Vai al contenuto

che è successo a vespaonline?


vespapinasco

Messaggi consigliati

cos'è google??

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati. ss
cos'è vespaonline?

 

una palla (noia) mortale...

 

letto qua e là un pò di volte e sembrava che li dentro ci fossero persone pronte a farsi inchiappetare da

un restauratore solo perche hanno una vespa del 64 o 72 o 56....

 

io a volte con interesse a volte con un smaghimento totale giro in mezzo a gente che restaura vende

elabora vespe ma certi discorsi non li ho mai sentiti...solo dai polli. io stesso per le mani avro avuto tra special,

primavera, et3,una decina di vespe ed in totale non avro speso più di (credo) 1300€.....

 

la mia prima special la pagai ad un parente con una sporta di seppie....

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è vespaonline?

 

una palla (noia) mortale...

 

letto qua e là un pò di volte e sembrava che li dentro ci fossero persone pronte a farsi inchiappetare da

un restauratore solo perche hanno una vespa del 64 o 72 o 56....

 

io a volte con interesse a volte con un smaghimento totale giro in mezzo a gente che restaura vende

elabora vespe ma certi discorsi non li ho mai sentiti...solo dai polli. io stesso per le mani avro avuto tra special,

primavera, et3,una decina di vespe ed in totale non avro speso più di (credo) 1300€.....

 

la mia prima special la pagai ad un parente con una sporta di seppie....

 

 

E RIDAJJEE.....

Ed io ogni volta che leggo ste tue entrate non le capisco, ma ti giuro non le capisco....

ma vuoi un premio, un omaggio, due bollini della esso, non so.

Io non capisco questo elogiarsi al fatto che te le vespe e i pezzi li paghi poco e niente, tutto a poco, tutti "polli" e poi comunque te vendi ai prezzi che tutti hanno e tengono e permangono.

 

vendo vespa 50 special con documenti in regola, ideale per restauro conservativo

anno immmatricolazione 1982. la cedo come in foto dopo che ho iniziato i lavori

con tutti i pezzi in mostra.motore originale.colore originale.

prezzo 1100€

 

Questa è quella presa per una sporta di seppie?

 

Io non ti sto puntando il dito contro e nemmeno non voglio polemizzare ma non è la prima volta che leggo un uscita del genere che francamente non me ne volere non ci riesco e giuro che mi sforzo a capire cosa possa centrare.

 

P.s.: detto da uno che fra i "polli" possa includersi... ;-)

 

PPS:

motore originale 100% primavera 125 come lo vedete in foto.

230€ spedito

 

Se vuoi io due branzini per sto motore te li do volentieri.... :D

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati. ss
cos'è vespaonline?

 

una palla (noia) mortale...

 

letto qua e là un pò di volte e sembrava che li dentro ci fossero persone pronte a farsi inchiappetare da

un restauratore solo perche hanno una vespa del 64 o 72 o 56....

 

io a volte con interesse a volte con un smaghimento totale giro in mezzo a gente che restaura vende

elabora vespe ma certi discorsi non li ho mai sentiti...solo dai polli. io stesso per le mani avro avuto tra special,

primavera, et3,una decina di vespe ed in totale non avro speso più di (credo) 1300€.....

 

la mia prima special la pagai ad un parente con una sporta di seppie....

 

 

E RIDAJJEE.....

Ed io ogni volta che leggo ste tue entrate non le capisco, ma ti giuro non le capisco....

ma vuoi un premio, un omaggio, due bollini della esso, non so.

Io non capisco questo elogiarsi al fatto che te le vespe e i pezzi li paghi poco e niente, tutto a poco, tutti "polli" e poi comunque te vendi ai prezzi che tutti hanno e tengono e permangono.

 

vendo vespa 50 special con documenti in regola, ideale per restauro conservativo

anno immmatricolazione 1982. la cedo come in foto dopo che ho iniziato i lavori

con tutti i pezzi in mostra.motore originale.colore originale.

prezzo 1100€

 

Questa è quella presa per una sporta di seppie?

 

Io non ti sto puntando il dito contro e nemmeno non voglio polemizzare ma non è la prima volta che leggo un uscita del genere che francamente non me ne volere non ci riesco e giuro che mi sforzo a capire cosa possa centrare.

 

P.s.: detto da uno che fra i "polli" possa includersi... ;-)

 

PPS:

motore originale 100% primavera 125 come lo vedete in foto.

230€ spedito

 

Se vuoi io due branzini per sto motore te li do volentieri.... :D

 

ci mancherebbe...non voglio niente....venduto a 150€ spedito.

 

la mia prima la pagai cosi nell 96 ed aveva il perno ruota rotto....mè l avrebbe data anche

gratis...il pesce lo portai io per cortesia.... tra la gente di mare si fa...come tra gente di campagna...

 

quella in vendita l ho pagata... più cara delle altre che ho avuto...e per quanto possa sembrare assurdo

andai fino a lodi per ritirarla...non so perchè, ma mi girava cosi,al prezzo che la pagai qua ne trovavo tante...

ora la rivendo cercando di guadagnare qualcosa,

 

sinceramente se la dovessi comprare io non o farei, ma perchè per mè (parlo per mè) una vespa

da sistemare per quanto le posso adorare, non vale più di 100€....

 

ti dico ho avuto tante vespe e tanti motori di vespe, è materiale ottimo ma datato

e gli dò (per mè) il giusto valore...

