Vai al contenuto

ma il sae 30 dove ca z z arola lo trovo


matej08

Messaggi consigliati

io l'ho trovato dal ferramenta, al brico center (zona giardinaggio), alla motoagricola, al supermercato, dal tizio che aggiusta i motorini e dal meccanico fiat... al limite ce l'ha anche sip.

 

Sennò vai in erboristeria a chiederglielo :F

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla "BRICO IO" nel reparto giardinaggio 1 litro di SAE30 CASTROL costa meno di 5€.

 

Alla "OBI" sempre reparto giardinaggio 1 litro di SAE30 brighton and stratton, meno di 5€.

 

Lo trovi nelle officine meccaniche, in qualsiasi brico center, dai meccanici, ed in qualsiasi negozio che venda attrezzature per giardino.

 

(Nei motori dei taglia erba 4T ci va per l'appunto il SAE30)

omarvsreventon2.gifTeamScomed
Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei rovinare la festa a tutti ,ma ricordo di aver letto che il SAE30 4T non andava bene (slittava la frizione)e si orientavano su altre misure che non mi ricordo,ma sempre minerale.io non ho provato ne uno ne l'altro,quindi le mie idee prendetele per quel che sono.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è SAE30 è SAE30: trattasi di un indice di viscosità.

 

Poi se vogliamo analizzare il contesto, nel motore 4 tempi, l'olio non entra in gioco nella combustione... esattamente quello che succede col SAE30 nella vespa. A meno che col SAE30 ci vogliate far miscela.

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi?? ma perchè spendere 10€/12€ al litro per queste schifezze di olio?? :-?:-?

 

 

non per fare i taccagni ma con 10€ meglio panino con wustler e salse, pinta di birra e cicchino

 

:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...