Vai al contenuto

APECAR SHOW CARPEGNA 2010


Messaggi consigliati

x la cronaca i oavro una tuta verde scuro e un casco demolito bianco XD...

 

comunque o trovato un gazzebo bianco da 4x4, poi la mi ape la conoscete...ci si vede tutti lassu...

 

per l'orario parto da casa alle 10 30, per mezzo gg al max sono la...

Parti troppo presto! per le 3 bisogna essere la! io parto all una e mezza...cosi spero di esserci per le 3...tanto non guardeanno minuto più minuto meno spero...c'è tutto il pomeriggio per provare...

Ambro non è che per caso ci sta anche il mio proto sotto la tenda? perchè io non ho trovato niente e sarei sotto lo schioppo del sole... :conf

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 181
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

x la cronaca i oavro una tuta verde scuro e un casco demolito bianco XD...

 

comunque o trovato un gazzebo bianco da 4x4, poi la mi ape la conoscete...ci si vede tutti lassu...

 

per l'orario parto da casa alle 10 30, per mezzo gg al max sono la...

Parti troppo presto! per le 3 bisogna essere la! io parto all una e mezza...cosi spero di esserci per le 3...tanto non guardeanno minuto più minuto meno spero...c'è tutto il pomeriggio per provare...

Ambro non è che per caso ci sta anche il mio proto sotto la tenda? perchè io non ho trovato niente e sarei sotto lo schioppo del sole... :conf

 

 

vado presto appunto x prendere il posto...comunque nel tendone assimee a me ce anche un mio amico con il proto 250 beta rosso...pero mettiamo tutte le api li e il gazzebo lo usiamo x ripararci dal sole, magari le api sono un po fuori me chissene...6 ben gradito bucco, che ci divertiamo cm sempre ai raduni del questo genere...ci vediamo domani, ciao bellissimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

x la cronaca i oavro una tuta verde scuro e un casco demolito bianco XD...

 

comunque o trovato un gazzebo bianco da 4x4, poi la mi ape la conoscete...ci si vede tutti lassu...

 

per l'orario parto da casa alle 10 30, per mezzo gg al max sono la...

Parti troppo presto! per le 3 bisogna essere la! io parto all una e mezza...cosi spero di esserci per le 3...tanto non guardeanno minuto più minuto meno spero...c'è tutto il pomeriggio per provare...

Ambro non è che per caso ci sta anche il mio proto sotto la tenda? perchè io non ho trovato niente e sarei sotto lo schioppo del sole... :conf

 

 

vado presto appunto x prendere il posto...comunque nel tendone assimee a me ce anche un mio amico con il proto 250 beta rosso...pero mettiamo tutte le api li e il gazzebo lo usiamo x ripararci dal sole, magari le api sono un po fuori me chissene...6 ben gradito bucco, che ci divertiamo cm sempre ai raduni del questo genere...ci vediamo domani, ciao bellissimo :D

Dai vabbè mi unisco al gazebo se non ti dispiace!! ci vediamo domani allora ciao ambroo! :bik

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissima manifestazione! sabato sono partito con il piede sbagliato stavo poco bene poi ho rotto la staffa del filtro e con tutte quelle buche a cominciato a ballare tutto il gruppo di alimentazione e ho rotto il gommotto che collega il carburatore...eh vabbè ho cambiato quello...dopo la notturna prima di entrare nel officina di martelli ci siamo accorti che l'ammortizzatore si era tolto dalla boccola ed era da cambiare assolutamente quindi alzataccia alla mattina e via in officina a cambiare l'ammortizzatore abbiamo provato una nuova configurazione della carburazione apparentemente sembrava andare bene ma dopo un giro in pista è venuto a galla un problema si imbrodava sotto in uscita di curva e non riuscivo ad aprire..quindi mi sono ritirato e sono uscito...nella mattinata è venuto ivan marziali e dopo un po di prove con la carburazione l'abbiamo messa a posto ma non perfetta...e abbiamo fatto la terza manche..Gianlu ha fatto un 10° e io un 12° purtroppo ho perso secondi perchè meletani ha rotto un semiasse davanti a me e sono dovuto rallentare...Comunque grandissimo evento ci siamo divertiti moltissimo anche se ci sono stati degli inconvenienti...

Il clima del paddock è molto bello poi sotto il gazebo con ambro! ho conosciuto il grande sigghi e zamu93...

Ho preso anche delle foto molto belle che hanno scattato i fotografi se riesco stasera posto le foto...

Molto divertito e soddisfatto!

Un grandissimo C) ad ambro che andava davvero forte...la seconda manche ha fatto un buonissimo 5° posto peccato che nella finale a 4 per il 5-6-7-8 posto ha rotto il braccetto proprio quando era davanti a tutti...

