Vai al contenuto

et3 arancio aragosta


Messaggi consigliati

ma è o meno il colore originale?

perchè sui manuali, non è presente questo colore, ma già in molti mi han detto che ce ne sono pochine in giro, ma il colore esiste..

chi mi sa dire qualcosa di più dettagliato??

magari anche delle foto, per vedere gli adesivi che colore metterli?grazie mille.

ciao"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

sono colori particolari e molto rari...come anche per il primavera il marrone metallizzato con sella beige :D

 

la mia primavera diventerà così infatti..il bianco è troppo diffuso su quel modello..

 

Ciao,è il colore della mia et3.se non ricordo male,questo colore è stato prodotto solo verso fine serie,quindi nell'82,forse è anche per quello che se ne vedono meno in giro...addirittura ho letto da qualche parte,che ne furono prodotte (sempre di et3) anche di colore verde :shock:
Link al commento
Condividi su altri siti

sono colori particolari e molto rari...come anche per il primavera il marrone metallizzato con sella beige :D

 

la mia primavera diventerà così infatti..il bianco è troppo diffuso su quel modello..

 

Ciao,è il colore della mia et3.se non ricordo male,questo colore è stato prodotto solo verso fine serie,quindi nell'82,forse è anche per quello che se ne vedono meno in giro...addirittura ho letto da qualche parte,che ne furono prodotte (sempre di et3) anche di colore verde :shock:

il marrone della primavera è FANTASTICO C)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...