Vai al contenuto

io potrei morire...


Ospite luca70

Messaggi consigliati

c'era poco da fare purtroppo...se non si ha un'estintore, la benzina è dura fermarla...poi la vernice e le plastiche... :cry:

 

 

pienamente d'accordo... ma tra tutti che qualcuno abbia mosso un dito... se succede a me la prima cosa che faccio, mi fiondo per strada o da qualche parte per fermare una macchina a chiedere un'estintore... oppure, buttala nel prato e strisciali li... non lo so; ma certo non la sto a guardare senza neanche bestemmiare... sembra quasi che tutti siano in pace!!! ma!

poi ripeto... bisogna essere li!

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

di bestemmiare ha bestemmiato... si e' sentito... e poi... ma come ha fatto a partire a fuoco??? e poi perche non fare niente si e' vero bisogna essere li pero' caspio falla qualcosa buttagli erba verde addosso, togliti la maglietta e inizi a spegnere, ferma una macchina qualcosa la si inventa no??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra su VOL, qualcuno che conosce sto tizio aveva raccontato che, in modo assai poco geniale, il proprietario avesse tentato di infilare il tubetto della benzina sul raccordo maschio....scaldandolo con l'accendino :-|

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sto video è vecchiotto, se ne parlò già tempo addietro su un sito 4.0, e il tipo dopo l'abbrustolita l'ha ri restaurata, poi però mi pare che abbia avuto un incidente.. niente sta lambretta fortuna pari a zero... ora non sò che cosa come sia..

certo però è vero, io non saprei che fare dire.. certo però non starei con la mani in mano... brrrrr i brividi mi vengono al sol pensiero...

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra su VOL, qualcuno che conosce sto tizio aveva raccontato che, in modo assai poco geniale, il proprietario avesse tentato di infilare il tubetto della benzina sul raccordo maschio....scaldandolo con l'accendino :-|

haha che monaaaa :M:M

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra di vedere il serbatoio in mezzo alla strada,poi è mai possibile che quando succede qualche cosa la gente risulta essere cosi egoista perchè non tocca personalmente.è possibile che in tutto il gruppo non ce una bottiglia di acqua o un telefono per chiamare i pompieri,sono tutti li che guardano e commentano a me sinceramente mi fa :V non me ne volete ma è cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra di vedere il serbatoio in mezzo alla strada,poi è mai possibile che quando succede qualche cosa la gente risulta essere cosi egoista perchè non tocca personalmente.è possibile che in tutto il gruppo non ce una bottiglia di acqua o un telefono per chiamare i pompieri,sono tutti li che guardano e commentano a me sinceramente mi fa :V non me ne volete ma è cosi

 

 

1) quando si incendiano liquidi infiammabili come la benzina o l'olio sta pur certo che l'acqua può far solo danno. Visto con i miei occhi: con una pozza d'olio incendiata un pirlone ha buttato sopra con la canna dell'acqua e da un fuoco poi ce ne sono stati 5. Una soluzione è togliere l'ossigeno, ad esempio mettendo una specie di campana sopra (che non si può avere in mezzo alla strada...)

 

2) chiami i vigili.. ora che arrivano la lambretta è comunque già bruciata da un pezzo. Se poi i vigili del fuoco usano un fiat 673 come quello che uso io..... auguri, ci vogliono 10 minuti solo per partire.

Fiat673Baribbi.JPG

 

3) fermare le auto che passano potrebbe essere una soluzione, ma considera che pochi hanno con se un estintore, e comunque sono minuscoli, durano pochissimi secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra di vedere il serbatoio in mezzo alla strada,poi è mai possibile che quando succede qualche cosa la gente risulta essere cosi egoista perchè non tocca personalmente.è possibile che in tutto il gruppo non ce una bottiglia di acqua o un telefono per chiamare i pompieri,sono tutti li che guardano e commentano a me sinceramente mi fa :V non me ne volete ma è cosi

 

 

1) quando si incendiano liquidi infiammabili come la benzina o l'olio sta pur certo che l'acqua può far solo danno. Visto con i miei occhi: con una pozza d'olio incendiata un pirlone ha buttato sopra con la canna dell'acqua e da un fuoco poi ce ne sono stati 5. Una soluzione è togliere l'ossigeno, ad esempio mettendo una specie di campana sopra (che non si può avere in mezzo alla strada...)

 

2) chiami i vigili.. ora che arrivano la lambretta è comunque già bruciata da un pezzo. Se poi i vigili del fuoco usano un fiat 673 come quello che uso io..... auguri, ci vogliono 10 minuti solo per partire.

Fiat673Baribbi.JPG

 

3) fermare le auto che passano potrebbe essere una soluzione, ma considera che pochi hanno con se un estintore, e comunque sono minuscoli, durano pochissimi secondi.

 

 

quello che basta per spegnere un minincendio come quello!!!! o no?

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

quello che basta per spegnere un minincendio come quello!!!! o no?

 

 

Dovrebbero bastare 2-3 estintori da 6kg a polvere. Che sono estintori che si esauriscono in una decina di secondi ciascuno.. Con questo puoi capire a cosa può servire un mini estintore da auto di 1kg o ancora meno di polvere davanti a un mezzo incendiato..... assolutamente a niente ;-)

Al massimo può servire per un principio di incendio, ma bisogna essere prontissimi.

 

 

Poi il camion che uso io (interno alla fabbrica) ha il "cannone" sopra che miscela l'acqua alla schiuma. Con l'acqua da sola sarebbe di fatto inutilizzabile. Finora è servito una sola volta, quando un container pieno di stracci inzuppati d'olio ha preso fuoco. In quindici minuti si era sul posto e poi si è domato l'incendio. Più che altro la paura era per la cisterna di gasolio lì vicino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...