Vai al contenuto

interasse ruote


Messaggi consigliati

my god

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

my god

adesso ironicamente parlando...

 

potrei farmi in telaietto in tubi e metterci sopra delle carene con le sembianze di vespa :shock:

vabbè libero ma qua c'e veramente poco da seguire

 

hm se non sbaglio il egolamneto dice talaio small con carter small e telaio px con carter px... perciò si presuppone che i telai devono essere dai talai vespa... l' interasse ruota invece è un altro apio di maniche... ci sono diverse soluzioni... o piegare la vespa o allungarla o fare come ha fatto iluvatar....

chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo presentarsi alla gara con un interasse di 3 metri e poi vantarsi di averla vinta.....meglio starsi a casa che fare queste figure da pagliaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo presentarsi alla gara con un interasse di 3 metri e poi vantarsi di averla vinta.....meglio starsi a casa che fare queste figure da pagliaccio.....

 

 

certo allora lo stesso discorso vale per le benzine cilindrate ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo presentarsi alla gara con un interasse di 3 metri e poi vantarsi di averla vinta.....meglio starsi a casa che fare queste figure da pagliaccio.....

 

 

certo allora lo stesso discorso vale per le benzine cilindrate ecc

 

Non ne sarei cosi certo, dato che intanto la cilindrata è regolamentata, e la benzina di sicuro non ti da il vantaggio che puoi avere con un interasse molto più lungo, che fa guadagnare nelle partenze. Io la vedo solo come una dimenticanza di chi ha fatto il regolamento, e quindi da estraneo se lo leggi capisci che dovrebbe essere libero. Ma ripeto che personalmente conoscendo il tipo di gara non mi presenterei mai con un interasse allungato, perchè la mia prestazione non viene fuori dal mio manico, e un po come usare il NOS a fine rettilineo, sono tutte cose che ti fanno fare la figura del bambinello che ha scoperto l'acqua calda.

Link al commento
Condividi su altri siti

io all'ultima gara ho allungato 5cm l'interasse posteriore(restando sempre dentro la scocca vespa), non ne vale la pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non cambia niente!! la vespa si alza ugualmente e sgomma...

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io all'ultima gara ho allungato 5cm l'interasse posteriore(restando sempre dentro la scocca vespa), non ne vale la pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non cambia niente!! la vespa si alza ugualmente e sgomma...

 

Beh ... la tua non e' una vespa normale ... eeeh ...... ha qualche demone dentro al motore ...... :RdR:RdR:RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

io all'ultima gara ho allungato 5cm l'interasse posteriore(restando sempre dentro la scocca vespa), non ne vale la pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non cambia niente!! la vespa si alza ugualmente e sgomma...

diciamo che porta anche sfiga visto che hai rotto! :lol:

normal_DSCF8833.JPG

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo presentarsi alla gara con un interasse di 3 metri e poi vantarsi di averla vinta.....meglio starsi a casa che fare queste figure da pagliaccio.....

 

Pensa che io mi son presentato con l'interasse allungato e non ho manco vinto..

 

Dici che sono un paggliaccio sfigato?

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo presentarsi alla gara con un interasse di 3 metri e poi vantarsi di averla vinta.....meglio starsi a casa che fare queste figure da pagliaccio.....

 

Pensa che io mi son presentato con l'interasse allungato e non ho manco vinto..

 

Dici che sono un paggliaccio sfigato?

 

:o

Ciao Ilu ... gareggi quest'anno col tuo bellissimo proto ktm ???

e gli amici lambrettisti hanno lavorato di fresino anche st'inverno ..... :RdR:RdR:RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo presentarsi alla gara con un interasse di 3 metri e poi vantarsi di averla vinta.....meglio starsi a casa che fare queste figure da pagliaccio.....

 

Pensa che io mi son presentato con l'interasse allungato e non ho manco vinto..

 

Dici che sono un paggliaccio sfigato?

 

:o

Ciao Ilu ... gareggi quest'anno col tuo bellissimo proto ktm ???

e gli amici lambrettisti hanno lavorato di fresino anche st'inverno ..... :RdR:RdR:RdR

 

Ciao Ciop

 

Spero di presentarmi si, ma al momento non ho ancora un motore da piazzare sotto il telaio.

I lavori al KT sono fermi, penso e credo che opterò per un altra soluzione.. ci sto lavorando su un po.

Anche sul fronte lambrette non ho visto un gran movimento.. novità zero, si contava di presentare dei nuovi motori, ma nulla er il momento.

 

Ciao

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo presentarsi alla gara con un interasse di 3 metri e poi vantarsi di averla vinta.....meglio starsi a casa che fare queste figure da pagliaccio.....

 

Pensa che io mi son presentato con l'interasse allungato e non ho manco vinto..

 

Dici che sono un paggliaccio sfigato?

 

:o

Ciao Ilu ... gareggi quest'anno col tuo bellissimo proto ktm ???

e gli amici lambrettisti hanno lavorato di fresino anche st'inverno ..... :RdR:RdR:RdR

 

Ciao Ciop

 

Spero di presentarmi si, ma al momento non ho ancora un motore da piazzare sotto il telaio.

I lavori al KT sono fermi, penso e credo che opterò per un altra soluzione.. ci sto lavorando su un po.

Anche sul fronte lambrette non ho visto un gran movimento.. novità zero, si contava di presentare dei nuovi motori, ma nulla er il momento.

 

Ciao

verdona-verdona-verdona-verdona-verdona gilvespa ole'.....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

massi' dai..interasse corto o lungo,cilindri da vespa o motori d'aereo.....la piu' bella gara e' sempre quella che si fa' contro se' stessi..se io mi miglioro di un qualkosa rispetto l'anno prima ho' gia' vinto la mia gara...ecco.............. 8)8)8) se invece torno indiet 8) ro...sono un pirla... :-D:-D:-D :PRR :PRR

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

massi' dai..interasse corto o lungo,cilindri da vespa o motori d'aereo.....la piu' bella gara e' sempre quella che si fa' contro se' stessi..se io mi miglioro di un qualkosa rispetto l'anno prima ho' gia' vinto la mia gara...ecco.............. 8)8)8) se invece torno indiet 8) ro...sono un pirla... :-D:-D:-D :PRR :PRR

 

:D:D:D parole sante ... Stefano :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
massi' dai..interasse corto o lungo,cilindri da vespa o motori d'aereo.....la piu' bella gara e' sempre quella che si fa' contro se' stessi..se io mi miglioro di un qualkosa rispetto l'anno prima ho' gia' vinto la mia gara...ecco.............. 8)8)8) se invece torno indiet 8) ro...sono un pirla... :-D:-D:-D :PRR :PRR

 

 

si ma dai super Grey non fare l'approssimato a spanne, proprio te lo dici...dai...e poi, insomma Greyone, sai bene che a volte si va anche indietro nella ricerca, uno deve sempre sentirsi pirla? mmmh..

 

eeeh..Grey, da te....

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...