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ne siete sicuri che le categorie sono per cilindrata? fino a 130? cosi facendo molti di noi con i quattrini o malossi possono competere in ugual modo tutti assieme...

 

comunque per il fatto sospensioni sto guardando anke io...sto sentendo se riesco a rimediare dei ammortizzatori da moto cross, per poi farli aprire e tarare, naturalmente con una barra di torsione...

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ne siete sicuri che le categorie sono per cilindrata? fino a 130? cosi facendo molti di noi con i quattrini o malossi possono competere in ugual modo tutti assieme...

 

comunque per il fatto sospensioni sto guardando anke io...sto sentendo se riesco a rimediare dei ammortizzatori da moto cross, per poi farli aprire e tarare, naturalmente con una barra di torsione...

si sicuro che saranno per cilindrata....

i 130 fino a 136 come nel campionato bellunese...

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ne siete sicuri che le categorie sono per cilindrata? fino a 130? cosi facendo molti di noi con i quattrini o malossi possono competere in ugual modo tutti assieme...

 

comunque per il fatto sospensioni sto guardando anke io...sto sentendo se riesco a rimediare dei ammortizzatori da moto cross, per poi farli aprire e tarare, naturalmente con una barra di torsione...

si sicuro che saranno per cilindrata....

i 130 fino a 136 come nel campionato bellunese...

 

 

stupendo, bucco lascia perdere il falc...meglio un motore piccolo competitivo gustoso e guidabile che cambiare categoria con un motore + potente ma gli altri che vanno veramente forte...

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eh infatti non avevo pensato alle categorie...non lo cambio il mio elle...ho gia delle modifiche in mente da fare...prima di tutto la ciclistica...dai che ti chiamo...

 

 

oltre la ciclistica te devi anche risolvere quel problema di carburazione...

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eh infatti non avevo pensato alle categorie...non lo cambio il mio elle...ho gia delle modifiche in mente da fare...prima di tutto la ciclistica...dai che ti chiamo...

 

 

oltre la ciclistica te devi anche risolvere quel problema di carburazione...

si ma prima devo fare una modifica all alimentazione...stasera ti chiamo e ti dico...

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Per descrivere questo evento potrei dire tante parole ma preferisco dirne una: spettacolare!

Come primissima esperienza dove ho preparato io il mezzo e guidato è stato bello e non del tutto negativo

Io mi sono dovuto ritirare alla fine della seconda manche causa ancora ignota...so solo che ho albero e valvola messi molto male :1 ma fino ad allora ero 18°...

Comunque devo ringraziare gianlu62, bucco,ambro,cima,prati,yuri,maxx 53 e anche i miei vicini di paddok per i consigli e i bei momenti!

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lo sapete ragazzi adesso pensando in questi giorni che dovrei andare a correre con i proto moto , mi sa che vendo il mio cilindro perche io andrei a finire con loro , e non sarei mai competitivo,

e mi prendo un m1l 2009 cosi posso rimanere a correre nei 130 ,

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io avevo comprato m1l d60 per avere un po piu di potenza nelle curve, ma non sapevo che da quest'altro anno avrei dovuto correre con i proto moto

vendo il cilindro e mi prendo un m1l 2009 al massimo una sfrizionata in piu e passa la paura :lol::lol:

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per me la cat. 130 è la piu bella, ai delle api semplici, piccole, maneggevoli, abbastanza potenti e veloci ma sopratutto moolto agili...

con una guida da gustosa e divertente...

grande ambro!

dai zamu vendi e fatti un elle come il nostro cosi siamo tutti alla pari e gran gara..dopo conta il manico!!

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si adesso metto l'annuncio e vedo se qualcuno lo vuole, credo di si e un signor cilindro, e poi compro m1l 2009 e giu di dremmel e fesa per finire il motore e il telaio

almeno questaltranno siamo quasi tutti sullo stesso livello, e davvero li contera il pilota e un minimo anche la messa a punto del motore

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no era un modo di dire , comunque se lo compro ci faccio dei piccoli lavori , come pulire tutte le bave di fusione, aprire tutti i buster, eliminare quello scalino che a me non piace, fasi originali ( per ora), lucidatura dello scarico, arrotondo tutti gli spigoli interni delle luci per creare meno problemi al pistone, anche se minimi, , porterò lo squish ad 0.9 , modificherò il collettore , tagliando il tubo e saldandone uno di diametro giusto per il mio 34 vhsb, forse realizzero oppure la compro gia fatta una testa con candela centrale, lucidata alla cupola interna della testa,

e poi intanto lo provo con questi lavori che ho sopraccitati, ma che credo che anche voi sui vostri m1l abbiate gia fatto

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