Vai al contenuto

vorrei comprare una vespa..


Ospite NikApe90cc

Messaggi consigliati

Sportellino piccolo ma con manubrio non originale, massa anche maluccio...se ha il motore con la sigla abbinata al telaio e librettino piccolo io non dare più di 400 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno chiesto 400€ :-)

Non so che fare, potrei trovarne di migliori a quel prezzo?

Che anno è più o meno?

Grazie :D

 

 

se ha il libretto 400 sono ottimi con altri 1000 forse riesci a rimetterla a posto......solo che se la vedi cosi non e messa male solo che e tagliata nella pancia vano motore

Link al commento
Condividi su altri siti

la cuffia del cilindro è di ferro o di plastica? : sul modello cha hai postato va' di ferro!! e costa un botto!

:shock:

 

COn il cassettino piccolo è anche più scomodo lavorarci... mm vedrò, Graziea tutti comunque :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sportellino piccolo ma con manubrio non originale, massa anche maluccio...se ha il motore con la sigla abbinata al telaio e librettino piccolo io non dare più di 400 euro.

 

la cuffia del cilindro è di ferro o di plastica? : sul modello cha hai postato va' di ferro!! e costa un botto!

 

A me non sembra una 50 prima serie (pacca piccola) ma una R/L. Il manubrio andrebbe con faro tondo. Controlla anche che sotto il naso px non abbiano tagliato il suo nasello in ferro (purtroppo all'epoca si facevano queste terribili mutilazioni) e che sotto il bordo scudo in plastica non ci sia l'orrendo tondino saldato che noto sulle pedane (da rifare anche queste). Se ha il suo librettino comunque 400€ potrebbero anche andare (a condizione che il restauro dalla A alla Z saresti competente a farlo in prima persona).In caso contrario 1000 € non basterebbero assolutamente a rimetterla come in origine. Valuta te. Ciao ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io comprerei una restaurata al massimo 1500 euro con documenti originali e colore originale,tutto il resto e' fuffa.

bello incontrare qualcuno che ha solo certezze, io pur avendo superato i 50 non ne ho molte

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

io comprerei una restaurata al massimo 1500 euro con documenti originali e colore originale,tutto il resto e' fuffa.

 

..forse acquistarla già restaurata costerebbe un pò meno che farsela con le proprie mani e perderci tempo.. non sarebbe ugualmente appagabile però.. e inoltre non sai come è stata fatta la restaurazione, con quali materiali ecc..

 

Comunque ora vedo se riesco a trovarne di messe meglio a quel prezzo, perchè mi sembra ci sia da lavorare parecchio su quella!

Grazie a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

..forse acquistarla già restaurata costerebbe un pò meno che farsela con le proprie mani e perderci tempo.. non sarebbe ugualmente appagabile però.. e inoltre non sai come è stata fatta la restaurazione

 

Esatto..non sai mai cosa c'è sotto..magari chili di stucco, numeri rifatti, telaio storto leggermente, crociere spacciate per cambiate e altro...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

..forse acquistarla già restaurata costerebbe un pò meno che farsela con le proprie mani e perderci tempo.. non sarebbe ugualmente appagabile però.. e inoltre non sai come è stata fatta "la restaurazione"(il restauro)

 

Esatto..non sai mai cosa c'è sotto..magari chili di stucco, numeri rifatti, telaio storto leggermente, crociere spacciate per cambiate e altro...

:-? e' ovvio,restaurata come si deve.l'importante e' il telaio sano e con documenti,il resto si trova.

Link al commento
Condividi su altri siti

...a mio avviso qualcosa non torna...

se noti nella foto il parafango non dovrebbe arrivare ad essere così sterzato... quindi anche il manubrio rimane troppo interno al bordo scudo! Forse, e dico forse, la forcella o le battute della stessa sul telaio (dove c'è il clacson per interderci) sono state tagliate... o meglio tranciate... per far che non lo so! ;-)

questa è una mia opinione!

Smonta il musetto e controlla se la forcella ha la battuta di fine corsa...

Non è un lavoretto in relax... ripristinarla!

Somma tutti i lavoretti... vedrai che mucchia che fai!.... :mrgreen:

:B

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...