Vai al contenuto

2 GARA PARMENSE FELINO PR


Ospite

Messaggi consigliati

Ah forse ho capito.....ma come mai non fa felino o altre gare venete??????non è che ad albino c'è il trucchetto????vedremo se sarà un castighino.......

Fa quella di Albino perchè qua in Val Seriana siamo più fighi... :M

Link al commento
Condividi su altri siti

psssst

ti dico un segreto, se te lo tieni per te

ho come l'impressione che ad albino verrà qualcuno che salterà felino

eh eh eh

registrati questa frase e domenica vienimi a cercare

sono quello dentro alla tenda, insieme alla pavi, con la birra e il parmigiano reggiano

comunque

io sono sia ad albino che a felino

anzi

anche a felino dalla sera prima

se volete venire giù a fare una grigliata ...

bom ba atomicaaaaaaaaa.......... 8)8)8)8) ad albino ci sara' uno che saltera' felino e che usera' un nuovo vespino che e' un po'azzurrino,ma non e' mica un santino ,visto che e' un pavesino,che quando dai un po' di manettino fa un doppio saltino e con il suo polsino sapra' portare benino,anche di primo mattino,che correra' come un scoiattolino e forse anche come un topolino,per qualkuno era un fantasmino ma per tanti sara' un castighino,anche perche' se non fa' il bravino0 avra' la punizione da bertellino...che e' un altro divino del pistoncino ........ :-D:-D:-D:-D:-D

Ah forse ho capito.....ma come mai non fa felino o altre gare venete??????non è che ad albino c'è il trucchetto????vedremo se sarà un castighino....... :-)

DIMMI COSA VORRESTI DIRE O SAPERE....ce gente che e' anche appassionata solo eh..e fa' delle cose solo per il gusto di farlo...mica per dimostrare e o per spiegare delle cose che non esistono a gente come te'...questa tua domanda mi fa' un po' rattristire... perche' e' prodotta con una certa maniera e messa giu' in un certo sistema...castighino o no' il mio passaggio sopra e' fatto spensieratamente...si va' in giro per il puro gusto anche di provare cose nuove e farsi due sganassate in compagnia eh--mica per altro..

voglio sapere come mai non viene a felino....pure io sono molto appassionato altrimenti non farei tutti quei km x andare a correre...io vado alle gare x divertirmi e x dimostrare quello che sò fare...non x il gusto di farle,come dici tu...e poi non ti permetto di dire"""gente come te"""non mi conosci neanche,se non perchè mi hai visto..hai mai parlato con me????sei tu che mi fai rattristire con le tue allusioni trasformate in filastrocche,ma ben mirate....prima di giudicare pensaci.....

Link al commento
Condividi su altri siti

psssst

ti dico un segreto, se te lo tieni per te

ho come l'impressione che ad albino verrà qualcuno che salterà felino

eh eh eh

registrati questa frase e domenica vienimi a cercare

sono quello dentro alla tenda, insieme alla pavi, con la birra e il parmigiano reggiano

comunque

io sono sia ad albino che a felino

anzi

anche a felino dalla sera prima

se volete venire giù a fare una grigliata ...

bom ba atomicaaaaaaaaa.......... 8)8)8)8) ad albino ci sara' uno che saltera' felino e che usera' un nuovo vespino che e' un po'azzurrino,ma non e' mica un santino ,visto che e' un pavesino,che quando dai un po' di manettino fa un doppio saltino e con il suo polsino sapra' portare benino,anche di primo mattino,che correra' come un scoiattolino e forse anche come un topolino,per qualkuno era un fantasmino ma per tanti sara' un castighino,anche perche' se non fa' il bravino0 avra' la punizione da bertellino...che e' un altro divino del pistoncino ........ :-D:-D:-D:-D:-D

Ah forse ho capito.....ma come mai non fa felino o altre gare venete??????non è che ad albino c'è il trucchetto????vedremo se sarà un castighino....... :-)

DIMMI COSA VORRESTI DIRE O SAPERE....ce gente che e' anche appassionata solo eh..e fa' delle cose solo per il gusto di farlo...mica per dimostrare e o per spiegare delle cose che non esistono a gente come te'...questa tua domanda mi fa' un po' rattristire... perche' e' prodotta con una certa maniera e messa giu' in un certo sistema...castighino o no' il mio passaggio sopra e' fatto spensieratamente...si va' in giro per il puro gusto anche di provare cose nuove e farsi due sganassate in compagnia eh--mica per altro..

voglio sapere come mai non viene a felino....pure io sono molto appassionato altrimenti non farei tutti quei km x andare a correre...io vado alle gare x divertirmi e x dimostrare quello che sò fare...non x il gusto di farle,come dici tu...e poi non ti permetto di dire"""gente come te"""non mi conosci neanche,se non perchè mi hai visto..hai mai parlato con me????sei tu che mi fai rattristire con le tue allusioni trasformate in filastrocche,ma ben mirate....prima di giudicare pensaci.....

