Vai al contenuto

frecce posticcie


elmotorista

Messaggi consigliati

Ma loro sono consapevoli di essere presi per il culo..?

 

Nel libretto del mezzo risultano le frecce ? Loro le richiedono ugualmente ? In base a quale omologa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
ciao a tutti!!!

 

volevo chiedere se qualcuno conosce un recapito per acquistare le famose frecce adesive da applicare ai vesponi per passare il collaudo e fare il tanto desiderato libretto.. ora le vogliono anche a tv :(

 

fatemi sapere grazie mille :D

 

E allora fagli leggere il nuovo decreto ministeriale, che dovrebbero aver ricevuto in copia! Le frecce, se non c'erano in origine, NON VANNO MESSE!

Lo puoi scaricare qui: http://www.dottorini.com/2010/03/decret ... r-lis.html

Stampati anche gli allegati.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!!

 

volevo chiedere se qualcuno conosce un recapito per acquistare le famose frecce adesive da applicare ai vesponi per passare il collaudo e fare il tanto desiderato libretto.. ora le vogliono anche a tv :(

 

fatemi sapere grazie mille :D

 

E allora fagli leggere il nuovo decreto ministeriale, che dovrebbero aver ricevuto in copia! Le frecce, se non c'erano in origine, NON VANNO MESSE!

Lo puoi scaricare qui: http://www.dottorini.com/2010/03/decret ... r-lis.html

Stampati anche gli allegati.

 

Ciao, Gino

 

caro gino, perdonami... ho provato a leggere un po' ma non mi capisco sono zero in quanto a incartamenti :D

potresti farmi cenno circa quale é il file da stampare e il trafiletto da sbattergli in muso?

inoltre ti chiedo se hai un link circa la dichiarazione di conformità da far fare al meccanico che tutto é in regola.. che sia una già testata in maniera che non facciano storie..

 

ah inoltre, sono in possesso del CCT dell FMI, serve a qlcs o posso pulirci il di dietro cm si dice? :D

 

oh se é vera sta storia gino, ti aspetto a tv per una cena!!!!

 

vespa GRT!1 purtroppo l università mi toglie il fiato... e devo confessare che mi sono dato al restauro di una gilera dakota 500 che anch'essa mi ha fatto un po' trascurare tutto... però dai la vespa la muovo sempre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

caro gino, perdonami... ho provato a leggere un po' ma non mi capisco sono zero in quanto a incartamenti :D

potresti farmi cenno circa quale é il file da stampare e il trafiletto da sbattergli in muso?

inoltre ti chiedo se hai un link circa la dichiarazione di conformità da far fare al meccanico che tutto é in regola.. che sia una già testata in maniera che non facciano storie..

 

ah inoltre, sono in possesso del CCT dell FMI, serve a qlcs o posso pulirci il di dietro cm si dice? :D

 

oh se é vera sta storia gino, ti aspetto a tv per una cena!!!!

 

vespa GRT!1 purtroppo l università mi toglie il fiato... e devo confessare che mi sono dato al restauro di una gilera dakota 500 che anch'essa mi ha fatto un po' trascurare tutto... però dai la vespa la muovo sempre ;)

 

Scarica l'allegato II, stampalo, e sottolinea dove dice:

"Caratteristiche costruttive e funzionali

I veicoli debbono essere equipaggiati con i dispositivi previsti dalle norme vigenti all’atto della loro costruzione ovvero della loro omologazione (se ricorre)."

 

Poi scarica l'Allegato IV-1, quello sulle moto, e leggitelo per bene: le frecce non sono obbligatorie, infatti non compaiono da nessuna parte!

 

Se fanno ancora storie, minaccia di denunciarli e scrivi al ministero dei trasporti!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...