Vai al contenuto

secondo voi che è successo?? PLASTICONE d.M.


*DUCCIO*

Messaggi consigliati

guardate qui...

anticipo sbagliato??

 

http://img69.imageshack.us/img69/1060/26042010899.jpg

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è un f12 a carburatore senza euro

 

quando succede ciò è xche è troppo anticipato??

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è un top..

ma non l'o montato io...

m'han detto di trovare il pistone e basta...

era una mia curiosità...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro di non aver messo una candela passo lungo e invece porta la passo corto??cosi hai bucato il pistone!

sei sicuro di aver collegato il cervello prima di dare una risposta cosi?

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Stucco no, colla a caldo si. Scherzo. In genere succede, come già scritto, per candela con grado termico errato (troppo calda) o anticipo sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa
una domanda da ignorante...ma i plasticoni non hanno il piattello statore fisso?

lo stavo per scrivere io...

nei miei scooter tutti i piatti delle bobine si potevano fissare solamente in una posizione...con 3 viti...infatti per modificare l'anticipo si mette una chiavetta particolare che produce la top performance...

 

sono sicuro che il problema sia la candela...prima di tutto potrebbe essere troppo calda...ma non escludo l'ipotesi che abbiano montato una candela di macchina tipo le bosh con doppia punta...di solito esce così il pistone..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui motorini Euro2 c'è una centralina canchera che dopo i 10mila giri porta l'anticipo a zero e traac buco sul cielo.

Ma non è il tuo caso.

 

non è proprio così...se nel caso scooter euro2 si monta termica aftermarket e si lascia il suo carburatore, non fà niente....il problema subentra quanto si cambia carburatore (a quel punto legge sempre 3° di anticipo)...in quanto questi scooter di nuova generazione sono dotati di un carburatore elettronico, che, tramite un sensore comunica con la centralina elettronica e quest’ultima in base all’apertura della ghigliottina ottimizza l’anticipo di accensione secondo il regime di rotazione, in modo da ridurre i consumi e le emissioni inquinanti.

 

Il dispositivo in questione è chiamato TPS....

 

in buona sostanza per modificare un euro2 o si lascia il suo misero carburatore con tutto il resto intorno... :WA oppure si cambia centralina e si sostituisce il carburatore tps con uno tradizionale....

 

purtroppo non posso vedere la foto da qui...ma da come ho inteso può essere stata la candela, stì cosi viaggiano con candele freddine, lavorando quando son messi a punto bene sempre in coppia...almeno facendo riferimento alla scala ngk una 8 in inverno e 9 in estate....

 

ciao....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...