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verdicchio

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  • Compleanno 07/02/1971

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    Colleferro (RM)

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Reputazione comunità

  1. Ciao, per chi fosse interessato e volesse ulteriori info può rivolgersi al Vespaclub Artena. http://vespaclubartena.it/
  2. verdicchio

    quanto può valere?

    Ciao secondo me 200 € per quello honda. Qualcosa in + per il cagiva.
  3. 2° Ottobrata Veliterna " Vespa & Lambretta " e " Moto d'epoca " Domenica 10 Ottobre 2010 - Velletri (Rm) http://www.ottobrataveliterna.it/ - 9:00 p.zza CAIROLI VELLETRI appuntamento per iscriversi e fare una bella colazione,intanto ci godiamo in mezzi in esposizione.(kit & gadgets assicurati per i primmi 250iscritti) - 11:00 partenza per il rally delle vigne e foto di gruppo - 12:30 circa aperitivo presso una cantina vinicola di Velletri - 13:30 l'OTTOBRATA ha inizio...si pranza a CASALE MALATESTA dove può partecipare chiunque , anche senza mezzo.(il menù sarà prettamente velletrano)...ad aspettarci per deliziare le notre orecchie gli AMOR DIVINO,con le loro canzoni popolari e stornellate. Subito dopo il pranzo, che si terrà nel giardino del casale, il pomeriggio proseguirà con le Premiazioni & la mitica lotteria Lotteria. chiunque voglia arrivare il girono prima ovvero Sabato 9 Ottobre e magari andare a visitare Velletri o i paesi circostanti, o addirittura fare un giro a Capannelle alla mostra scambio cè la POSSIBILITà di PERNOTTARE in tenda o in una camera al Casale Malatesta. *(in caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a Domenica 24 Ottobre)
  4. Ciao Matteo, la bobina e proprio quella da te descritta....Il fatto strano è che il motore l'ho staccato dal supporto e così com'era l'ho fissato al telaio senza collegarci l'impianto del telaio (tra l'altro l'impianto è nuovo e l'ho comprato da un rivenditore piaggio come originale)..... Boh un vero e proprio mistero. Adesso non riesco a dedicarmi più di tanto a risolvere il problema anche perchè da 40 giorni circa sono diventato papà per la seconda volta e la mamma di brutto!!!!!! Vedrò di recuperare un'altra bobina se non addirittura prendere un vespatronik (ne varrà la pena?).
  5. Allora rieccomi, dopo tante imprecazioni il carrozziere si è degnato di ultimarmi il telaio. @tm400 - Matteo, t'ho fatto fretta, non me ne volere!!!! Ho finito di rimontare il tutto ed ecco la prima sorpresa. Non riesco ancora a capire come sul cavalletto il motore funzionasse e una volta montato al telaio, lo stesso non dava più corrente Per il momento ho sostituito la bobina in questione (HP) con altra che avevo in casa (PK s) - entrambe Ducati. Che differenze ci sono fra le due (a parte che nella prima ci sono 4 pin e nella seconda 3)? Il motore in ogni caso è partito però ho notato che quando viaggio a filo di accelleratore e do gas borbotta, non so come spiegarlo, è come se "spernacchiasse" (passatemi il termine!!!!). Non riesco a capire se è un fattore elettrico o dipenda dal famigerato collettore Malossi. Premetto che non ho avuto il piacere di provare un motore altrettanto performante e come prima impressione direi che le mie aspettative non sono state deluse. Anche la rapportatura scelta mi aggrada. Per le strade che ci sono qua nei dintorni con varie salite, direi che è stata azzeccata. Eccovi altre foto e spero quanto prima di mettere anche un video. http://img707.imageshack.us/gal.php?g=img3827a.jpg
  6. Ciao Fede scusa il disturbo... Novità? Hai dovuto fare modifiche al devio? Funziona tutto? Grazie.
  7. Ciao Fede, sei riuscito a "cavare qualche ragno dal buco"?
  8. Ciao anch'io dovrei fare i tuoi stessi collegamenti ma ancora non li ho fatti perchè ho il telaio della special dal carrozziere. Premessa che ci vorrebbe il suo bel regolatore di tensione altrimenti bruci sempre le lampade, ho chiesto ad orax84 (anche perchè io non ci capisco granchè) il quale molto gentilmente mi ha fornito queste info: "il nero, la massa, lo porti al faston della massa del regolatore, lo sdoppi e da li lo fissi sotto la vite di fissaggio del regolatore, il giallo alla G del regolatore, il grigio alla A del regolatore e all'ultima A del regolatore il verde proveniente dal telaio. Il rosso per ora tienilo scollegato..e vedi come funziona il tutto...poi ci si pensa...". Come ti ripeto non ho potuto fare al momento alcuna prova. Se ci provi e ci riesci a far funzionare il tutto fammi sapere. Ok? Saluti
  9. Ciao non conosco i vari prezzi che ci sono in giro. Prova a vedere qui http://www.motostore.com/mstore/index.p ... &Itemid=26 L'unico handicap è che devi fare un ordine minimo di € 25.00.
  10. verdicchio

    Pagamento tramite paypal

    La differenza, in parole povere, è di €. 6. Anch'io sono del parere che se non accetti le condizioni di vendita è meglio non partecipare all'asta. Ci sarebbe quasi da pretendere una transazione tipo paypal, o comunque "sicura", piuttosto che una in cui si rischia di perdere più di 6 €!!! Sinceramente tutti sti problemi non li vedo............ (senza offesa per nessuno, parer mio s'intende )
  11. verdicchio

    vorrei comprare una vespa..

    A me non sembra una 50 prima serie (pacca piccola) ma una R/L. Il manubrio andrebbe con faro tondo. Controlla anche che sotto il naso px non abbiano tagliato il suo nasello in ferro (purtroppo all'epoca si facevano queste terribili mutilazioni) e che sotto il bordo scudo in plastica non ci sia l'orrendo tondino saldato che noto sulle pedane (da rifare anche queste). Se ha il suo librettino comunque 400€ potrebbero anche andare (a condizione che il restauro dalla A alla Z saresti competente a farlo in prima persona).In caso contrario 1000 € non basterebbero assolutamente a rimetterla come in origine. Valuta te. Ciao
  12. Ciao anch'io dovrei fare i tuoi stessi collegamenti ma ancora non li ho fatti perchè ho il telaio della special dal carrozziere. Ho chiesto ad orax84 (anche perchè io non ci capisco granchè) il quale molto gentilmente mi ha fornito queste info: "il nero, la massa, lo porti al faston della massa del regolatore, lo sdoppi e da li lo fissi sotto la vite di fissaggio del regolatore, il giallo alla G del regolatore, il grigio alla A del regolatore e all'ultima A del regolatore il verde proveniente dal telaio. Il rosso per ora tienilo scollegato..e vedi come funziona il tutto...poi ci si pensa...". Come ti ripeto non ho potuto fare al momento alcuna prova. Se ci provi e ci riesci a far funzionare il tutto fammi sapere. Ok? Saluti
  13. Mi hai anticipato. Comunque se la risposta fosse "su telaio special" sarei molto interessato anch'io all'argomento. Ad ogni buon fine guarda se possono esserti utili queste... http://www.vespahp.altervista.org/manua ... _HP_01.JPG http://www.vespahp.altervista.org/manua ... _HP_02.JPG
  14. Naturalmente. SAE 30 minerale come predilige mamma Piaggio. Perchè codesto quesito?
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