Vai al contenuto

che è successo a vespaonline?


vespapinasco

Messaggi consigliati

Non penso che gli utenti di Vespaonine....siano tutti polli!!! anzi io stesso sono un utente sia di v on line che di et3...,pensa piuttosto che il prezzo oggi come oggi lo fà il mercato..esiccome il sito da tè elencato è molto visualizzato ,evidentemente ci saranno utenti anche disposti a pspendere i propri soldi come meglio credono.Detto qst pensare che un mezzo di 60 anni fà nonabbia lo stesso valore di un mezzo attuale....perc tè forse è cosi',però ripeto se tanta gente cerca vespaold...un motivo ci sarà.piuttosto avrei piacere tu mi chiarissi meglio come mai di quà tutti MAGHI..e di la tutti POLLI!!!! ma fammi il piacere ,evidentemente non sarai stato cosi'accettato o adirrittura ignorato ..sai quando uno si mostra come il +furbo della classe spesso può diventare antipatico....pace e bene.Piccioracing.

 

 

SAGGE PAROLE C) !!!

Grande Piccio :D

 

Saluti

M944 ;-)

...sabato o domenica saremo dal giocoliere......fatti vedere!!!

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

i polli sono dappertutto..

 

come sono dappertutto quelli che pensano di essere aquile anzichè polli..

Basta scegliere in che pollaio stare.. o se si decide di star sulle vette non dare la caccia ai polli :B

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

i polli sono dappertutto..

 

come sono dappertutto quelli che pensano di essere aquile anzichè polli..

Basta scegliere in che pollaio stare.. o se si decide di star sulle vette non dare la caccia ai polli :B

 

L'avatarro non centra niente no!? :-D

 

comunque io mi ritengo Pollo e talvolta Aquila, ma non serve che la volta che ci si sente Aquila, sbandierare ai 4 venti come una conquista di chissà che cosa. :-|

 

Peri i branzini quando vuoi dato che mio padre è pescatore di vecchia data. 8)

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che gli utenti di Vespaonine....siano tutti polli!!! anzi io stesso sono un utente sia di v on line che di et3...,pensa piuttosto che il prezzo oggi come oggi lo fà il mercato..esiccome il sito da tè elencato è molto visualizzato ,evidentemente ci saranno utenti anche disposti a pspendere i propri soldi come meglio credono.Detto qst pensare che un mezzo di 60 anni fà nonabbia lo stesso valore di un mezzo attuale....perc tè forse è cosi',però ripeto se tanta gente cerca vespaold...un motivo ci sarà.piuttosto avrei piacere tu mi chiarissi meglio come mai di quà tutti MAGHI..e di la tutti POLLI!!!! ma fammi il piacere ,evidentemente non sarai stato cosi'accettato o adirrittura ignorato ..sai quando uno si mostra come il +furbo della classe spesso può diventare antipatico....pace e bene.Piccioracing.

 

 

SAGGE PAROLE C) !!!

Grande Piccio :D

 

Saluti

M944 ;-)

...sabato o domenica saremo dal giocoliere......fatti vedere!!!

quotone

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...