Che dire di podestà e di silvestri...NON SONO UMANI! C)

Un ringraziamento anche a ivan che mi ha messo a posto la carburazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

posso dire anche io che e stata una bellissima manifestazione e ho avuto il piacere di conoscere bucco, che dire belle le gari, le finali sono state eccezzionali, tifavo per ambro che meritatamente era primo dopo la battaglia con rosati e per sfortuna a rotto un braccietto, ma credo che si rifarà alle prossime gare,

non vedo l'ora di finire anche il mio proto cosi da poter passare giornate come queste in compagnia e magari fare dei bon piazzamenti

 

podesta poteva vincere ma per la troppa foga si e ribalatato e de silvestri a saputo amministrare il 1° posto

 

una cosa che mi ha lasciato sconvolto e stata la gara dei prototipi auto, andavano di brutto sfortuna per yuri fattori che ha rotto il cambio o il motore al 4 giro, due api impressionanti per la potenza sviluppata

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio tutti coloro che anno tifato per me in questa manifestazione, mi sono divertito molto, soprattutto con gianlu e bucco nei box, da rifare...

come esordio con questo motore sono pienamente soddisfatto, adesso dovro lavorare sulla ciclistica e soprattutto sulle sospensioni.

...e anche rifare i braccetti XD, peccato per la finale, xo ci sta...o anche rotto la ruota detata del differenziale ma fa lostesso...

 

 

proporrei a tutti gli utenti presenti alla manifestazione di postare foto, video e tutto quello inerente alla gara...

 

un saluto a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

qui cera un certo ragazzo di officina2000 che diceva che il differenziale ape faceva egreggiamente il suo lavoro, infatti si he visto cosa e successo alla sua ape nera

a rotto il semiasse come io, bucco, gianluca gli aveva detto

se potevo entrare nei box gli sarei andato a vedere la sua faccia dopo che aveva rotto il semiasse, e poi nella pausa pranzo sono andato a sentire cosa dicevano e parlavano con yuri e gli dicevano che il differenziale che produce martelli era solo una perdita di soldi, dato che faceva lo stesso lavoro di quello originale, dopo aver risentito quello che aveva detto me ne sono andato per non ridergli in faccia

ben gli sta, impara a fare i lavori a metà e a non ascoltare persone che ci sono gia passate

Link al commento
Condividi su altri siti

qui cera un certo ragazzo di officina2000 che diceva che il differenziale ape faceva egreggiamente il suo lavoro, infatti si he visto cosa e successo alla sua ape nera

a rotto il semiasse come io, bucco, gianluca gli aveva detto

se potevo entrare nei box gli sarei andato a vedere la sua faccia dopo che aveva rotto il semiasse, e poi nella pausa pranzo sono andato a sentire cosa dicevano e parlavano con yuri e gli dicevano che il differenziale che produce martelli era solo una perdita di soldi, dato che faceva lo stesso lavoro di quello originale, dopo aver risentito quello che aveva detto me ne sono andato per non ridergli in faccia

ben gli sta, impara a fare i lavori a metà e a non ascoltare persone che ci sono gia passate

 

 

esatto, il differenziale originale non puo tenere, coma altre 1000 cose dell'ape originale...anche in questo piccolo sport, dietro ogni cosa ce uno studio, niente è dato al caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata grandiosa ragazzi da rifare assolutamente, grazie ad ambro che ci ha ospitato sotto il gazzebo, è stato un piacere conoscere al mitico Sigghi , per quanto riguarda la pista si poteva fare meglio, e stato un piacere conosce anche al signor Meletani, rivedere i fratelli Marziali ( Ivan e Omar ), insomma due giornate ricche di emozioni e divertimento anche se ci sono stati intoppi tutto è andato per il meglio, da rifare assolutamente. C)

Zamu te dov'eri????

FALCdipendente

 

TeamRiceciCorse tutto il resto è noia

 

 

 

supersic.th.jpg

Ciao Marco #58

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho potuto partecipare, ma mi son tolto la curiosità di venir a vedere le nuove leve.

Son rimasto contento delle prestazioni di Ambro (unico altro apista Romagnolo oltre me), motore performante e buone capacità di guida. Nella finale m'hai fatto divertire in bagarre con Rosati, mi dispiace per entrambi che abbiate rotto, ma spero che considerando la velocità che avevi non ti demoralizzi per il motore che hai (Santini RedBull col Falc l'avete messo dietro) e che tragga incentivi per sviluppare il mezzo per resistenza alle rotture.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meletani prima della rottura quanto andava? evidentemente quando son arrivato aveva già fatto le briciole.

