+ matte94f Inviata 2010 Giugno 27 Share Inviata 2010 Giugno 27 ciao, tempo fa, parlando con un appassionato di vespe, mi raccontò che quando era un ragazzino montava sulla sua vespa un cilindro di derivazione kart raffreddato ad aria e presumo con l'aspirazione sul cilindro visto che mi raccontò che il carburatore usciva di lato.. in seguito mi disse che quel cilindro ea un rotax.. ho cercato ovunque ma non sono riuscito a trovare ne informazioni ne foto di questo cilindro.. voi sapete qualcosa a riguardo??? saluti e grazie Matteo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2010 Giugno 27 Share Inviata 2010 Giugno 27 guarda questo cilindro viene montato sulle moto aprilia rs 125 ma non è raffreddato ad aria ma a liquido! Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ crt Inviata 2010 Giugno 27 Share Inviata 2010 Giugno 27 se era raffreddato ad aria sicuramente si riferiva all' SST Quota buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Giugno 27 Share Inviata 2010 Giugno 27 guarda questo cilindro viene montato sulle moto aprilia rs 125 ma non è raffreddato ad aria ma a liquido! guarda che di rotax non esite solo quello della RS125... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matte94f Inviata 2010 Giugno 28 Autore Share Inviata 2010 Giugno 28 lui a me disse che quel cilindro che adatto era di un kart.. e raffreddato ad aria.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sangio76 Inviata 2010 Giugno 28 Share Inviata 2010 Giugno 28 lui a me disse che quel cilindro che adatto era di un kart.. e raffreddato ad aria.. tm 125..... Quota http://www.plccorse.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2010 Giugno 28 Share Inviata 2010 Giugno 28 io dico che al 90% è un aspes Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2010 Giugno 28 Share Inviata 2010 Giugno 28 il pavesi 100 ha gli stessi prigionieri vespa alesandolo visto che ha la canna in ghisa potrebbe essere stato quello. di cilindri ad aria per carte ce ne rano una strage, e tutti andando in prototipizzazione si possono adattare alla vespa. ricordo che ce nerano addirittura 130cc e montavano il pistone dell' SST da 58 di fatto tutti questi cilindri cart hanno l'ammissione nel carter e non nel cilindro Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cagiva sst Inviata 2010 Giugno 28 Share Inviata 2010 Giugno 28 100 pavesi in quale anno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2010 Giugno 29 Share Inviata 2010 Giugno 29 100 pavesi in quale anno non sò esattamente di che anno sia, lo trovai ad un mercatino e sembrava coincidere con i prigionieri vespa. infatti portandolo a casa ho controllato ed ha hli stessi interassi, si infila nei prigionieri senza alcuna modifica. volevo ricamiciarlo ma poi non ho fatto nullla. Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cagiva sst Inviata 2010 Giugno 29 Share Inviata 2010 Giugno 29 negres se lo ai ancora, facci due foto i cimeli storici mi anno sempre appassionato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matte94f Inviata 2010 Giugno 29 Autore Share Inviata 2010 Giugno 29 negres se lo ai ancora, facci due foto i cimeli storici mi anno sempre appassionato anche io sarei interessato alle foto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2010 Giugno 29 Share Inviata 2010 Giugno 29 negres se lo ai ancora, facci due foto i cimeli storici mi anno sempre appassionato le avevo già messe, ma saranno state perse nel vecchio forum ma ti accontento lo stesso Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ElToni Inviata 2010 Giugno 29 Share Inviata 2010 Giugno 29 mi sa che un cilindro così lo ho sul kart del mio amico..... domani si trova senza.... Quota team THR http://lnx.et3.it/Fo...r-ape-eltoni46/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ElToni Inviata 2010 Giugno 29 Share Inviata 2010 Giugno 29 mi sa che un cilindro così lo ho sul kart del mio amico..... domani si trova senza.... Quota team THR http://lnx.et3.it/Fo...r-ape-eltoni46/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 29 Share Inviata 2010 Giugno 29 anche lo "iame" (easy kart 100cc) monta con pochissimi interventi,....56x56.......una spianatina ai carter, una tornita al cilindro,una basetta (massiccia) per riprendere le quote e via....................ha,il probblema dello spinotto da 14mm si risolve alesando e montando il pistone dell' easy kart 125cc(sempre iame).............peccato costi un botto!, maun 3t fatto bene non ha prezzo! ............. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cagiva sst Inviata 2010 Giugno 29 Share Inviata 2010 Giugno 29 a parilla ( iame) non pavesi, essendo stato un kartista sfegatato della 100 ica, mi sembrava strano che fosse un pavesi, anche perchè il 100 non lo a mai fatto, ma non si sa mai che nella preistoria.... grazie delle foto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ls_29 Inviata 2010 Giugno 29 Share Inviata 2010 Giugno 29 anch'io avevo intenzione di provare su un motore da vespa cross a montare uno iame piston port che ho a casa inutilizzato simile a questo http://www.motoiq.com/magazine_articles ... racer.aspx i problemi sono: i prigioieri non coincidono anche se nel fare la piastra si può vedere d combinare qualcosa bisogna cambiare la biella o cercare un pistone che possa funzionare visto che l'originale mi sembra abbia uno spinotto da 16 barenare i carter nella sede cilindro il cilindro inoltre pensavo di trasformarlo in lamellare e provare anche a usare l'aspirazione al carter della vespa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2010 Giugno 30 Share Inviata 2010 Giugno 30 a parilla ( iame) non pavesi, essendo stato un kartista sfegatato della 100 ica, mi sembrava strano che fosse un pavesi, anche perchè il 100 non lo a mai fatto, ma non si sa mai che nella preistoria....grazie delle foto scusa massimo mi ricordavo non sò perche pavesi neanche caricando le foto me ne sono accorto che ra un parilla Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cico80 Inviata 2010 Giugno 30 Share Inviata 2010 Giugno 30 Ma questo è un Parilla del dopogerra...? e poi ditemi, che prestazioni ha un motore del genere? I miei motori,sono molto diversi in tutto Quota Cico80 -58- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ls_29 Inviata 2010 Giugno 30 Share Inviata 2010 Giugno 30 Ma questo è un Parilla del dopogerra...? e poi ditemi, che prestazioni ha un motore del genere?I miei motori,sono molto diversi in tutto infatti i travasi sembrano quelli delle vecchie lambrette poi è ancora completamente in ghisa comunque adesso si trovano motori di 10 anni fa(tutto un altro mondo rispetto questi) che non costano niente... ultimamente dopo due stagioni un motore è pezzo d'epoca quindi se ne trovano a volontà di questi cosi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.