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da proma a gf project x road in 130


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ciao a tutti...

ecco qui la mia configurazione

130 polini 6 travasi con scarico portato a 182° e travasi 125°...ottenuti tramite dremel...squish 1 mm

carburo 24 senza filtro...getto max 98 spillo d22 alla 2a tacca dall'alto polverizzatore aq264

campana 26/69

statore 4 poli con volano special 1,6 kg

albero mazucchelli...135 gradi di anticipo e 55 ritardo

cambio originale

tutti lavori del caso tipo raccordatura ecc..

 

montavo una proma....raggiungevo in terza gli 85 mettevo la quarta...calava un pò di giri...e riuscivo a fare solo i 105...

 

ho cambiato marmitta

mi è capitata l'occasione di prendere la x road della gf project...non ho ancora avuto occasione di provarla bene...

ma ho subito notato una cosa...

la velocità sembrerebbe aumentata (almeno nelle prime marcie) ma poco prima di raggiungere la velocità di punta della marcia si verifica una specie di fuorigiri....e poi subito raggiungere la velocità di punta della marcia......

la 4a inoltre non riesco ancora a tirarla...

 

sottolineo che io ho solo cambiato marmitta....non ho agito su carburazione e altro visto che non sapevo se avrei dovuto ingrassare smagrire ecc...

 

ciao grazie...spero mi aiuterete! :WA

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dai un 'occhiatina alla candela , se vedi che da' un po' sul bianco ingrassa di 5-7 punti, prova e dopo ricontrolla !! ;-)

ciao ragazzi...allora ho montato un 100 di getto max nell'attesa di un 102/105 e spillo d22 alla 1a tacca dal basso(quindi tutto alto)..

ora in prima sembra quasi scomparso quello specie di fermarsi dei giri verso la media velocità di questa marcia... ...persiste ancora un pò in seconda...la terza ci mette un pò a prendersi...ma quando si prende va straforte fino ai quasi 90 km/h

poi la quarta non la tira...anzi mi è successo un paio di volte che appena la metto fà una specie di sputo o come dire scoppietto dalla marmitta

 

sapete aiutarmi?? :WA

ah si ora mi sembra che l'accensione sia sui 19 20 gradi!

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ciao a tutti...

ecco qui la mia configurazione

130 polini 6 travasi con scarico portato a 182° e travasi 125°...ottenuti tramite dremel...squish 1 mm

carburo 24 senza filtro...getto max 98 spillo d22 alla 2a tacca dall'alto polverizzatore aq264

campana 26/69

statore 4 poli con volano special 1,6 kg

albero mazucchelli...135 gradi di anticipo e 55 ritardo

cambio originale

tutti lavori del caso tipo raccordatura ecc..

 

montavo una proma....raggiungevo in terza gli 85 mettevo la quarta...calava un pò di giri...e riuscivo a fare solo i 105...

 

ho cambiato marmitta

mi è capitata l'occasione di prendere la x road della gf project...non ho ancora avuto occasione di provarla bene...

ma ho subito notato una cosa...

la velocità sembrerebbe aumentata (almeno nelle prime marcie) ma poco prima di raggiungere la velocità di punta della marcia si verifica una specie di fuorigiri....e poi subito raggiungere la velocità di punta della marcia......

la 4a inoltre non riesco ancora a tirarla...

 

sottolineo che io ho solo cambiato marmitta....non ho agito su carburazione e altro visto che non sapevo se avrei dovuto ingrassare smagrire ecc...

 

ciao grazie...spero mi aiuterete! :WA

sali di 10 punti il getto max

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

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ciao a tutti...

ecco qui la mia configurazione

130 polini 6 travasi con scarico portato a 182° e travasi 125°...ottenuti tramite dremel...squish 1 mm

carburo 24 senza filtro...getto max 98 spillo d22 alla 2a tacca dall'alto polverizzatore aq264

campana 26/69

statore 4 poli con volano special 1,6 kg

albero mazucchelli...135 gradi di anticipo e 55 ritardo

cambio originale

tutti lavori del caso tipo raccordatura ecc..

 

montavo una proma....raggiungevo in terza gli 85 mettevo la quarta...calava un pò di giri...e riuscivo a fare solo i 105...

 

ho cambiato marmitta

mi è capitata l'occasione di prendere la x road della gf project...non ho ancora avuto occasione di provarla bene...

ma ho subito notato una cosa...

la velocità sembrerebbe aumentata (almeno nelle prime marcie) ma poco prima di raggiungere la velocità di punta della marcia si verifica una specie di fuorigiri....e poi subito raggiungere la velocità di punta della marcia......

la 4a inoltre non riesco ancora a tirarla...

 

sottolineo che io ho solo cambiato marmitta....non ho agito su carburazione e altro visto che non sapevo se avrei dovuto ingrassare smagrire ecc...

 

ciao grazie...spero mi aiuterete! :WA

sali di 10 punti il getto max

è quello che ho fatto...ora ho un 110

dopo circa metà manopola si imbroda da matti

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105 in quarta?.....mmmmm...c'è qualcosa che non và

quella velocità la fa un 100 quasi di scatola con una 24 elicoidale

105 li facevo con la proma...quando mettevo la quarta prendeva giri lentamente poi si sentiva chiaramente che i giri non erano quelli che raggiungevo in terza.....quindi non riuscivo a tirare molto la quarta..

ora con la x road faccio 90 in terza...metto la 4a e rimane li...(non tira la marcia)

con 100 getto max e spillo tutto alto mi sembrava un leggero magretta

l'unico getto che avevo più alto era il 110

l'ho montato sempre con spillo tutto alto

dopo metà manetta mi risultava grassissimo!

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Il tuo problema è che se apri tutto si imbrodola e se parzializzi (apri un po per volta) ti prende tutti i giri??

è un pò meglio se parzializzo...fino a 3/4 di acceleratore sale..poi quando apri tutto imbroda!

penso che il getto giusto sia tra il 100 e il 110...

 

 

statore a quanti gradi dovrei metterlo secondo voi?

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105 in quarta?.....mmmmm...c'è qualcosa che non và

quella velocità la fa un 100 quasi di scatola con una 24 elicoidale

105 li facevo con la proma...quando mettevo la quarta prendeva giri lentamente poi si sentiva chiaramente che i giri non erano quelli che raggiungevo in terza.....quindi non riuscivo a tirare molto la quarta..

ora con la x road faccio 90 in terza...metto la 4a e rimane li...(non tira la marcia)

con 100 getto max e spillo tutto alto mi sembrava un leggero magretta

l'unico getto che avevo più alto era il 110

l'ho montato sempre con spillo tutto alto

dopo metà manetta mi risultava grassissimo!

te l'ho detto che c'è qualche problema

con una configurazione come la tua (con la proma) e una 27/69 di quarta dovresti almeno arrivare ai 115 con il sedere che ti prude dalle vibrazioni

C.M.R Compagnia Motori Rustega

FORZA STEFANO!!!

www.mavsp.it

mavsplogo.png

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secondo me hai una fase all'albero sbilanciata. c'è poco ritardo rispetto all'anticipo. poi magari anche il tuo gt sarà un pò spompo...

potrebbe essere...ho un'anticipo abbastanza alto..(135 mi sembra) e sui 55 di ritardo...

comunque penso monterò un polini 7t alzo con basetta di 1 mm e basta e squish 1 mm...che ne pensate?

 

Ho lo stesso problema...

Ho provato un D28 di spillo ma il problema persiste, anche se in minor misura...

 

quindi uno spillo più magretto del mio se non sbaglio

 

a me sembra quasi di dover mettere uno spillo un pò più grasso!

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