Vai al contenuto

Ammortizzatori.... quali scegliere???


rogna82

Messaggi consigliati

Per chi non se ne accorto, sono in Germania, quindi ci sono 16€ di spedizione. Basta contattare il venditore per avere tutti i modelli presenti nel catalogo Yss.

visto che sei così efficiente e volenteroso... hai fatto 30, fai 31: contatta sto venditore e facci vedere i prezzi e i modelli disponibili.

Mi farebbe piacere di vedere l'ammo che ti ho linkato io (quello che costa quasi 90 euri) a 38 euri...

 

Mi dispiace, io per me stesso lo già fatto tempo fa. Già che vi ho detto dove rivolgervi, non è una grande cosa? :-D

 

Forza, niente pappa in bocca e mandate email.

 

Macché pappa in bocca: a me piacciono le cose concrete, i numeri... non le favole.

A stabilire i contatti con un fornitore son buono anche io, ma sai com'è, ho il mio bel daffare e personalmente in questo momento non mi interessano molto gli yss...

Però sul forum non ci sono solo io: ci sono tante altre persone, che invece in questo momento potrebbero essere interessate. E si sa, oggi do io, domani darà qualcun altro... do ut des

 

Postare un link generico ad una ricerca fatta in 2 secondi su ebay, a mio modestissimo avviso, serve solamente a far polemica.

 

 

Non mi sembri uno cosi impegnato, dato che ti passi il tempo a fare il "moderatore" dentro il forum, se permettersi questo significa essere impegnati, alla faccia, voglio fare il tuo mestiere! C)

 

Ti posso dare di concreto la foto della mia sospensione, ma non mi abbasso a tanto per dimostrare che volete le cose belle e pronte, si capisce al volo.

 

Dimmi, cosa c'è di difficile in mandare un MP in inglese all'utente di eBay? Entro domani risponde, e il gioco è fatto. Ci sono riuscito io perché non lo deve sapere fare qualcun alto?

 

 

Per il modo "comunista" che intendi tu, mi sembra che già indirizzare su cosa e dove comprare......è tantissimo, ora cosa mi chiedete di gestire io la transazione??? Ma finiamola a mio modestissimo avviso, di fare polemica.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

hey, prov ...

cosa ne dici di darti una calmatina?

o vuoi continuare ad essere in lizza per il campionato del meno simpatico dell'universo?

 

Certo perché se scrive Sirvano non è polemica......complimenti al regime.

Link al commento
Condividi su altri siti

hei hei ragazzi tranquilli.. :!::!::!:

sono moolto felice delle vostre velocissime delucidazioni almeno ora ho altri spunti da prendere in considerazione magari provo a scrivere al venditore ebay in germany per vedere che prodotti offre e a che prezzo sempre se riesco a farmi capire...(non mastico molto l'inglese) stiamo a vedere caso mai mi oriento sui economici Carbone

grazie ancora..!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

hummm

grazie per i complimenti

vai direttamente in galera

senza passare dal via

e non penso che te la caverai con due 6

ricorda una cosina nella vita, se mi posso permettere:

non ti stupire di ricevere merda se doni merda

 

tanto gli dovevamo... :roll:

 

 

 

;-)

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli yss ci sono per tutti i modelli small e px...e di vari tipi...li ho presi insieme a un amico lunedì scorso, da scootercenter, arrivati venerdì con spedizione gratis 8)8)8) per gli acquisti dai 150 neuri in su è prevista 8)8)8)

 

provider non sarà il massimo della simpatia, ma ha detto bene, 80 euro la coppia. Che poi, fabio, quello che hai messo tu costi 89 è vero...ma il bannato :lol: stava solo dicendo che il modello base a olio costa 80 la coppia, e già quello rappresenta una validissima alternativa ai schifosissimi originali o aftermarket vari...edodeste non te la prendere, non dico di provare le cose, ma almeno informati prima di parlarne ;-)

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

gli yss ci sono per tutti i modelli small e px...e di vari tipi...li ho presi insieme a un amico lunedì scorso, da scootercenter, arrivati venerdì con spedizione gratis 8)8)8) per gli acquisti dai 150 neuri in su è prevista 8)8)8)

