+ marco007 Inviata 2010 Luglio 3 Share Inviata 2010 Luglio 3 Ciao a tutti ragazzi..... dopo un bel pò di tempo di assenza nel forum risalto fuori per chiedervi alcune informazioni in riguardo ad un cilindro della parmakit... il cilindro è il PARMAKIT 57 x 51 modello ECV ( quello economico x intenderci ) come si comporta? impressioni di chi lo ha provato.... che fasature ha? la sua fattura è uguale a quelli degli altri cilindri parmakit? che tipo di testa ha? grazie x l'attenzione.... Quota La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 3 Share Inviata 2010 Luglio 3 me lo ha appena mostrato ieri gian89 devo dire che per il prezzo che ha è davvero ottimo,ben fatto,la testa è di semplice fusione poi tornita,ma ha 8 punti di fissaggio e diametro di centraggio,una bella cupola. secondo me è una validissima alternativa agli ormai vecchi polini,mettendo poi che è in alluminio con riporto al nikasil il raffreddamento e la durata sono sicuramente superiori. a questo io do 10+,aspetto di poterlo vedere in azione per confermare o meno le mie impressioni però Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marco007 Inviata 2010 Luglio 3 Autore Share Inviata 2010 Luglio 3 ma è votato al turismo giusto? fasi tranquille immagino...... di quel cilindro mi ha colpito subito il prezzo... 200 € x un cilindro del genere sono ottimi.... cioè... ci paghi quasi un polini qui da me che lo vendono a 140 - 150 euro.... mono! vediamo un pò che diagrammi ha questo ecv! non credo però sia racing.... già dal diametro esterno dello scarico e dai travasi al carter credo sia da turismo.... Quota La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 3 Share Inviata 2010 Luglio 3 si si è normalissimo,i travavasi sul carter sono tipo un plini originale,lo scarico è un pò più piccolo...a prima dimenticavo che ha anche l'or sullo scarico onde evitare trafilaggi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marco007 Inviata 2010 Luglio 3 Autore Share Inviata 2010 Luglio 3 grazie TM........ Quota La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ACvespaDC Inviata 2010 Luglio 3 Share Inviata 2010 Luglio 3 comunque le fasature sono 122\178 (anche se il mio aveva 180 di scarico),comunque non farti ingannare dai travasi piccoli perchè è un cilindro che montato anche p&p con la silent rende parecchio e poi è molto personalizzabile,diciamo che si puo passare dal motore turistico a quello un po' più incazzato con pochi interventi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Edodeste Inviata 2010 Luglio 4 Share Inviata 2010 Luglio 4 io e un mio amico abbiamo un progettino all'attivo...parmakit ecv rifasato corsa 53...credo che a un polini rifasato gli dia tanta di quella cacca che basta Quota ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 4 Share Inviata 2010 Luglio 4 io e un mio amico abbiamo un progettino all'attivo...parmakit ecv rifasato corsa 53...credo che a un polini rifasato gli dia tanta di quella cacca che basta anche gian89 lo sta facendo in corsa 53 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2010 Luglio 4 Share Inviata 2010 Luglio 4 son interessato pure io a questo cilindro,più che altro x il rapporto qualità/prezzo/prestazioni,che sembra essere più che ottimo...... come prestazioni,può equivalere ad un m1? Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 4 Share Inviata 2010 Luglio 4 io e un mio amico abbiamo un progettino all'attivo...parmakit ecv rifasato corsa 53...credo che a un polini rifasato gli dia tanta di quella cacca che basta anche gian89 lo sta facendo in corsa 53 posso confermare che va molto bene anche in cosa 53 io ho preferito montarlo con un mm in testa e squis a 1,35 mm (se lo si basetta sotto escono un sacco di gradi) con 27/69, cambio originale, 24 phbl e proma fa i 120 di tachimetro in due correndo assieme ad altri alluminio della stessa fascia ha piu' spinta in basso e a meta' usi meno il cambio e viene fuori dal sottocoppia piu' velocemente anche senza scalare una marcia promosso a pieni voti per il turismo veloce Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marco007 Inviata 2010 Luglio 4 Autore Share Inviata 2010 Luglio 4 il progetto diciamo che è quello.... un motore da turismo veloce..... credo proprio di farlo lamellare con corsa 53 o corsa 54..... un bel 26 - 28 vhst.... e marmittina da scegliere.... ovviamente una che si adatta allo scopo! i parmakit come turismo sono ottimi.... e questo per il prezzo che ha è proprio da provare....! Quota La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 5 Share Inviata 2010 Luglio 5 e voi il 28vhst come lo mettete? lo mettete sul collettore 24 con un gommotto oppure riuscite a trovare in giro gia' un collettore 28??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 5 Share Inviata 2010 Luglio 5 scusate ciao marco sono alberto in caso ti serve un phbh 28 fammi sapere vedo che hai un bel progettino almeno si vede qualcosa di diverso qui a paola Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2010 Luglio 6 Share Inviata 2010 Luglio 6 è ovvio che voi siete tutti di parte, e che il webmaster vi paga per dire certe cose. Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 6 Share Inviata 2010 Luglio 6 Ciao a tutti, questo cilindro mi ha incuriosito.. Volevo favi una domanada però... Io di Parmakit conoscevo l'aspirato al cilindro e poi di quello al carter una versione con traversino e una senza, ma quello di cui parlo dovrebbe essere l'SP '09 se non sbaglio. Quindi l'ecv è un'altro cilindro ancora o sbaglio?? Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ACvespaDC Inviata 2010 Luglio 6 Share Inviata 2010 Luglio 6 allora l'ecv è come quello con la testa a puffo,solo con una testa diversa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAV.SP 007 Inviata 2010 Luglio 7 Share Inviata 2010 Luglio 7 io e un mio amico abbiamo un progettino all'attivo...parmakit ecv rifasato corsa 53...credo che a un polini rifasato gli dia tanta di quella cacca che basta non mi risulta proprio cosi! io: polini mono rifasato c51 lammellare al carter,24-58 in alluminio,carb.30,marma massimo zirri gp2, squish 0,9 amico:m1l ,24-72 ,carb 34,marma dedicata partenza da fermo fino a velocita massima 10 m di differenza , velocità massima uguale!! questo per dirti che un buon polini si difende ancora bene, figurati con un parma ecv ,di cacca c'è ne molta meno di quello che pensi! comunque i parma sono ottimi cilindri , a mio parere ottimi eredi dei polini Quota C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 7 Share Inviata 2010 Luglio 7 è ovvio che voi siete tutti di parte,e che il webmaster vi paga per dire certe cose. beh, ma mi sembrava ovvio, o no? me ne regali uno anche a me? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2010 Luglio 7 Share Inviata 2010 Luglio 7 eccheccacchio ma sono l'unico che si paga la roba qui dentro? cesta cuea Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2010 Luglio 7 Share Inviata 2010 Luglio 7 cesta se vuoi andar forte..... basta che tiri su il telefono e mi chiami. Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2010 Luglio 8 Share Inviata 2010 Luglio 8 ho vomitato perchè se non metto quell'icona, non Cesta non capisce Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Luglio 8 Share Inviata 2010 Luglio 8 è ovvio che voi siete tutti di parte,e che il webmaster vi paga per dire certe cose. FANTASTICO! ahah Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2010 Luglio 8 Share Inviata 2010 Luglio 8 allora l'ecv è come quello con la testa a puffo,solo con una testa diversa ti sbagli, l'ecv è un altro cilindro, è diverso dall'sp09, sono due cilindri completamente diversi tra loro, fatti per scopi opposti l'uno dall'altro. L'ecv è per turismo, l'sp09 è corsaiolo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2010 Luglio 8 Share Inviata 2010 Luglio 8 Ciao a tutti, questo cilindro mi ha incuriosito..Volevo favi una domanada però... Io di Parmakit conoscevo l'aspirato al cilindro e poi di quello al carter una versione con traversino e una senza, ma quello di cui parlo dovrebbe essere l'SP '09 se non sbaglio. Quindi l'ecv è un'altro cilindro ancora o sbaglio?? Grazie l'aspirato al cilindro parmakit attuale, ha la canna simile all'ecv aspirato al carter. L'sp09 è un altro cilindro, più corsaiolo che tra poco faranno anche con aspirazione lamellare al cilindro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steve Squadriglia Inviata 2010 Luglio 8 Share Inviata 2010 Luglio 8 allora l'ecv è come quello con la testa a puffo,solo con una testa diversa ti sbagli, l'ecv è un altro cilindro, è diverso dall'sp09, sono due cilindri completamente diversi tra loro, fatti per scopi opposti l'uno dall'altro. L'ecv è per turismo, l'sp09 è corsaiolo... luca il primo con la testa puffo è stato quello stradale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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