E pensare che fralcool nell'altro post diceva che avevano collaudato il mezzo girando a palla 2 settimane :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho potuto partecipare, ma mi son tolto la curiosità di venir a vedere le nuove leve.

Son rimasto contento delle prestazioni di Ambro (unico altro apista Romagnolo oltre me), motore performante e buone capacità di guida. Nella finale m'hai fatto divertire in bagarre con Rosati, mi dispiace per entrambi che abbiate rotto, ma spero che considerando la velocità che avevi non ti demoralizzi per il motore che hai (Santini RedBull col Falc l'avete messo dietro) e che tragga incentivi per sviluppare il mezzo per resistenza alle rotture.

un grandissimo C) ad ambro che ha fatto una grande gara bravissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ancora a tutti x i complimenti...

 

per luca, non mi demoralizzo assolutamente, anzi sono fiero del mio motore, adesso come detto prima lavorero sulle sospensioni...

per quanto riguarda la gara puo succedere di rompere qualcosa, non sono dispiaciuto di quello che è successo, so che o giudato bene e che sono andato forte, questo mi basta e avanza, sopratutto quando so che è stata la mia prima gara con un motore cosi performante...

 

con calma dopo le ferie mi rimettero dietro a sistemare i danni e a fare qualche modifica...

 

grazie ancora a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti a tutti!!!

sono contento per voi!!purtroppo per problemi di trasporto non siamo potuti venire giu!!

le 6 ore di strada non sarebbero state un problema ma bensì trovare qualcuno con la c.

Sarà per l'anno prossimo intanto mi preparo per il roe basse del 22 agosto!!

 

ma perchè bucco vendi gia il motore?non preferisci migliorare il tuo?non lo hai mai aperto!

cimg5933.jpg cimg5182.jpg

 

APE CHE PASSIONE!!!!!!

 

..NON TUTTO CIO CHE SI PROGETTA SI PUO REALIZZARE

NON TUTTO CIO CHE SI REALIZZA SI PUO MONTARE..

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti a tutti!!!

sono contento per voi!!purtroppo per problemi di trasporto non siamo potuti venire giu!!

le 6 ore di strada non sarebbero state un problema ma bensì trovare qualcuno con la c.

Sarà per l'anno prossimo intanto mi preparo per il roe basse del 22 agosto!!

 

ma perchè bucco vendi gia il motore?non preferisci migliorare il tuo?non lo hai mai aperto!

lo vendo perchè voglio passare a falc molto più potente...anche il mio elle è potente ma c'è un abisso rispetto a falc...peccato che non sei potuto venire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Meletani prima della rottura quanto andava? evidentemente quando son arrivato aveva già fatto le briciole.

E pensare che fralcool nell'altro post diceva che avevano collaudato il mezzo girando a palla 2 settimane :lol:

 

 

Bhè che dire ragazzi, avevate ragione, non si può negare l'evidenza! Mi dispiace che abbia rotto, io purtroppo alla gara non sono potuto venire perchè è morto un mio carissimo amico, se c'ero lo prendevo in giro per primo riguardo la rottura, cosi ci facevamo due risate tutti insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

a riguardo delle categorie come fai con il falc?non è 130cc!

con il 2011 alle gare controlleranno la cilindrata e se sei oltre i 130 corri in categoria under 450

cimg5933.jpg cimg5182.jpg

 

APE CHE PASSIONE!!!!!!

 

..NON TUTTO CIO CHE SI PROGETTA SI PUO REALIZZARE

NON TUTTO CIO CHE SI REALIZZA SI PUO MONTARE..

Link al commento
Condividi su altri siti

di a me mancheranno un po di cavalli rispetto ai proto moto , ma se l'ape va bene io darò tutto il gass che posso

e poi bucco se fai il falc, ce rischio che ci mettano nella stessa manche, uuuuuuu ancora piu adrenalina

Link al commento
Condividi su altri siti

di a me mancheranno un po di cavalli rispetto ai proto moto , ma se l'ape va bene io darò tutto il gass che posso

e poi bucco se fai il falc, ce rischio che ci mettano nella stessa manche, uuuuuuu ancora piu adrenalina

a sto punto cerco di migliorare il più possibile sto elle anche perchè andrei a spendere un sacco di soldi per non essere competitivo nella manche con i 450...almeno nella categoria 130 potrei essere competitivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

a si a sto puntio, pero mi sembra che come motore sei al massimo. o mi sbalio?

io sto cercando le barre di torsione su ebay ed ho trovato quella uguale a quella che monta podesta costa 40 spedita, mi sa che ci faccio un pensierino

pero devo cambiare ammortizzatori, tu che ammortizzatori hai trovato? dato che domenica ne parlavi ma non mi ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...