 

provider non sarà il massimo della simpatia, ma ha detto bene, 80 euro la coppia. Che poi, fabio, quello che hai messo tu costi 89 è vero...ma il bannato :lol: stava solo dicendo che il modello base a olio costa 80 la coppia, e già quello rappresenta una validissima alternativa ai schifosissimi originali o aftermarket vari...edodeste non te la prendere, non dico di provare le cose, ma almeno informati prima di parlarne ;-)

hai ragione,sugli yss mi sono sbagliato e avendo un vago ricordo dovevo informarmi meglio...solo che gli aveva consigliato ad uno che non vuole spendere cosi tanti soldi per un bitubo i fuornales e gli stage 6(che a mio avviso sono tutt'sltro che economici) basta chiusa qua...ho sbagliato io,ha sbagliato lui..

pace e amore :lol: :lol: :lol:

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli yss ci sono per tutti i modelli small e px...e di vari tipi...li ho presi insieme a un amico lunedì scorso, da scootercenter, arrivati venerdì con spedizione gratis 8)8)8) per gli acquisti dai 150 neuri in su è prevista 8)8)8)

 

provider non sarà il massimo della simpatia, ma ha detto bene, 80 euro la coppia. Che poi, fabio, quello che hai messo tu costi 89 è vero...ma il bannato :lol: stava solo dicendo che il modello base a olio costa 80 la coppia, e già quello rappresenta una validissima alternativa ai schifosissimi originali o aftermarket vari...edodeste non te la prendere, non dico di provare le cose, ma almeno informati prima di parlarne ;-)

 

tempo addietro avevo fatto notare all 'importatore italiano la presenza nel catalogo ufficiale yss degli ammo per vespa, ma non era interessato a a importarli..a meno di un cospicuo ordine di pezzi... :-|

se per vie traverse arrivano,meglio cosi 8)

io ho l'anteriore zip sulla forca quartz è ed stupendo gia col precarico al minimo :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

gli yss ci sono per tutti i modelli small e px...e di vari tipi...li ho presi insieme a un amico lunedì scorso, da scootercenter, arrivati venerdì con spedizione gratis 8)8)8) per gli acquisti dai 150 neuri in su è prevista 8)8)8)

 

provider non sarà il massimo della simpatia, ma ha detto bene, 80 euro la coppia. Che poi, fabio, quello che hai messo tu costi 89 è vero...ma il bannato :lol: stava solo dicendo che il modello base a olio costa 80 la coppia, e già quello rappresenta una validissima alternativa ai schifosissimi originali o aftermarket vari...edodeste non te la prendere, non dico di provare le cose, ma almeno informati prima di parlarne ;-)

 

tempo addietro avevo fatto notare all 'importatore italiano la presenza nel catalogo ufficiale yss degli ammo per vespa, ma non era interessato a a importarli..a meno di un cospicuo ordine di pezzi... :-|

se per vie traverse arrivano,meglio cosi 8)

io ho l'anteriore zip sulla forca quartz è ed stupendo gia col precarico al minimo :twisted:

 

anche io avevo chiesto se li potevano importare su richiesta...ma mi ha detto che avevano solo quelli che ci son nel catalogo sgr...comunque se ti fidi va pure meglio così, spedizione gratis e in 3-4 giorni ce l'hai a casa 8)8)8) in italia te lo riservano un trattamento del genere? moooolto difficile :PRT

anche io ho quello da 185, bello bello :1 mi è arrivato già con un pò di precarico e gli e l'ho tolto, in attesa dell'estate :twisted:

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Non ho letto tutto il post...io vi dò le mie impressioni...ho preso un yss per zip sp interasse 185mm(prezzo 56€)e devo dire che rispetto agli rms rinforzati che hanno più o meno lo stesso prezzo sono nettamente migliori...sono un attimo più duri degli rms ma meno di un bitubo...la qualità dei materiali è migliore sono regolabili nel precarico tramite ghiera(c'è la chiave di regolazione)...penso montino facilmente su più forcelle poichè presentano un'asolatura sui fori di fissaggio...a mio parere sono ottimi anche esteticamente...

p1000848m.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Manda una mail a motoshopitalia...

il codice per lo zip sp interasse 185mm:

codice di riferimento catalogo sgr 29.401001

codice di riferimento catalogo yss VD222-185T-01 YSS

Per il confronto,io ho avuto solo bitubo(anche se per poco)e rms quindi ti faccio il confronto...e a mio parere il bitubo è il più duro di tutti e tre infatti è nato per l'uso in pista,se lo usi su strada è sprecato oltre che scomodo...l'rms è il più molle e le prestazioni ottimali duran poco...l'yss mi pare un buon compromesso anche se devo testarlo meglio ma già dalle ultime uscite che ho fatto sembra fare il suo dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...