+ Negres Inviata 2010 Maggio 26 Share Inviata 2010 Maggio 26 Con il Phbl 24 la configurazione ottimale che ho riscontrato con l'M1 e pacco polini è la seguente: Max 106/108 Min 58/60 spillo tutto giù vite regisrto aria aperta a 1,5giri per poi ritoccarla Vtronik regolata a 25° al minimo air box polini Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2010 Maggio 26 Autore Share Inviata 2010 Maggio 26 Con il Phbl 24 la configurazione ottimale che ho riscontrato con l'M1 e pacco polini è la seguente:Max 106/108 Min 58/60 spillo tutto giù vite regisrto aria aperta a 1,5giri per poi ritoccarla Vtronik regolata a 25° al minimo air box polini non so quanto incida, ma ho la valvola del gallegante invece che da 250 da 300, ed il carb è stato rivisto in qualche particolare da drt già 4 anni fa... lo spillo è già tutto giù... comunque con il 53 di minimo si imbrodava... e con il 50 ha migliorato, comunque non resta accelerata... provoerò a scendere ancora un attimo... il max proverò a mettergli un 108 per l'anticipo del vtronik ho seguito le istruzioni in guide... ma non ho una stroboscopica per misurarlo... sarei propenso però a posticiparla un pelo per renderla meno nervosa... comunque vediamo come si comporta domani in strada dopo una ventina di km.... Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cicciobastardo Inviata 2010 Maggio 27 Share Inviata 2010 Maggio 27 mi sa che la vedo dura andar giù a lignano per fine maggio ormai... brutto tempo previsto... comunque se una delle prossime domeniche c'è la possibilità, magari ci si becca per la strada e si fa l'ultimo pezzo assieme Quota ...la mia pk poco pk... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2010 Maggio 27 Autore Share Inviata 2010 Maggio 27 ciao, allora il getto minimo l'ho regolato monto un 53 il massimo è ok monto un 108 polverizzatore aq260 e spillo d22 tutto giù... a 2/4 di gas e grassa come faccio??? Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2010 Maggio 27 Autore Share Inviata 2010 Maggio 27 forse un d28, ch ha la stessa lunghezza ma un diametro che per il d22 è 1.40 e per il d28 è 1.80... magari.... oppure bisogna salire piano piano d23 d24 d25 d26..... Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2010 Maggio 28 Share Inviata 2010 Maggio 28 264 di polverizzatore Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2010 Maggio 28 Share Inviata 2010 Maggio 28 oppure bisogna salire piano piano d23 d24 d25 d26..... No, non sono proporzionali come dei getti, quegli spilli sono con diametri e lunghezze dei tratti conici totalmete diversi tra di loro; inoltre ti dico già che non c'è una via di mezzo tra d22 e d28. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2010 Maggio 29 Share Inviata 2010 Maggio 29 Insomma, un grande classico questo motore Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2010 Maggio 29 Autore Share Inviata 2010 Maggio 29 in questi giorni ho fatto un pò di strada nei colli, e la non perfetta carburazione a 2/4 è fastidiosa, invece da metà gas in su va veramente bene... comunque in salita o andarci da solo (io son prossimo ai 95kg) o con la morosa, non perdo quasi niente... 264 di polverizzatore già provato... imbroda tutto su tutti i regimi... Insomma, un grande classico questo motore si... ma ora devo metterlo a punto.... pero mi sa che tolgo il tromboncino e ci metto l'airbox... se non altro per il rumore di aspirazione.... e vediamo cosa dice la carburazione... Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2010 Giugno 4 Autore Share Inviata 2010 Giugno 4 ciao, ho messo a punto il carburatore... allora phbl con: min 50, con modifica sull'aspirazione aria minimo e riduzione del condotto con un getto 100 max 108 polverizzatore AQ260 spillo x25 seconda tacca dall'alto vite dell'aria non lo so... la vespa va bene su tutto l'arco, la candela è un nocciola bellissimo consumo 27,5km/l Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2010 Giugno 4 Share Inviata 2010 Giugno 4 mai visto carburazione più magra... Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2010 Giugno 5 Autore Share Inviata 2010 Giugno 5 ciao, allora usando la vespa ho riscontrato il seguente problema: sotto giri no tira una cippa... è propio mussa.... mi sa che la colpa è del pacco 8petali che monta lamelle in carbonio da 0,35... penso siano più propense ad espansioni... se provo delle lamelle in fibra di vetro da 0,35 dovrebbe aiutarmi ai bassi.. tenendo conto che lo monto con una proma sarebbe anche più indicato come setting... Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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