Vai al contenuto

ora so come si sente un moscerino


pako90

Messaggi consigliati

ciao ragazzuoli ho appena terminato un paio di giorni di ricovero poiche lunedi pomeriggi un gentile signore decise di superare un camion e 2 macchina con il suo bel furgoncino in una strada abbastanza veloce con striscia continua a e a una corsia per direzione :C:C

la fortuna ha voluto che da dietro a una pianta uscissi io accompagnato da un mio caro amico sul px di un altro mio caro amico :RdR

fortunatamente non correvo poi tanto (circa 60km/h) fatto sta però che non riuscii a decellerare neanche un poco e finii col prenderlo in pieno sfondando con la mia testolina (senza casco inquanto cazzone :U ) il parabrezza dell furgone e di rompere sterzo e scudo del px con le mia gambine

sinceramente non saprei dirvio come faccio a stare qui ora a casa mia a scrivere questo post dato che della vespa e rimasto ben poco. comunque non posso fare altro che ringraziare chi e la su e leccarmi le tantissime ferite attendendo che il ginocchio e la cavaiglia si sgonfino per ulteriori accertamenti e che l'ematoma al testicolo si ritiri,

al mio amico fortunatamente e andata un po meglio comunque prossimamente cerchero di fare qualche foto alla vespa :x

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma quando vedo ste cose mi viene da dire, che sei un coglione, quello avra pur sorpassato, ma te senza casco non so come fai ad essere vivo!

 

buonaguarigione!

Link al commento
Condividi su altri siti

ee un po coglione sono ma e non l'ho messo perche dovevo fare pochissimi metri per andare a prendere il mio amico e per portarlo a casa e pensare che sto per prenderlo

comunque per come sono dinito nel parabrezza se avessi avuto il casco mi sarei fatto piu male visto che sono finito di faccia

comunque e bene quel che finesce bene

Link al commento
Condividi su altri siti

ee un po coglione sono ma e non l'ho messo perche dovevo fare pochissimi metri per andare a prendere il mio amico e per portarlo a casa e pensare che sto per prenderlo

comunque per come sono dinito nel parabrezza se avessi avuto il casco mi sarei fatto piu male visto che sono finito di faccia

comunque e bene quel che finesce bene

ah si? allora chi lo mette è stupido! perke se sbatti di faccia ti fai meno male se non lo porti.. ma xfavore!

Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo la stupenda testata

e il mio amichetto

da notare che eravamo su due schifosissime barelle

(povera italia :-| )

 

OT ma quello là in fondo è il palli da giovane.... fine OT

 

comunque vai ad accendere un cero...

a benedire una mucca...

a ringraziare GIOVE

 

insomma la puoi raccontare. e questo è quanto.

di vespe ce ne sono milioni!!!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

non dico questo assolutamente sono stato stupido io ma da quanto posso immaginare il casco non avrebbe fatto altro che farmi torcere il collo e farmi ultare di mascella da quanto mi e stato riferito anche dal dottore diciamo che nella sfortuna sono stato fortunato

Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo la stupenda testata

03052010212.jpg

e il mio amichetto

04052010215.jpg

da notare che eravamo su due schifosissime barelle

(povera italia :-| )

 

OT ma quello là in fondo è il palli da giovane.... fine OT

 

comunque vai ad accendere un cero...

a benedire una mucca...

a ringraziare GIOVE

 

insomma la puoi raccontare. e questo è quanto.

di vespe ce ne sono milioni!!!

 

infatti

Link al commento
Condividi su altri siti

non dico questo assolutamente sono stato stupido io ma da quanto posso immaginare il casco non avrebbe fatto altro che farmi torcere il collo e farmi ultare di mascella da quanto mi e stato riferito anche dal dottore diciamo che nella sfortuna sono stato fortunato

 

mascella? chiudo qui

Link al commento
Condividi su altri siti

non dico questo assolutamente sono stato stupido io ma da quanto posso immaginare il casco non avrebbe fatto altro che farmi torcere il collo e farmi ultare di mascella da quanto mi e stato riferito anche dal dottore diciamo che nella sfortuna sono stato fortunato

 

mascella? chiudo qui

 

sorry mandibola

Link al commento
Condividi su altri siti

non dico questo assolutamente sono stato stupido io ma da quanto posso immaginare il casco non avrebbe fatto altro che farmi torcere il collo e farmi ultare di mascella da quanto mi e stato riferito anche dal dottore diciamo che nella sfortuna sono stato fortunato

 

 

Il casco ti avrebbe aiutato, dire che avrebbe fatto danni sinceramente è una gran stronzata.

 

Non sta a me comunque giudicare questo comportamento, il casco in ogni caso non ti avrebbe protetto in tutto il corpo.

 

Cerca di imparare la lezione: dalla prossima volta sempre in giro con il casco integrale ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente anche per fare un metro usero il casco solo che non ho quello integrale ma un semplice casco senza neanche la visiera comunque lezione imparata speriamo che qualche lezione la imparino anche i cazzoni che portano le macchine e quelli ancora piu cazzoni che gli danno la patente

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprenditi, sei molto molto fortunato.

e il casco, mettilo per piacere, non ho voglia di leggere di gente spiattellata qua e la perchè doveva fare 2 metri senza casco... (tocchiamoci tutti!!!!!)

Di vespe ce ne sono ancora molte, di pelle ne hai una sola! Il casco è foderato all'interno con pelle vera, la TUA.

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca paletta!!!

 

però si vede , e per fortuna si legge ancora , troppa gente del forum che ha incidenti e che andava senza casco......

 

:evil::evil::evil: MA ZIO CANE , LO VOLETE METTERE ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

 

Anche se per 1 mt nel deserto , lo dovete mettere....

Sarà che da ragazzino sono stato tartassato dalla sfiga e sono riuscito a prendere una multa in vespa perchè senza casco (era tra le gambe) MA FERMO PARCHEGGIATO , sarà perchè un paio di volte mi sono cagato in mano .... Però lo metto sempre.....Ed integrale!

 

Riprendetevi và....

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti può consolare anche io ero un Kazzone. un giorno con i miei amici abbiamo preparato una rampa di lancio per fare i salti con motorini e vespe. Io al mio primo salto con uno ciao truccato ti giuro di aver visto la morte in faccia, xke a circa 2metri e mezzo d'altezza la ruota anteriore si è staccata ed è volata via. Adesso che ci ripenso mi viene solo da ridere xke mi rendo conto di come sono stato incoscente. comunque quando la forcella si è piantata sull'erba ti lascio immaginare cosa è successo. adesso devo solo ringraziare il mio angelo custode!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

azz mi dispiace riprenditi presto :D per non aver avuto il casco ti è andata benissimo!!!...fosse per me io il casco lo metterei anche in macchina ma non so se sono ridicolo :-? ! ma su che strada è successo?

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

ti è andata davvero bene pako...

comunque mi raccomando il casco sempre e comunque...io ogni volta che inforco la vespa sempre casco integrale allacciato...non sono mai andato senza... con la gente che gira in strada ci sarebbe da andare in giro pure con le protezioni :-?:-?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...