2 fili il mio... nero massa rosso a rosso centralina.. stop. funziona perfettamente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALLPRO Inviata 2010 Luglio 7 Share Inviata 2010 Luglio 7 ok... dove lo posizionate di media? aete una foto da montato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2010 Luglio 7 Share Inviata 2010 Luglio 7 esatto. dallo spegnimento a strappo, un filo lo metti a massa, e l'altro lo fai andare alla centralina, e lo colleghi al verde dello spegnimento. Ciao! Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2010 Luglio 7 Share Inviata 2010 Luglio 7 Io ho questo, non è magnetico. E' della STR8 ed ha due cavi, uno bianco ed uno nero...il nero va alla centralina ed il bianco a massa?? Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pioppa03 Inviata 2010 Luglio 7 Share Inviata 2010 Luglio 7 cavolo però..17euri??? a sto punti è più intelligente quello di lauro 2 anni fa a 3casali con la molletta del bucato!! costo 5cent Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefanino Inviata 2010 Luglio 7 Autore Share Inviata 2010 Luglio 7 Io ho questo, non è magnetico.E' della STR8 ed ha due cavi, uno bianco ed uno nero...il nero va alla centralina ed il bianco a massa?? beh, identico al mio solo che io ho 3 uscite.. da quello che ho capito, basta che uno lo metti a massa e l'altro allo spegnimento e sei apposto..i colori son li per diversificare i fili, niente di più... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Luglio 7 Share Inviata 2010 Luglio 7 beh, identico al mio solo che io ho 3 uscite.. da quello che ho capito, basta che uno lo metti a massa e l'altro allo spegnimento e sei apposto..i colori son li per diversificare i fili, niente di più... no...il nero è sempre massa... E' della STR8 ed ha due cavi, uno bianco ed uno nero...il nero va alla centralina ed il bianco a massa?? ...se non è carne è pesce che dici?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2010 Luglio 7 Share Inviata 2010 Luglio 7 Invece è solo per diversificare i fili. che metti a massa il nero o il rosso, non cambia nulla. tanto è un semplice interruttore, apre o chiude il passaggio di corrente. insomma, potevano farli tutti e 2 rossi o tutti e 2 neri. era lo stesso. Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Luglio 7 Share Inviata 2010 Luglio 7 Invece è solo per diversificare i fili.che metti a massa il nero o il rosso, non cambia nulla. tanto è un semplice interruttore, apre o chiude il passaggio di corrente. insomma, potevano farli tutti e 2 rossi o tutti e 2 neri. era lo stesso. si...nel caso di 2 fili si ovviamente...ma non nel caso dei 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2010 Luglio 7 Share Inviata 2010 Luglio 7 Beh, Stefanino chiedeva di quello Duepercento magnetico. avendoli provati tutti, direi comunque che il migliore è quello magnetico. quello con tappo di gomma a volte crea problemi all'avviamento. Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefanino Inviata 2010 Luglio 7 Autore Share Inviata 2010 Luglio 7 Beh, Stefanino chiedeva di quello Duepercento magnetico.avendoli provati tutti, direi comunque che il migliore è quello magnetico. quello con tappo di gomma a volte crea problemi all'avviamento. ... ma infatti io ho quello a strappo, non il magnetico.. e infatti il mio ha 3 cavi.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2010 Luglio 8 Share Inviata 2010 Luglio 8 devono avermene mandati a 3 cavi l'ultima volta, ne ho sempre avuti a 2 cavi (vedi anche foto nella descrizione) appena passo in magazzino verifico con il tester l'utilità di 3 cavi! Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2010 Luglio 8 Share Inviata 2010 Luglio 8 devono avermene mandati a 3 cavi l'ultima volta, ne ho sempre avuti a 2 cavi (vedi anche foto nella descrizione) appena passo in magazzino verifico con il tester l'utilità di 3 cavi! forse servono per mettere a massa sia la centralina che lo statore Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefanino Inviata 2010 Luglio 8 Autore Share Inviata 2010 Luglio 8 devono avermene mandati a 3 cavi l'ultima volta, ne ho sempre avuti a 2 cavi (vedi anche foto nella descrizione) appena passo in magazzino verifico con il tester l'utilità di 3 cavi! benissimo, in tal caso se mi sai dire qualcosa di sicuro, te ne sarei grato, evitando magari di fare qualche cazzata..anche perchè ora come ora non è indispensabile Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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