Vai al contenuto

foto trecasali 2010


Ospite scantanador

Messaggi consigliati

Grazie, quel cilindro è quello che con alimentazione lamellare mi fece fare il 7.6 un paio di anni fa....

secondo me quest'anno può far bene, però bisogna sistemare alcune cose...cambio in primis....

 

infatti anch'io devo rivederlo.. ma tutte le vostre vespe le fa Facchi oppure ognuno si cura la sua ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 153
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

scusate, che vespa era quella da 7,6 con termica polini lamellare al carter? colore? numero?

 

poi, chi è il num20? quello con la vespa rossa, in foto sopra. che termica monta? è aspirato al cilindro vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, quel cilindro è quello che con alimentazione lamellare mi fece fare il 7.6 un paio di anni fa....

secondo me quest'anno può far bene, però bisogna sistemare alcune cose...cambio in primis....

 

infatti anch'io devo rivederlo.. ma tutte le vostre vespe le fa Facchi oppure ognuno si cura la sua ?

Quelli che preparano i motori siamo io e Facchi, entrambi in qualsiasi motore che vedi nel nostro team, c'è sia il mio zampino che quello di Facchi.

A volte io faccio il cilindro e lui cura il carter e viceversa.....

Ad esclusione che le nostre, rispettivamente Falc ed M1R ce le siamo fatti da soli.

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, mi sto interessanrdo da poco al mondo accelerazione, e ho da sempre una domanda da farvi: come fate a rialzare la vespa così tanto?? ok, per l'ammortizzatore posteriore ci sono vari modi, e fino a qua ci siamo, ma per la forcella proprio non capisco...grazie per le risposte!

Immagine inserita

Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti i volenterosi e buoni di cuore, potreste per cortesia fare degli archivi (zip o rar) con dentro le vs foto e video in modo da poter essere facilmente scaricati via file hosting? (esempio megaupload)

Una volta fatti i "pacchettoni" certamente lo scambio sarebbe molto più veloce e con meno sbattimento sia vostro (non dovete caricare i files uno ad uno nelle gallerie) sia di chi vorrebbe un po' di quel santo graal per sbavare un poco (scaricando il materiale a pacchi e non a file singoli)

che ne dite? ho chiesto troppo? :oops::oops:

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, mi sto interessanrdo da poco al mondo accelerazione, e ho da sempre una domanda da farvi: come fate a rialzare la vespa così tanto?? ok, per l'ammortizzatore posteriore ci sono vari modi, e fino a qua ci siamo, ma per la forcella proprio non capisco...grazie per le risposte!

 

 

Forse vuoi dire come abbassare l'anteriore? Perchè davanti nessuno rialza altrimenti alzare dietro non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh....per iniziare a fare esperienza potresti partire a prendere un ammortizzatore et3 e vedere che succede se tagli una spirale della molla....occhio pare banale ma da li in poi ognuno ci mette del suo

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh....per iniziare a fare esperienza potresti partire a prendere un ammortizzatore et3 e vedere che succede se tagli una spirale della molla....occhio pare banale ma da li in poi ognuno ci mette del suo

Grazie mille, comincio a fare questo :mrgreen:

Immagine inserita

Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, sulla vespa n° 79 c'è mattatore! (purtroppo non ho la minima idea di che faccia abbia il grande 2IS...... mi spiace non averlo incontrato.)

img0018adb.jpg

 

 

comunque no, mai fatto corsi. son autodidatta.

 

Ah, a me piacerebbe molto vedere le foto fatte da quello con la macchina fotografica (5D) con l'obiettivo lungo di colore bianco (70-200 F2,8 L).... qualcuno lo conosce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa il disturbo, non è che per caso hai una foto del lancio di Scauri sul Pavesi?

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

autodidatta? caspita complimenti ancora!

 

@ Dany: ahah! non sei l'unico in effetti anche le ex tipe mi dicevan potevo fare "l'attore" bhuahah! :M:D

 

volevo ricordarmi di com'è Ciuis invece :M

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre foto:

 

Lauro

img1843y.jpg

 

Marco Romovesa

img0303ca.jpg

 

Neno Stefano Beggiato

img0241su.jpg

 

Negres

img0213b.jpg

 

la Pavi

img1896cb.jpg

 

Max Quattrini

img1977i.jpg

 

Marco Furlotti

img1955q.jpg

 

Tony Di Blasi con -se non ricordo male- un'assesoressa :mrgreen: del comune

img1940u.jpg

 

parte dello staff organizzativo

img1990b.jpg

 

il motore del Negres richiuso in extremis dopo la sostituzione del multiplo sdentato

img0298qw.jpg

 

i vigili, sempre pronti a rompere i coglioni

img0270y.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...