+ vespiero72 Inviata 2010 Maggio 1 Share Inviata 2010 Maggio 1 ivan +1iceman83 +1 orazio+2 luca 46+1 vespiero + ale presente massimo!!!!!!!!!!!!!! ma dova caz iè state sti iurn?????????dai che il 16 ci divertiamo,luca 46,5 ci dà la possibilità di provare la sua riverniciata,così tu puoi collaudarla ok Quota Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ale Inviata 2010 Maggio 1 Share Inviata 2010 Maggio 1 ivan +1iceman83 +1 orazio+2 luca 46+1 vespiero + ale presente massimo!!!!!!!!!!!!!! ma dova caz iè state sti iurn?????????dai che il 16 ci divertiamo,luca 46,5 ci dà la possibilità di provare la sua riverniciata,così tu puoi collaudarla ok he he il 16 ci divertiremo alla grande non vedo l'ora poi se luca ci fa provare la vespa ancora meglio Quota La vespa è come la briscola....o hai un buon motore,o una buona mano !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa evo Inviata 2010 Maggio 1 Share Inviata 2010 Maggio 1 ivan +1iceman83 +1 orazio+2 luca 46+1 vespiera ++??????????????? ale(massimo il braccio destro di giùvà) Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ale Inviata 2010 Maggio 1 Share Inviata 2010 Maggio 1 ivan +1iceman83 +1 orazio+2 luca 46+1 vespiera ++??????????????? ale(massimo il braccio destro di giùvà) ivan io il destro tu il sinistro cosi' lo reggiamo xche' a giuva' piace il lambrusco se mi dai una mano lo stendiamo Quota La vespa è come la briscola....o hai un buon motore,o una buona mano !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespiero72 Inviata 2010 Maggio 2 Share Inviata 2010 Maggio 2 ivan +1iceman83 +1 orazio+2 luca 46+1 vespiero +acc baby you +valentino+rolando moccecafregna,forse suyciak Quota Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespiero72 Inviata 2010 Maggio 2 Share Inviata 2010 Maggio 2 ivan +1iceman83 +1 orazio+2 luca 46+1 vespiera ++??????????????? ale(massimo il braccio destro di giùvà) ivan io il destro tu il sinistro cosi' lo reggiamo xche' a giuva' piace il lambrusco se mi dai una mano lo stendiamo massimo questa volta mettiti a sx che a dx ti prende un pò maluccio hhihhihihihihiii Quota Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ale Inviata 2010 Maggio 2 Share Inviata 2010 Maggio 2 no no stavolta faro' il bravo acqua gassosa al massimo aranciata quando si è ospiti fuoricasa si deve essere seri Quota La vespa è come la briscola....o hai un buon motore,o una buona mano !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespiero72 Inviata 2010 Maggio 2 Share Inviata 2010 Maggio 2 ma l'ingegner valerio e fichetta non li avete invitati?????????????????? Quota Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Maggio 2 Share Inviata 2010 Maggio 2 moccecafregn?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespiero72 Inviata 2010 Maggio 2 Share Inviata 2010 Maggio 2 moccecafregn?? Quota Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 3 Share Inviata 2010 Maggio 3 buona sera a tutti sono l' amico del vespiero anche io partecipo al pranzo Romagnoli sono astemio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespiero72 Inviata 2010 Maggio 3 Share Inviata 2010 Maggio 3 buona sera a tutti sono l' amico del vespiero anche io partecipo al pranzo Romagnoli sono astemio ragazzi siamo apposto,un nome una garanzia,vi presento il moccecafregna della val vibrata Quota Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespiero72 Inviata 2010 Maggio 3 Share Inviata 2010 Maggio 3 buona sera a tutti sono l' amico del vespiero anche io partecipo al pranzo Romagnoli sono anstemio Quota Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ale Inviata 2010 Maggio 3 Share Inviata 2010 Maggio 3 buona sera a tutti sono l' amico del vespiero anche io partecipo al pranzo Romagnoli sono anstemio se sei astemio come vespiero ciavem cagat e puzz Quota La vespa è come la briscola....o hai un buon motore,o una buona mano !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lodibe Inviata 2010 Maggio 3 Share Inviata 2010 Maggio 3 lodibe+1 moccecafregn.... Quota www.VespaServizio.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespiero72 Inviata 2010 Maggio 3 Share Inviata 2010 Maggio 3 buona sera a tutti sono l' amico del vespiero anche io partecipo al pranzo Romagnoli sono anstemio se sei astemio come vespiero ciavem cagat e puzz Quota Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespiero72 Inviata 2010 Maggio 3 Share Inviata 2010 Maggio 3 ragazzi datevi na regolata,che il biondo ha finito pochi giorni fà di studiare nei frati de cuntrauerra?????????arret a la vigna hihiihhihiiiii Quota Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2010 Maggio 3 Share Inviata 2010 Maggio 3 io c'è Quota In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 3 Share Inviata 2010 Maggio 3 me ce aggiungo pure io!! la patente lasciatela a casa così non ve la possono togliere! vai giuvà Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespiero72 Inviata 2010 Maggio 3 Share Inviata 2010 Maggio 3 me ce aggiungo pure io!! la patente lasciatela a casa così non ve la possono togliere! vai giuvà io vengo con il treno Quota Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa evo Inviata 2010 Maggio 3 Share Inviata 2010 Maggio 3 ivan +1iceman83 +1 orazio+2 luca 46+1 vespiera +4 ale il big il vene lodibe + 1 Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2010 Maggio 4 Autore Share Inviata 2010 Maggio 4 ivan +1iceman83 + 2 orazio+2 luca 46+1 vespiera +4 ale il big il vene lodibe + 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa evo Inviata 2010 Maggio 4 Share Inviata 2010 Maggio 4 ivan +1iceman83 +2 orazio+2 luca 46+1 vespiera +4 ale il big il vene lodibe + 1 Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Maggio 4 Share Inviata 2010 Maggio 4 dove si mangia? se non ho esami e/o rompimenti di palle vengo volentieri! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa evo Inviata 2010 Maggio 4 Share Inviata 2010 Maggio 4 dove si mangia? se non ho esami e/o rompimenti di palle vengo volentieri! dany sarebbe fantastico!! a morciano di romagna, in un ristorante tranquillo Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati