+ davidino92 Inviata 2010 Maggio 7 Share Inviata 2010 Maggio 7 ciao a tutti...l'avete visto questo? cosa ne pensate? http://www.duepercento.com/product_info ... cts_id=746 qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona quella "ciambella"di alluminio che va posta all'interno del cerchione dove poi si attacca la staffa che tiene la pinza??? e poi...qualcuno ha qualche idea su come adattarlo ad una small,se possibile??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 7 Share Inviata 2010 Maggio 7 penso che costi una follia.. e penso che dopo averlo messo davanti, dietro sia solo un optional! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespiero72 Inviata 2010 Maggio 7 Share Inviata 2010 Maggio 7 penso che costi una follia.. e penso che dopo averlo messo davanti, dietro sia solo un optional! davidino non dare retta a luca,lui è abituato giù per i colli marchigiani senza freni. Quota Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2010 Maggio 7 Share Inviata 2010 Maggio 7 su youtube cè una hp bianca con disco post. e ant. e il tipo del video commercializza questo kit p&p...però lui ha i cerchi quartz Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 7 Share Inviata 2010 Maggio 7 io celo e melo sono autocostruito con entrambi i cerchi del hexagon ...secondo me molto carina ed esclusiva Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2010 Maggio 7 Autore Share Inviata 2010 Maggio 7 @luca: sinceramente io x la sicurezza su strada(freni,sospensioni ecc)non baderei più di tanto a spese...poi secondo me non e tanto un optional...i tamburi dietro(almeno i miei)non frenano na cippa e in certe situazioni(x riflessi che rispondono cosi,o condizioni della strada)sei obbligato a usare solo quello... @cosimo:si lo so...ti avevo kiesto le foto,ti avevo mandato la mail,ma non le ho viste... altri che san come funziona quella "ciambella"??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 7 Share Inviata 2010 Maggio 7 la sicurezza è alta gia con il freno a discoant, il freno post non serve ad una cippa se ti devi fermare di colpo.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2010 Maggio 7 Moderatore Share Inviata 2010 Maggio 7 come ho detto piu' volte la vespa a marce nasce con il freno posteriore che è quello con cui si rallenta /si blocca ecc e l'anteriore è di"accompagno" percui personalmente ( sara' sicuramente per il concetto di guida old style ) vedo molto positivamente il posteriore rispetto all'anteriore ed inoltre è meno visibile Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Maggio 7 Share Inviata 2010 Maggio 7 si mette al posto del portaceppi.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite giovespa Inviata 2010 Maggio 7 Share Inviata 2010 Maggio 7 sinceramente il freno posteriore della mia vespa frena fin troppo.... idem per la vespa che avevo prima, il pk-xl, ed era abbastanza modulabile... poi non so, magari è un problema delle vostre ganasce...o magari qualche goccia d'olio è uscita dal paraolio ed è andata nel tamburo, o tamburo ovalizzato.. con questo intendo dire che se gia uno monta la forcella da scooter all'anteriore è a cavallo.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2010 Maggio 8 Autore Share Inviata 2010 Maggio 8 ..grazie a tutti x le risposte.. @ orax: grazie mille,chiaro e concisissimo(come sempre!) @ giovespa: beato te!!!!...a me non è proprio così...e appunto x quello stavo optando x il posteriore.. @ freetuning: la penso come te! ...ora son costretto a fare il contrario...usare dannatamente il davanti e il posteriore a fine corsa che frena na bicicletta,forse... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2010 Maggio 9 Autore Share Inviata 2010 Maggio 9 ...mi sorge una domanda allora: ma il portacepi del PX e di una small...son diversi vero?in che cosa differiscono? nessuno ha altre opinioni??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2010 Maggio 9 Autore Share Inviata 2010 Maggio 9 ..mi sorge una domanda allora: il portaceppi PX e small son diversi?se si in cosa differiscono?? nessuno ha altre opinioni/consigli???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Maggio 9 Share Inviata 2010 Maggio 9 certo che son diversi....nelle large i ceppi si tengono direttamente sul carter...ci va solo un lamierino su Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2010 Maggio 9 Autore Share Inviata 2010 Maggio 9 certo che son diversi....nelle large i ceppi si tengono direttamente sul carter...ci va solo un lamierino su ..mi stai dicendo indirettamente che è un lavoro troppo grande cercare un adattamento? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ soloelaborazioni Inviata 2010 Maggio 11 Share Inviata 2010 Maggio 11 Salve a tutti, sono io il tipo che su youtube ha posato il video della mia hp con freno a disco anteriore e posteriore....ed i cerchi non sono assolutamente del quartz. Sono quelli di mamma piaggio originali vespa 50cc. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ soloelaborazioni Inviata 2010 Maggio 11 Share Inviata 2010 Maggio 11 Tutti i kit esistenti in rete e in vendita dai produttori più conosciuti o meno, tipo duepecento o sipscooter, sono tutti kit messi a punto per la LARGE, (PX e simili) con motore da 150cc in su. Il mio kit monta su vespa 50cc smallframe dalla SPECIAL...ET3....PK.... alla ultima nata piaggio HP. Il kit monta senza effettuare nessuna modifica, è un togli e metti. Frà un pò posero il video del montaggio su vespa special, sempre DDS. La maggior parte delle vespe hanno il difetto che il freno posteriore non è modulabile, ossia se premi forte sul pedale, frena, se premi di più si blocca; il freno a disco posteriore evita questo difetto, evita il bloccaggio della ruota, praticamente non si blocca quasi mai, a meno che non si eserciti una forza talmente grande sul pedale-pompa da arrivare al bloccaggio ruota. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ soloelaborazioni Inviata 2010 Maggio 11 Share Inviata 2010 Maggio 11 su youtube cè una hp bianca con disco post. e ant. e il tipo del video commercializza questo kit p&p...però lui ha i cerchi quartz Ciao....non ho i cerchi QUARTZ, ho i cerchi originali piaggio come tutte le vespe, se non sei convinto te lo dimostro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Maggio 11 Share Inviata 2010 Maggio 11 mitico...se puoi metti 2 foto che è interessante... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Maggio 11 Share Inviata 2010 Maggio 11 soloelaborazioni, mandami un mp con maggiori info relative al kit e magari il prezzo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2010 Maggio 11 Autore Share Inviata 2010 Maggio 11 soloelaborazioni, mandami un mp con maggiori info relative al kit e magari il prezzo PURE A ME GRAZIE...complimentoni intanto!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2011 Gennaio 31 Moderatore Share Inviata 2011 Gennaio 31 le foto del disco al posteriore e il montaggio anche sulla special non sono poi state caricate !! se ci sei batti un colpo!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Gennaio 31 Share Inviata 2011 Gennaio 31 Io monto il kit di soloelaborazioni e posso dire che ha fatto proprio un bel lavoro. Qualche foto la trovate qui: http://www.facebook.com/pages/BlancatoGP/165518783491783 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TheRoadCrew Inviata 2011 Marzo 27 Share Inviata 2011 Marzo 27 Qualcuno ha qualche info? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2011 Marzo 27 Share Inviata 2011 Marzo 27 questo è il video,ho confuso i cerchi con i mozzi,che comunque non sono quelli standard della vespa,i cerchi comunque son quelli,chiedo venia gran bel kit comunque Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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