Vai al contenuto

mercedes c200 k


Messaggi consigliati

un mio amico deve portare a revisione la sua macchina e oggi abbiamo buttato un occhio nel cofano per controllare i livelli dei liquidi.siamo tutti e due rimasti sorpresi perche nella vasca del liquido rerigerante c'e' una roba che e' olio o almeno sembra olio.e' un liquido particolare o all'ultimo tagliando qualcuno ha cappellato?

Seghe Mentali?No Grazie!

offline2el2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

siete sicuri che la guarnizione di testa perda e trafili olio nel circuito dell'acqua? oppure hanno rabboccato con olio convinti che fosse il serbatoio dell'idroguida :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

come si capisce se la guarnizione di tesa perde?la macchina e' ferma da un annetto ma e' stata tenuta accesa costantemente per non farla deperire in ogni caso prima di essere fermata funzionava perfettamente.un eventuale perdita sarebbe potuta avvenire pure non usandola?il dubbio che abbiamo e' che qualcuno abbia proprio rabboccato nel pubto sbagliato :roll:

Seghe Mentali?No Grazie!

offline2el2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

per qunato me ne intendo io e' a meta' vaschetta il livello a mio parere forse un po basso anche perche so che di norma nella vaschetta radiatore si rabbocca a livello e poi l'eccesso esce da una specie di troppo pieno come nei lavandini.il dubbio e' forte perche si vede che questa specie di olio ha unto pure il tappo sebben il livello sia basso e quindi il motore ha girato ben funzionante e senza problemi con quel liquido li pero' il dubbio ci resta perche sembra proprio olio sia da colore consistenza e odore.poi i mercedes sono tutti particolari e magari ci sta che quello e' un altro tipo di liquido e poi la vaschetta ha il classico tappo a doppio scatto per l'apertura pero' nel dubbio mi sto informando perche se la cosa non e' normale la macchina va fatta demolire se bisogna spenderci dietro dei soldi.perdite a terra o in giro nel motore non ce ne sono.ma se fosse un infiltrazione non dovrebbe pure infiltrarsi nei cilindri e fare fumo nero dallo scarico?

Seghe Mentali?No Grazie!

offline2el2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine mi sono armato di vocabolario italiano tedesco e ho scoperto che quella e' la vaschetta di raffreddamento del compressore e quell'olio e' giusto che sia li pero' non troviamo il vero tappo del radiatore :oops:

 

estiqatsi

come non trovate il tappo del radiatore??????????????

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è raffreddato ad aria...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

daje foco, valà

 

e trovati una uno!!! ;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

mp al greyyyyyyyyyy

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...