Vai al contenuto

Valore vespa


Ospite fralcool

Messaggi consigliati

Quanto vale una 50n primo tipo con sportellino piccolo restaurata e librettino originale?

 

AHAHAHAAHH

:lol::lol::lol::lol:

tu che cerchi una vespa originale.....

E' PROPRIO VERO CHE IL MONDO VA A ROVESCIO!!!!

....ADESSO MI STAI FACENDO MORIRE DALLE RISATE!!!! AHAHAHAAHH

 

Ciao FENOMENO

Harley :mrgreen:

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Harley, no è che ho trovato un vecchietto che ne ha una perfetta e vuole 800 euro...quasi quasi la porto a casa...

 

poi se la rivendo con i soldi sicuramente ci farò un'altro motorello cattivo :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

quotata su motociclismo d'epoca 1200 eurozzi

 

si 20 anni fa...non adesso sicuramente...chiedono 600 euro per le special senza libretto!

 

no,no.. su motociclismo d'epoca dei questo mese..

 

è che tipo una primavera/ET3 secondo loro vale 1600€...

 

ma effettivamente è quello il loro reale valore.. massimo 2000, poi ovvio che c'è gente che le fa pagare 4000, ma vuol dire che ci sono dei pirla che gliela prendono..

alla fine se investi 4000 euro su una moto d'epoca anzichè una vespa trovi roba migliore come valore storico.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se chiedo anche io... una special 4 marce completamente restaurate colore bianco come originale profili pedane nuovi gommini tutti nuovi motore interamente revisionato con documenti gomme nuove cm uscita di fabrica quanto potrebbe valere?

grazie mille!

 

1400

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

quotata su motociclismo d'epoca 1200 eurozzi

 

si 20 anni fa...non adesso sicuramente...chiedono 600 euro per le special senza libretto!

 

no,no.. su motociclismo d'epoca dei questo mese..

 

è che tipo una primavera/ET3 secondo loro vale 1600€...

 

ma effettivamente è quello il loro reale valore.. massimo 2000, poi ovvio che c'è gente che le fa pagare 4000, ma vuol dire che ci sono dei pirla che gliela prendono..

alla fine se investi 4000 euro su una moto d'epoca anzichè una vespa trovi roba migliore come valore storico.

 

puoi mettere una scansione della pagian con i vari modelli?

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se chiedo anche io... una special 4 marce completamente restaurate colore bianco come originale profili pedane nuovi gommini tutti nuovi motore interamente revisionato con documenti gomme nuove cm uscita di fabrica quanto potrebbe valere?

grazie mille!

 

1400

da me una vespa special rifatta alla perfezione al massimo la puoi pagare 1200 :shock:

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se chiedo anche io... una special 4 marce completamente restaurate colore bianco come originale profili pedane nuovi gommini tutti nuovi motore interamente revisionato con documenti gomme nuove cm uscita di fabrica quanto potrebbe valere?

grazie mille!

 

1400

grazie era per avere un idea del valore che possa avere la special che ho ristrutturato in un mese di stage dal meccanico qui in zona...

MI SON NONES! ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...