Vai al contenuto

quattrini M1A . prima accensione


Ospite mauropapà

Messaggi consigliati

Ospite mauropapà

Inizio stagione di gare, metto il primo video del nuovo cilindro M1A versione 150cc con il quale quest'anno provo a correre con il PK per il VPI. Non ho ancora impressioni vere da dare, il cilindro è montato sui prigionieri originali in corsa 51. Travasi raccordati ESATTAMENTE come per i cilindri della serie M1.

A presto :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

sei grassissimo...

 

oramai ti ho associato alle large dopo che ti ho pure veduto a Ala sul tuo mitico, ti vedo "strettino" sulla small e un po' forzato, in any case bel motorello ;-)

 

buona stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

Casso Mauro le tue vespe son sempre bellissime

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

molto belllo,assomiglia al tm :twisted:

ma mauro,a ottobiano ho visto che hai avuto qualche problema?

 

o forse potrei confondermi, ora che hai abbandonato il px faticavo a riconoscerti! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà

A ottobiamo non ho avuto qualche problema.. di più.. Ho montato tutto per benino..( non ero mai andato oltre un polini di scatola) solo che per una serie di questioni che hanno dell' incedibile ( ho scambiato tra loro due campane) ho montato la campana con il parastrappi originale :oops: diciamo che da come si è fermata e dai rumori che ha fatto pensavo peggio, invece il cambio è sano :-D . Comunque per riconoscermi fai in fretta. Cest a è quello con nero opaco io sempre con rosso ral 3003 :mrgreen:

sono grasso? forse , ma dopo due aperte smagra molto, comunque è da provare. Crimaz a ottobiano è entrato giusto-grassino ed a fine giornata aveva ingrassato 15 punti. Vedremo.

m

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la testa non può essere montata co l'uscita dell'acqua frontemarcia?in modo da eliminare quella curva a 180 gradi del tubo?

comunque fisciiiiiischia C)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la testa non può essere montata co l'uscita dell'acqua frontemarcia?in modo da eliminare quella curva a 180 gradi del tubo?

comunque fisciiiiiischia C)

 

l'uscita di quella testa non è quella definitiva 8)

comunque non è possibile fare l'uscita dell'acqua dalla parte aspirazione, il circolo è obbligato a fare un giro e se lo "vizziamo" non è come dovrebbe andare ;-)

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a ok,ma il kit è già in vendita o sono ancora prototipi?

 

il kit è in vendita

solo che quello di mauro è una campionatura ;-)

in settimana me ne arrivano cosi faccio due fontine con un pò di particolari

spero che mi arrivi anche l'erre 8)

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio stagione di gare, metto il primo video del nuovo cilindro M1A versione 150cc con il quale quest'anno provo a correre con il PK per il VPI.

Provo a correre!Modesto!!!!Povero PK con un 150cc ad acqua e tu su che smanetti!!!

Ti sembrà una bici rispetto al px!

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

A ottobiamo non ho avuto qualche problema.. di più.. Ho montato tutto per benino..( non ero mai andato oltre un polini di scatola) solo che per una serie di questioni che hanno dell' incedibile ( ho scambiato tra loro due campane) ho montato la campana con il parastrappi originale :oops: diciamo che da come si è fermata e dai rumori che ha fatto pensavo peggio, invece il cambio è sano :-D . Comunque per riconoscermi fai in fretta. Cest a è quello con nero opaco io sempre con rosso ral 3003 :mrgreen:

sono grasso? forse , ma dopo due aperte smagra molto, comunque è da provare. Crimaz a ottobiano è entrato giusto-grassino ed a fine giornata aveva ingrassato 15 punti. Vedremo.

m

 

Strano che tu non abbia montato una lattina di birra al posto della campana.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

bell'oggetto! vedremo come va appena ce l'avrò in mano!

e tanti C) per Massimo Quattrini!

 

è dal 2008 quando corsi con il Plc ad acqua che in casa mi sono tenuto tutto il necessario per un motore a h2o

ora finalmente la userò di nuovo! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti !!! è stupendo quel kit quattrini :shock::shock: quanto costa un cilindro m1a ?? mi piacerebbe provarlo..... :evil:

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

è bello da vedere..ma è un prodotto ex novo o uno standard M1L solo portato ad acqua?

in ogni caso purtroppo per strada lo vedo difficile da montare..troppo vistoso un radiatore... :-?

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...