Vai al contenuto

albero 132 malossi elabborato


Ospite Smallframe.Man

Messaggi consigliati

con uno spalle piene andrebbe piu in allungo ed avresti un motore lineare che non ti butta gia dalla vespa ad ogni colpo di gas

invece con l'anticipato avresti molta piu accelerazione e un motore molto aggressivo

Link al commento
Condividi su altri siti

da quelo che ho capito l'anticipato va meglio... e piu divertente ect e poi ho capito che lo spalle piene fa piu giri .. meno divertente , poi l'anticipato vibra di piu e a spalle piene di meno ... ho capito bene ??? :M:M:M

Link al commento
Condividi su altri siti

da quelo che ho capito l'anticipato va meglio... e piu divertente ect e poi ho capito che lo spalle piene fa piu giri .. meno divertente , poi l'anticipato vibra di piu e a spalle piene di meno ... ho capito bene ??? :M:M:M

 

Si... non esiste direttamente uno che va meglio e uno che va peggio...

se bilanciati, entrambi sono la soluzione ottimale! poi sceglierne uno o l'altro lo devi decidere tu in base al tipo di erogazione che cerchi!

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

132 malossi elabburato?

 

anticipato o albero piaggio.

il pistone è basso, il volume che manca sotto il pistone lo recuperi con l'albero nonn spalle piene.

 

io sul mio ho l'originale, mai girato, mai sbiellato, mai rotto.

 

p.s. usa la punteggiatura, e non usare le k per cortesia.

non stai mandando sms, ma sei su un forum.

 

e farei anche un'altra cosa: esiste il tasto cerca, prova a usarlo, troverai centinaia di post sul malossi.

così ti fai un'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tutto il martellamento di questo post mi sta venendo voglia di montare l' albero ets che ho chiuso in un cassetto e togliere il mazzucchelli spalle piene.

:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...