 

ognuno è fatto a modo suo e spende i suoi soldi come vuole ci mancherebbe, ma per farti capire chi sono

io 1500€ in un et3 non li spenderei ma 1500 per un runner 180 li ho spesi ben volentieri.

se ti dico che per la stessa cifra ti puoi portar a casa un cr 250 capisci meglio cosa intendo??

 

semplicemente perchè una cosa vecchia di 30 anni con una tecnologia (per quanto ottima) di 60

non puo valere (cerca di capire cosa intendo) quanto un mezzo concepito da 10-15 anni.

 

tu sulla tua vespa da corsa cosa monti?? componentistica di 40anni fa o metariale moderno??

 

a questo son arrivato dopo aver preso le mie fregature con i diversi mezzi che ho avuto...

vedi 888 ,golf 4 incidentata..con gli stessi soldi che spesi potevo comprare mezzi migliori...

 

ecco perchè non capisco come si possa spendere 4000€ per restaurare un mezzo vecchio

che non va una mazza ,tiene tra si è no la strada e frena come una bicicletta...ma lo capisco

se uno lo fa per guadagnarci sopra..

 

a me piace et3.it perchè qui la maggior parte dei mezzi che gira sono elaborati e fatti in casa....

e da quanto posso vedere molti utenti non mi danno l idea di polli anzi....guarda la "banda dei siciliani"

si fanno i proto spendendo il giusto e mettendoci le mani di persona...come ciop,

ealghisi, e tanti altri...

 

per mè la vespa rimane un bellissimo gioco da prendere seriamente... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che gli utenti di Vespaonine....siano tutti polli!!! anzi io stesso sono un utente sia di v on line che di et3...,pensa piuttosto che il prezzo oggi come oggi lo fà il mercato..esiccome il sito da tè elencato è molto visualizzato ,evidentemente ci saranno utenti anche disposti a pspendere i propri soldi come meglio credono.Detto qst pensare che un mezzo di 60 anni fà nonabbia lo stesso valore di un mezzo attuale....perc tè forse è cosi',però ripeto se tanta gente cerca vespaold...un motivo ci sarà.piuttosto avrei piacere tu mi chiarissi meglio come mai di quà tutti MAGHI..e di la tutti POLLI!!!! ma fammi il piacere ,evidentemente non sarai stato cosi'accettato o adirrittura ignorato ..sai quando uno si mostra come il +furbo della classe spesso può diventare antipatico....pace e bene.Piccioracing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che gli utenti di Vespaonine....siano tutti polli!!! anzi io stesso sono un utente sia di v on line che di et3...,pensa piuttosto che il prezzo oggi come oggi lo fà il mercato..esiccome il sito da tè elencato è molto visualizzato ,evidentemente ci saranno utenti anche disposti a pspendere i propri soldi come meglio credono.Detto qst pensare che un mezzo di 60 anni fà nonabbia lo stesso valore di un mezzo attuale....perc tè forse è cosi',però ripeto se tanta gente cerca vespaold...un motivo ci sarà.piuttosto avrei piacere tu mi chiarissi meglio come mai di quà tutti MAGHI..e di la tutti POLLI!!!! ma fammi il piacere ,evidentemente non sarai stato cosi'accettato o adirrittura ignorato ..sai quando uno si mostra come il +furbo della classe spesso può diventare antipatico....pace e bene.Piccioracing.

 

 

:B:B:B:B:B:B:B:B:B:B:D

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati. ss
Non penso che gli utenti di Vespaonine....siano tutti polli!!! anzi io stesso sono un utente sia di v on line che di et3...,pensa piuttosto che il prezzo oggi come oggi lo fà il mercato..esiccome il sito da tè elencato è molto visualizzato ,evidentemente ci saranno utenti anche disposti a pspendere i propri soldi come meglio credono.Detto qst pensare che un mezzo di 60 anni fà nonabbia lo stesso valore di un mezzo attuale....perc tè forse è cosi',però ripeto se tanta gente cerca vespaold...un motivo ci sarà.piuttosto avrei piacere tu mi chiarissi meglio come mai di quà tutti MAGHI..e di la tutti POLLI!!!! ma fammi il piacere ,evidentemente non sarai stato cosi'accettato o adirrittura ignorato ..sai quando uno si mostra come il +furbo della classe spesso può diventare antipatico....pace e bene.Piccioracing.

 

o detto sembra non ho detto che lo sono tutti.. e poi rimane un idea..son convinto che cè gente che si fa spennare

a restaurare una vespa ma comunque stanno bene..io stesso conosco un ragazzo che spende una follia tra vespe e 500

a un buon lavoro e semai dovesse aver bisogno sicuramente potra vendere dei sui mezzi tirandoci su bene...

 

io non mi son mai ritenuto il più furbo anzi propio per nulla...se fossi un furbo vivrei un vita migliore ma di peso...

di sicuro però non mi faccio fottere dai vari maghi della vespa restauro.... si possono fare ottimi lavori spendendo il

giusto... perche un concessionario del riminese mi vende i ricambi originali vespa con il 60% di sconto

(2 alberi ets pagati in totale 95€,volano pinasco px40€.) e qua a Cesena no?? forse perchè quello di Rimini sa dare il giusto valore a quello che ha....

 

non ti preoccupare che come detto sopra ma tu evidentemente hai letto quello che ti faceva comodo le mie

fregature le ho prese pure io...un tempo....è difficile nascere fenomeni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...