Vai al contenuto

mostra scambio reggio


Ospite scantanador

Messaggi consigliati

oggi sono stato reggio e. alla mostra scambio e mi sono distrutto la suola delle clark.

vorrei condividere con tutti gli et3isti i miei acquisti:

2rwkxzd.jpg

20 euro dai russi

 

15yhu82.jpg

20 euro da banco sconosciuto

 

k0kh9w.jpg

10 euro da banco sconosciuto,lo cercavo da una vita

 

2ekkumb.jpg

staffa specchietto 5 euro da banco sconosciuto

 

34dof8o.jpg

5 euro staffa bauletto da uno che aveva tutto

 

rr5yx1.jpg

10 euro da banco sconosciuto

 

6nwj7q.jpg

3 euro la coppia di tappini telaio da uno che aveva tutto

 

6xvk43.jpg

3 euro l'uno gommini guida cavo contakm da uno che aveva tutto

 

qz2ijq.jpg

10 euro da banco sconosciuto

 

1zw27vp.jpg

18 euro da banco sconosciuto

 

vi39s8.jpg

5 euro l'uno da uno che aveva tutto

 

dopo imola come grandezza ,per adesso,metto reggio e.,a maggio andro' anche a novegro,spero.

per chi come me legge i TOPOLINO solo guardando le figure,vi ho postato un sacco di foto.fatelo anche voi.

spero di aver fatto cosa gradita,ciao a tutti!!!!

 

p.s.: alle 8:30 c'era una fila della ma do nna dalla rampa di uscita dell'autostrada sino a dentro,circa 30\45 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi metto a caricare foto perchè ho preso troppa roba!

In totale ho speso oltre 500€...e devo dire che c'era un sacco di roba interessate di cui 130 polini a 30€,

210 pinasco nuovo senza pistone a 60€,vari carter pk 50 a 15€!

In conclusione per me è stata una giornata positiva e mi è piacuto molto piu di imola.

Peccato che non abbia visto neppure l'ombra di un bel carburatorino :lol:

 

:B:B

n179301299701404.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

un sacco di cianfrusaglie e prezzi da ladri,col 30 di sconto dal ricambista spendevo meno a prendere la roba nuova...

 

l'unica cosa interessante era un Honda GP grippato a 70 euri con tutte le sue teste molto belle,ma la crisi si sente,

 

sono stato 20 minuti a trattare su un carburatore, piu c'è crisi piu i prezzi aumentano....

Link al commento
Condividi su altri siti

si,effettivamente i prezzi non erano molto buoni e in piu si trovavano un sacco di "ricostruiti" made in cina,tipo i copertoni michelin sc30 a 20 euro,peccato che non mi sono sembrati rinforzati,anzi,sembravano di gomma da matita.

di motori per v50 et3 ce n'erano pochi ,rotti e a prezzi stratosferici.

comunque e' stata una bella giornata e interessante aspettando novegro a maggio,sperando che sia simile o meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

be non mi lamento affatto io è..ho preso:

 

- carburatore vhsa32 nuovo mai visto benzina a 30€

- CARBURATORE LECTRON 36 PERFETTO A 30€

- volano px elettronico 30€

- 115 polini perfetto 20€

- albero mazzuchelli ant corsa corta nuovo 30€

- 19shbc 20€

- 130 polini nuovo si scatola 130€

 

devo capire come si regola il lectron che non ne ho la minima idea..

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La bazza è finita ragazzi!purtroppo quest'anno non sono riuscito ad andarci,però c'era mio padre,gli ho chiesto di cercarmi un telaio anche disintegrato per il proto,a parte che erano davvero pochi,ma senza libretto e praticamente dei rottami,sono arrivati a chiedere 250-300 euro!non ho parole!e poi c'è crisi!

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa più bella che ho visto, è stata una special mezza arrugginita con scritto: occasione ELABORATA 130 ZIRRI totalmente...

vado a vedere: cuffia bassa e scarico siluro et3...

Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo a dirlo...

finchè alimentate questo ladrocinare sui telai, motori ecc vespa non ci sarà altro che l'aumemtare dei prezzi!!

quando la gente vi dice un prezzo sprositato bisogna dirglielo e anche con della faccia (senza essere troppo maleducati)!

vi sembra che un telaio come quello in foto valga 200 euro???

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo a dirlo...

finchè alimentate questo ladrocinare sui telai, motori ecc vespa non ci sarà altro che l'aumemtare dei prezzi!!

quando la gente vi dice un prezzo sprositato bisogna dirglielo e anche con della faccia (senza essere troppo maleducati)!

vi sembra che un telaio come quello in foto valga 200 euro???

C)C)C)C)

inutile dire quoto, anche le virgole :D

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bardu, non voglio demolire la tua convinzione di aver fatto degli affari, sia chiaro, ma piuttosto penso che se questi sono gli affari, chissà tutto il resto...

errata corrige, mi riferivo a scantanador... :oops:

si,gli affari hanno altri numeri ,pero' quei pezzi non li trovavo da nessuna parte e purtroppo mi son dovuto arrendere al monopolio di chi li aveva.........(visto che nel parmense quasi,98%,tutti i vespisti ,che conosco di persona ,sono simpatici come le emorroidi,se chiedi qualcosa sulle vespe prima si innalzano da terra come un d io poi se riescono a risponderti cercano di inchiappettarti qualche loro pezzo rotto,li odio tutti.)

stavo pensando di andarci come venditore la prossima volta dato che ho un sacco di roba per il ciao,anche se ho paura che queste mostre stiano cambiando in peggio,come quelle dell'elettronica.

 

il post l'ho aperto per vedere in foto i vari acquisti,solo per curiosita di vedere cosa e a quanto avete trovato.

ciao a tutti.

 

p.s.:per stefano vespista:"col 30 di sconto dal ricambista",come fai ad avere quello sconto?quelli di parma non sono ricambisti,ma orefici.(vedi contakm per 50 special a 140 euro!!!!!...lol)

un individuo mi ha spiegato piu o meno il meccanismo,ma non mi e' chiaro,non l'ho capito bene,va a simpatia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...