Vai al contenuto

APECAR SHOW CARPEGNA 2010


Messaggi consigliati

  • Risposte 181
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

le categorie sono sempre le stesse degli anni passati, il costo dell'iscrizione a UISP dovrebbe essere attorno al centinaio..

 

 

All'inizio del post ho letto che dall'anno prossimo sarà tutto in uisp... Allora anche quest'anno?

 

Non ho capito bene... Comunque io chiedevo il costo di iscrizione alla manifestazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

vi posso assicurare che ci sarà anche l'anno scorso l'hanno fatta e vi posso dire che io e 5 miei amici siamo andati dalle9 di mattina e ci siamo presi ben 5 ore di pioggia e le api appena a smesso di piovere hanno girato, la gara la fanno in ogni condizione di tempo e pista apparte motivi seri che non permettano lo svolgimento

Link al commento
Condividi su altri siti

membri del team: il regolamento predeve un solo meccanico per pilota.

comuque è ovvio che 40€ li paga chi fà la gara, circa la metà chi fà solo "l'Ape esposizione", cioè il tuning estetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

solitamente nei box ci sta il pilota e il meccanico ma se per caso ce una persona in piu credo la faccino stare

la cosa cambia se ci sono 5 pesone in piu

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra giusto che nel paddoc ci possa stare solo il pilota e il meccanicao, seno ognuno avrebbe amici, parenti e chi ne a + ne metta...

in questo modo si a un paddoc libero senza tanta gente dove ce meno rischi di incidenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi..non voglio inquinare il vostro post ma può

interessarvi...

 

ho in vendita sul mio post del mercatino un motore ape completo di cambio e semiasse

con possibilità di recuperare una forcella anteriore.

 

se interessati son la...

 

chiuso ot

Link al commento
Condividi su altri siti

x la cronaca i oavro una tuta verde scuro e un casco demolito bianco XD...

 

comunque o trovato un gazzebo bianco da 4x4, poi la mi ape la conoscete...ci si vede tutti lassu...

 

per l'orario parto da casa alle 10 30, per mezzo gg al max sono la...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...