Ospite Inviata 2010 Giugno 4 Share Inviata 2010 Giugno 4 IL 27/06/2010 A FELINO PARMA 2 PROVA ACCELERAZIONE VESPA SOOTER LAMBRETTA X INFO.TONI DI BLASI CELL.3287247748. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ romovespa Inviata 2010 Giugno 4 Share Inviata 2010 Giugno 4 yeah! Quota ****TEAM - ASFALTO**** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willy73 Inviata 2010 Giugno 4 Share Inviata 2010 Giugno 4 Bravissimo Tony siamo belli carichi!!!! Quota Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Siamesi Andrea Inviata 2010 Giugno 4 Share Inviata 2010 Giugno 4 Pure io lo sono. Quota Siamesi Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2010 Giugno 4 Share Inviata 2010 Giugno 4 complimentissimi è una bella notizia ma purtroppo io non potrò venire. Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 4 Share Inviata 2010 Giugno 4 Bravissimo Tony siamo belli carichi!!!! io un pò meno...è un periodo che mi và malissimo speriamo che in bass'italia,le cose vadano meglio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2010 Giugno 5 Share Inviata 2010 Giugno 5 mitico solito posto sotto al castello? se ci organizziamo con il camper nomadi ... Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2010 Giugno 8 Share Inviata 2010 Giugno 8 miticosolito posto sotto al castello? se ci organizziamo con il camper nomadi ... Tu più che per un nomade puoi essere scambiato per uno sfollato Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2010 Giugno 8 Share Inviata 2010 Giugno 8 te puoi dire quello che vuoi io porto i biscotti della pavi e tu guardi prrrrrrrrrrrrr Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 bene sentito ora tony per chi viene da lontano e vuole fermarsi sabato abbiamo a disposizione il campo di "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" con parcheggio, spogliatoi e docce e sabato sera facciamo la grigliata sempre per chi c'è Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio R. Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 Che bella sta gara una settimana dopo quella di Albino....... Quota I miracoli nella meccanica non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 ? Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio R. Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 Ho come l'impressione che i parmensi per venire a Felino, salteranno quella di Albino. Quota I miracoli nella meccanica non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 psssst ti dico un segreto, se te lo tieni per te ho come l'impressione che ad albino verrà qualcuno che salterà felino eh eh eh registrati questa frase e domenica vienimi a cercare sono quello dentro alla tenda, insieme alla pavi, con la birra e il parmigiano reggiano comunque io sono sia ad albino che a felino anzi anche a felino dalla sera prima se volete venire giù a fare una grigliata ... Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 E' confermata questa gara? Ci sono trappole con le licenze? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 psssstti dico un segreto, se te lo tieni per te ho come l'impressione che ad albino verrà qualcuno che salterà felino eh eh eh registrati questa frase e domenica vienimi a cercare sono quello dentro alla tenda, insieme alla pavi, con la birra e il parmigiano reggiano comunque io sono sia ad albino che a felino anzi anche a felino dalla sera prima se volete venire giù a fare una grigliata ... bom ba atomicaaaaaaaaa.......... ad albino ci sara' uno che saltera' felino e che usera' un nuovo vespino che e' un po'azzurrino,ma non e' mica un santino ,visto che e' un pavesino,che quando dai un po' di manettino fa un doppio saltino e con il suo polsino sapra' portare benino,anche di primo mattino,che correra' come un scoiattolino e forse anche come un topolino,per qualkuno era un fantasmino ma per tanti sara' un castighino,anche perche' se non fa' il bravino0 avra' la punizione da bertellino...che e' un altro divino del pistoncino ........ Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 E' confermata questa gara? Ci sono trappole con le licenze? gara confermata e nessuna trappola per le iscrizioni dal punto di vista della provenienza regionale basta essere in regola con i documenti soliti ps per il grey: sssshhhhhht ah ah ah Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 E' confermata questa gara? Ci sono trappole con le licenze? gara confermata e nessuna trappola per le iscrizioni dal punto di vista della provenienza regionale basta essere in regola con i documenti soliti ps per il grey: sssshhhhhht ah ah ah oeh...mi tyieni un paio di biscotti della pavi anche per me'??? Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pavi Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 Quota bat-frangetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 psssstti dico un segreto, se te lo tieni per te ho come l'impressione che ad albino verrà qualcuno che salterà felino eh eh eh registrati questa frase e domenica vienimi a cercare sono quello dentro alla tenda, insieme alla pavi, con la birra e il parmigiano reggiano comunque io sono sia ad albino che a felino anzi anche a felino dalla sera prima se volete venire giù a fare una griPPATA ... Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 bom ba atomicaaaaaaaaa.......... ad albino ci sara' uno che saltera' felino e che usera' un nuovo vespino che e' un po'azzurrino,ma non e' mica un santino ,visto che e' un pavesino,che quando dai un po' di manettino fa un doppio saltino e con il suo polsino sapra' portare benino,anche di primo mattino,che correra' come un scoiattolino e forse anche come un topolino,per qualkuno era un fantasmino ma per tanti sara' un castighino,anche perche' se non fa' il bravino0 avra' la punizione da bertellino...che e' un altro divino del pistoncino ........ Maaa ... ti vengono di getto ... o te le pensi di notte ... bellissima comunque sta filastrocca ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 16 Share Inviata 2010 Giugno 16 psssstti dico un segreto, se te lo tieni per te ho come l'impressione che ad albino verrà qualcuno che salterà felino eh eh eh registrati questa frase e domenica vienimi a cercare sono quello dentro alla tenda, insieme alla pavi, con la birra e il parmigiano reggiano comunque io sono sia ad albino che a felino anzi anche a felino dalla sera prima se volete venire giù a fare una grigliata ... bom ba atomicaaaaaaaaa.......... ad albino ci sara' uno che saltera' felino e che usera' un nuovo vespino che e' un po'azzurrino,ma non e' mica un santino ,visto che e' un pavesino,che quando dai un po' di manettino fa un doppio saltino e con il suo polsino sapra' portare benino,anche di primo mattino,che correra' come un scoiattolino e forse anche come un topolino,per qualkuno era un fantasmino ma per tanti sara' un castighino,anche perche' se non fa' il bravino0 avra' la punizione da bertellino...che e' un altro divino del pistoncino ........ Ah forse ho capito.....ma come mai non fa felino o altre gare venete??????non è che ad albino c'è il trucchetto????vedremo se sarà un castighino....... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2010 Giugno 17 Share Inviata 2010 Giugno 17 non è che ad albino c'è il trucchetto????vedremo se sarà un castighino....... ma come sei malizioso vieni a vedere se pensi ci sia un trucchetto dai dai Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2010 Giugno 17 Share Inviata 2010 Giugno 17 psssstti dico un segreto, se te lo tieni per te ho come l'impressione che ad albino verrà qualcuno che salterà felino eh eh eh registrati questa frase e domenica vienimi a cercare sono quello dentro alla tenda, insieme alla pavi, con la birra e il parmigiano reggiano comunque io sono sia ad albino che a felino anzi anche a felino dalla sera prima se volete venire giù a fare una grigliata ... bom ba atomicaaaaaaaaa.......... ad albino ci sara' uno che saltera' felino e che usera' un nuovo vespino che e' un po'azzurrino,ma non e' mica un santino ,visto che e' un pavesino,che quando dai un po' di manettino fa un doppio saltino e con il suo polsino sapra' portare benino,anche di primo mattino,che correra' come un scoiattolino e forse anche come un topolino,per qualkuno era un fantasmino ma per tanti sara' un castighino,anche perche' se non fa' il bravino0 avra' la punizione da bertellino...che e' un altro divino del pistoncino ........ Ah forse ho capito.....ma come mai non fa felino o altre gare venete??????non è che ad albino c'è il trucchetto????vedremo se sarà un castighino....... DIMMI COSA VORRESTI DIRE O SAPERE....ce gente che e' anche appassionata solo eh..e fa' delle cose solo per il gusto di farlo...mica per dimostrare e o per spiegare delle cose che non esistono a gente come te'...questa tua domanda mi fa' un po' rattristire... perche' e' prodotta con una certa maniera e messa giu' in un certo sistema...castighino o no' il mio passaggio sopra e' fatto spensieratamente...si va' in giro per il puro gusto anche di provare cose nuove e farsi due sganassate in compagnia eh--mica per altro.. Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio R. Inviata 2010 Giugno 17 Share Inviata 2010 Giugno 17 psssstti dico un segreto, se te lo tieni per te ho come l'impressione che ad albino verrà qualcuno che salterà felino eh eh eh registrati questa frase e domenica vienimi a cercare sono quello dentro alla tenda, insieme alla pavi, con la birra e il parmigiano reggiano comunque io sono sia ad albino che a felino anzi anche a felino dalla sera prima se volete venire giù a fare una grigliata ... Difatti, ho detto, che era un impressione. Non ho detto che era una certezza, mi pare solo un pò insensato mettere una gara una settimana dopo quella di Albino, che se guardi a chi ha fatto anche Ariano, si fa 3 gare in 3 settimane. Comunque anch'io ti confido un segreto, probabilmente sarò anch'io a Felino sotto un gazebo giallo dell'Acerbis, con un paio di vespette,una bottiglia di vinaccia, salame e formagella dell'alta valle seriana. Ovviamente questi ingredienti ci saranno anche ad Albino...... Ci si vede... PEACE & LOVE... Quota I miracoli nella meccanica non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati