Vai al contenuto

copertone distrutto da salvare


porsche

Messaggi consigliati

14052010485.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

è per colpa della nuova marmitta che sarebbe da risaldare ,mi tocca sulla ruota,squagliandola;ora ho risolto ma ho dovuto mettere un copertone simil originale che non riesco nemmeno a piegare talmente che ha il battistrada secco,quindi volevo recuperare questo copertone,è possibile fare qualcosa?

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

no cosi com è non va bene oscilla a destra e a sinistra ma volevo sapere se si poteva riparare una cosa del genere, comunque ce l ho un nuovo pneumatico buono,il problema è che è troppo buono e ho paura che si squaglia anche questo :lol: comunque ho quasi risolto con la marmitta e quindi potrò montarci il pneumatico buono.

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è messa maluccio...io non rischierei.

 

Oltrettutto è un "AREO"...che non è nemmeno un gran pneumatico già di suo...

 

Scusa?! non romperti le palle a sistemarlo.. anche perchè si sa che quando rovini la spalla del pneumatico è da buttare.. butta via l'areo che come dice miniturb non tiene una mazza e prenditi un S1.. e comunque ho visto gente che piegava anche con gli S83

basta chiedere a Thecrix... :1

Faula VespaGang

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero ovviamente non è impossibile piegare,ma meno sicuro,oltretutto ho lo sterzo che gira a scatti :lol: la marmitta toccava ma pochissimo,la sfiorava,solo che non mi accorcevo che quando ammortizzava si abbassava di piu toccando con piu forza.

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è messa maluccio...io non rischierei.

 

Oltrettutto è un "AREO"...che non è nemmeno un gran pneumatico già di suo...

 

Scusa?! non romperti le palle a sistemarlo.. anche perchè si sa che quando rovini la spalla del pneumatico è da buttare.. butta via l'areo che come dice miniturb non tiene una mazza e prenditi un S1.. e comunque ho visto gente che piegava anche con gli S83

basta chiedere a Thecrix... :1

 

le S83 sono delle belle gommine!! Ottime con l'acqua... Il problema è che hanno le spalle morbide, se fori ti ammazzi!!!! Con un pneumatico con spalle rigide (tipo tubeless) rischi un po meno.

 

Io sulla Special con 110/80-10 S1 all'anteriore ho forato ed ho fatto una ventina di Km per arrivare a casa. Sterzo durissimo, ma ai 20-30 all'ora riesci a guidarla...e con un po di pazienza sono arrivato a casa.

 

Alle S1 però preferisco le METZELER, peccato non le facciano più in misura 130/70-10 altrimenti al posto delle S1 monterei le M7Teen.

omarvsreventon2.gifTeamScomed
Link al commento
Condividi su altri siti

si sul bagniato le s83 sono molto migliori l ho notato anche io,con le s83 riesco a controllare benissimo quando si blocca la ruota posteriore,con la sm100 che ho io nuova,appena si blocca la ruota diventa incontroillabile :roll: sul bagniato :D

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...