Vai al contenuto

foto trecasali 2010


Ospite scantanador

Messaggi consigliati

  • Risposte 153
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ma una foto del Leprecross.. non ce l'hai da postare??? :mrgreen::mrgreen:

 

pian pianino ci arrivo... sono oltre 2000 foto con la 450d e 3-400 con la d5000 che ha fatto mio fratello........

 

peccato solo che di video praticamente non ho fatto niente.... :-| avrei dovuto sdoppiarmi :WA

 

anche perché dopo i terzi lanci della c3 mi sono fiondato dal paninaro a mangiare perché non toccavo cibo dal giorno prima :M

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto Carlo, ottimo Panning!!! :D

 

grazie! il trucco sta semplicemente nell'usare tempi relativamente bassi e disattivare lo stabilizzatore.. quindi iso 100, f8-9 e in priorità di diaframmi i tempi vengono da sè

 

la prossima volta spero di avere una 7d e un 70-200 f4 L.. :mrgreen:

io ho una Fuji S7000

si impara solo "smanettando" :mrgreen:

gran belle foto!

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi vorrei sbagliare ma il pancione nero opaco non e di CIOP

a me sembra di si l'ho seguito il suo post ma sembra il suo vero

io seguo molto perche sono qui per imparare ma rispondo poco ,ma mi diverto tanto :D

siete dei cranei di sapienza.

tutto si crea e nulla si distrugge

Link al commento
Condividi su altri siti

stupende le foto carlo!!!....eri sempre pronto a fotografare tutto ciò che succedeva......grande... ;-)

 

Lepre

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Carlo x le bellissime foto ... :1:1:1

p.s.

sono un fotografo mancato ... ma la materia mi ha sempre affascinato e mi affascina tutt'ora ... :B

Link al commento
Condividi su altri siti

eh CIOP nella foto è con Mattatore...mitico mattatore...dovè lui gira sempre salame e pane buono hihihih :mrgreen:

...bella giornata...un po smaronato dai km ma va bene...mi ha fatto piacere rivedere tutti,scambiare qualche parola col grande Mescolini che ancora conoscevo di presenza ;-);-)

...cercavo il 2IS che poi non ho trovato...sara per la prossima...per il resto siete tutti grandi ;-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sapevo lo sapevo....orax che ceri anche tu nel MUCCHIO,

ma un giorno mi ci devi portare....

sempre se sto bene sai tt i giorni non ho con sta cavolo di malattia a volte mi devasta

ma voglio venire a vedervi.... con questo forum mi sono passati i giorni che stavo da bestia,mi a aiutato a stare meglio,

e tornare a fare il mio lavoro anche se i doct. dicevano no non puoi tornarci, ma io sono ritornato pian piano a lavorare

grazie a persone come voi che mi stupite sempre con le vostre invenzioni, e pensare

che non sapevo come fosse un pc. i forum ecc...grazie raga :1

ma un giorno orax ci incontriamo e andiamo sei mio ospite a viareggio ricordalo??????

un bravissimo al fotografo C)

tutto si crea e nulla si distrugge

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh vespafast..in realtà son stato in toscana da venerdi sera...poi sabato alla gara e son ripartito oggi alle 3 dalla toscana...a casa di uno del forum...ma il mio tempo era talmente risicato che non sapevo nemmeno io di andare fino a giovedi sera :lol::lol::lol:

...se ero con calma passavo a vedere che combini :B:B

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei quello con la Fujifilm s5000? Gran macchina, ne ho una anch'io, nonostante l'età è tuttora validissima

azz che occhio che hai,si ero io.

magari ne avessi una come la tua.

 

ITALIAN STYLE:

f9o1gg.jpg

 

allora questa vespa a motore rotante andava o no ? che tempi a fatto segnare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...