ancora....vuoi sapere cosa??? bene per la tua passione,bene per il tuo divertimento,dico a gente come te'..e posso permettermi di giudicarti sulla base di quello che hai scritto sopra..cosa ce' che non quadra secondo te'?vuoi vedere che non ci si puo' trovare occasionalmente tra amici per passare una giornata provando cose fatte dagli amici di sempre che ci si conosce da una vita e che ti chiedono se per cortesia gli provi le robine che hanno preparato??le mie filastrocche sono frutto di un momento di spensieratezza che mi e' venuta fuori cosi'..tanto per fare una cosa simpatica,ma sul tuo passaggio,di simpatico ho' visto poco...e vai pure a dimostrare quello che sai fare,che nessuno te lo impedisce e quindi partendo da questo concetto non devi forzare la mano a altri..con allusioni non propriamente necessarie ....la gente fa' quello che si sente di fare...non forzatamente..se continui a ribadire allora ti chiedo di rivedere bene il tuo primo passaggio osservandolo come fosse stato rivolto a te'......guardalo bene..guardaci dentro a quel discorso...magari poi ci vedi qualkosa che non va'... 8)8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

psssst

ti dico un segreto, se te lo tieni per te

ho come l'impressione che ad albino verrà qualcuno che salterà felino

eh eh eh

registrati questa frase e domenica vienimi a cercare

sono quello dentro alla tenda, insieme alla pavi, con la birra e il parmigiano reggiano

comunque

io sono sia ad albino che a felino

anzi

anche a felino dalla sera prima

se volete venire giù a fare una grigliata ...

 

Ah forse ho capito.....ma come mai non fa felino o altre gare venete??????non è che ad albino c'è il trucchetto????vedremo se sarà un castighino....... :-)

 

dai simo, lésa stèr.

Ragiona con la tua testa, che questo mi sembra un pensiero non tuo.

Queste allusioni lasciano intendere che la spensieratezza te l'han tolta. Male.

Pensate a contrastare il reggiano, piuttosto, che lo vedo con un po di margine,

e lasciate vivere i semplici appassionati... Mondo a parte dal vostro.

 

Visto che oramai si é capito tutto,

vorrei far presente che il soggetto in questione è ben lontano

dal riproporsi con la gialla. Che nonostante tutto, con un motore

di ormai 5 anni, guidata come si deve sarebbe parecchie volte ancora là

nella zona alta a dare noia a parecchia gente.

(I tempi che tu fai oggi, simo, venivano fatti anni fa. Che te non correvi nemmeno.)

 

Agli appassionati di motori dico di andare se appena possono,

perché al di la del tempo che uscirà dal tabellone,

(visto che il pacchetto moto-motore è in pratica ai primi vagiti)

le loro orecchie sentiranno qualcosa di splendido, che su una vespa

non si era mai visto.

 

Onore a Fabio e ai Bertelli bros. Viva le battaglie contro se stessi!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll::roll::roll:

sempre le solite pippe :mrgreen:

 

si infatti, neofito.

non capisco perchè le micce le accendete sempre voi.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare solo un pò insensato mettere una gara una settimana dopo quella di Albino, che se guardi a chi ha fatto anche Ariano, si fa 3 gare in 3 settimane.

eh, lo so silvio

purtroppo però non si può sempre scegliere

ha fatto i salti da circo tony per trovare un giorno disponibile libero da altre gare

anzi

mi sa che aveva trovato per il 20, il giorno di albino, in un posto nuovo sopra parma

se te ci pensi, non riescono a mettersi d'accordo nemmeno motogp e superbike per le date

ah ah ah

ma meglio così

mettiamoci d'accordo però

io ad albino porto salame e formaggio

arrivo sabato sera e monto la tenda

voi però fatevi riconoscere

che io come al solito faccio figure da cioccolataio

ho la memoria di un 386

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare solo un pò insensato mettere una gara una settimana dopo quella di Albino, che se guardi a chi ha fatto anche Ariano, si fa 3 gare in 3 settimane.

eh, lo so silvio

purtroppo però non si può sempre scegliere

ha fatto i salti da circo tony per trovare un giorno disponibile libero da altre gare

anzi

mi sa che aveva trovato per il 20, il giorno di albino, in un posto nuovo sopra parma

se te ci pensi, non riescono a mettersi d'accordo nemmeno motogp e superbike per le date

ah ah ah

ma meglio così

mettiamoci d'accordo però

io ad albino porto salame e formaggio

arrivo sabato sera e monto la tenda

voi però fatevi riconoscere

che io come al solito faccio figure da cioccolataio

ho la memoria di un 386

Beh allora ci vediamo, avrei preferito venire di Sabato, ma sono via per una festa di compleanno.

(anche se forse riesco a liberarmi per far lì un salto...)

Mal che vada ci beviamo una birra il giorno della gara...

Tempo permettendo.... :WA

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...