McKenzie Inviata 2016 Febbraio 3 Share Inviata 2016 Febbraio 3 É un piacere tornare a leggere certi post e vedere come siano ben popolati. Con gli anni quello spirito si è un po' perso, un peccato. E' un piacere rileggere anche quello che scrivono persone come te Spero sempre in un aggiornamento di qualche tuo post o qualche nuovo/vecchio progetto 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sangio76 Inviata 2016 Febbraio 3 Share Inviata 2016 Febbraio 3 Ma quello col megafono non è angelone??? Quota http://www.plccorse.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DellaRoccaPolini Inviata 2016 Febbraio 3 Share Inviata 2016 Febbraio 3 Ragazzi mi fa piacere vedere che questo post vecchio di anni si è risvegliato più pimpante di prima! Intanto ringrazio per le foto postate di nuovo. Amche io sto facendo un doppia aspirazione da 6 mesi ormai, perchè ho 17 anni e i soldi non crescono sugli alberi, lavorando e con qualche sacrificio ho messo insieme una bella configurazione che a breve dovrei assemblare e provare per bene. P.S. Chi mi ha preparato il cilindro è un Pugliese purosangue... 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2016 Febbraio 4 Share Inviata 2016 Febbraio 4 La elmemo deve essere un espansione scaturita da prove su prove e non calcoli ... da provare 1 Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Specialdario Inviata 2016 Giugno 14 Share Inviata 2016 Giugno 14 Ciao albe All época ero piccolo e non cera internet ma ricordo che alle gare illegali a napoli e terzigno si giocava con gli ingranaggi ape. Non chiedetemi dettagli sulle dentature pero.. Sei di quelle zone ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2016 Giugno 14 Share Inviata 2016 Giugno 14 Special Dario sono di Ottaviano io Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vincenzo Inviata 2016 Giugno 15 Share Inviata 2016 Giugno 15 Che bel motore ma l'albero motore lato aspirazione nella spalla quello cos'è un peso per bilanciare l'albero? Chi sa che fasi tiene sto mostro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Specialdario Inviata 2016 Giugno 17 Share Inviata 2016 Giugno 17 Special Dario sono di Ottaviano io Ricordi la corsa contro la vespa turbo di poggiomarino ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2016 Giugno 17 Share Inviata 2016 Giugno 17 Sono troppo giovane. .. Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati