$ polini138 Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 ho un 138 polini, carburo e collettore da 24,rapporti 24/72,gf project ,albero mazzuc anticipato..vorrei sapere come devo lavorare i carter in generale , ma in particolare il foro dell'aspirazione .mi potreste anche far vedere delle foto di come lavorarlo ? .rispondetemi presto perche fra una settimana arriva l'albero e vorrei montarlo.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pioppa03 Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 usa il tasto cerca Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Faoro Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 138 polini ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ antospecial Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 138 polini ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il suo è speciale è rettificato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 si con diametro di 64 interno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ antospecial Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 si con diametro di 64 interno corsa 53? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 ma fate sul serio non esiste nessun 138 , apparte che uno lo porti in corsa 54 e aumenti i diametro delpistone, macredo sia una cosa non molto fattibile Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ antospecial Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 ma fate sul serio non esiste nessun 138 , apparte che uno lo porti in corsa 54 e aumenti i diametro delpistone, macredo sia una cosa non molto fattibile era ironica la mia risposta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 lo spero Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ antospecial Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 che vuoi fare comunque a queicarter, raccorda i travasi e allarga la valvola di 1/2mm per lato e allungala in basso fino a lasciae 2mm di tenuta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bayo Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 ma fate sul serio non esiste nessun 138 Fai due conti e prova a vedere quanto fa la cilindrata di un cilindro di alesaggio di 57mm in corsa 54mm o un cilindro rettificato a 58mm in corsa 53mm prima di sparare cose assolutamente a caso! apparte che uno lo porti in corsa 54 e aumenti i diametro delpistone, macredo sia una cosa non molto fattibile Poi, che tu non lo abbia mai fatto significa "non fattibile"? ho un 138 polini, carburo e collettore da 24,rapporti 24/72,gf project ,albero mazzuc anticipato..vorrei sapere come devo lavorare i carter in generale , ma in particolare il foro dell'aspirazione .mi potreste anche far vedere delle foto di come lavorarlo ? .rispondetemi presto perche fra una settimana arriva l'albero e vorrei montarlo.. Devi prima dire se la vuoi a valvola o lamellare...poi se cerchi nel forum c'è un sacco di materiale fotografico e consigli su come meglio procedere in base a quello che vuoi ottenere! Quota Vespa ET3 anno '82 Vespa 50 N anno '68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dariolino Inviata 2010 Giugno 17 Share Inviata 2010 Giugno 17 in corsa 53 e la 2 maggiorazione sei a 138 rimane il fatto che non è che sto a fare il conto uno spara polini 130 rettificato e via Quota brem brem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bayo Inviata 2010 Giugno 17 Share Inviata 2010 Giugno 17 Lui ha chiesto un consiglio sulla lavorazione del carter...non un commento su quello che scrive! Così si inzuppano solo post senza essere utili a chi chiede aiuto... Quota Vespa ET3 anno '82 Vespa 50 N anno '68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Giugno 17 Share Inviata 2010 Giugno 17 Gente invece di sfottere, pensiamo un po' alle cose e applichiamo 2 formule. Io ho un polini da 139cc è un 57.8x53, fate i conti invece di vomitare sulla gente, dato che fino a ieri chiunque nel forum poteva vomitare addosso a voi e alle vostre domande, cresciamo, non regrediamo a livello scimmia. Eccoti la mia valvola lavorata, ma io ci sono andato giù pesante, puoi stare più indietro dai bordi per avere maggiore tenuta! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 17 Share Inviata 2010 Giugno 17 io non ho detto che non si riesce a fare un 138 polini , ma da come aveva scritto sembrava che aveva comprato un 138 polini originale dalla polini e io sono stato a precisare che per arrivarci bisognerebbe aumentearci la corsa o il diametro del pistone Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Giugno 17 Share Inviata 2010 Giugno 17 ma chissenefrega come ci è arrivato!! è un polini corsalunga, fine! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bayo Inviata 2010 Giugno 17 Share Inviata 2010 Giugno 17 Se non si ha niente da dire, è meglio non dire niente zamu93! Quota Vespa ET3 anno '82 Vespa 50 N anno '68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ polini138 Inviata 2010 Giugno 17 Autore Share Inviata 2010 Giugno 17 GRAZIE MILLE A bayo e a dany86 che hanno capito la domanda ...comunque un altra volta scrivo 130 polini cosi siete contenti anche se il mio polini è realmente 138 poche e stato rettificato e portato a Ø58.7 ... grazie per la foto dany86 io per adesso l'ho lavorata in larghezza 3-4 mm piu di te , ma per la lunghezza ho fatto un 8-10 mm in meno cosa ne dite ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Giugno 17 Share Inviata 2010 Giugno 17 non allargare molto seno poi non fa piu tenuta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2010 Giugno 17 Share Inviata 2010 Giugno 17 Eccoti la mia valvola lavorata, ma io ci sono andato giù pesante, puoi stare più indietro dai bordi per avere maggiore tenuta! beh dany, un altro po dal bordo a dx e dal bordo superiore si poteva togliere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 17 Share Inviata 2010 Giugno 17 comunque un altra volta scrivo 130 polini cosi siete contenti anche se il mio polini è realmente 138 poche e stato rettificato e portato a Ø58.7 ... Grande!! li hai proprio smerdati... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ polini138 Inviata 2010 Giugno 17 Autore Share Inviata 2010 Giugno 17 grazie a pulce94 perche anche lui è un vero duro ...comunque che ne pensate del lavoro che vi ho detto prima .. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ghillo Inviata 2010 Giugno 17 Share Inviata 2010 Giugno 17 Seguo il post e ricordati di mettere un bel video ok Quoto dany86, date consigli che servano veramente! Sauluti Ghillo Quota Ghillo.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ polini138 Inviata 2010 Giugno 17 Autore Share Inviata 2010 Giugno 17 certo .. avevo gia visitato il tuo sito... complimenti... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2010 Giugno 17 Share Inviata 2010 Giugno 17 azz la camicia a 58,7 è rimasta un foglio di carta,occhio,occhio molto molto occhio a quello che fai... Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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