+ mazzetta Inviata 2010 Febbraio 20 Share Inviata 2010 Febbraio 20 Ciao scrivo per conto di un amico! Allora lui ha una pk per ora 50 e vorrebbe na vespa che abbia molta ripresa con un 130 polini mono carbu 24 con una banana io gli ho detto i 22/63 che ne dite? 100kmh ce la fa se il motore e fatto bene? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mazzetta Inviata 2010 Febbraio 20 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 20 Scusate il doppio post non so che gli prende al pc! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2010 Febbraio 20 Share Inviata 2010 Febbraio 20 con una banana non saprei, io ho fatto un motore polini p&p con 22/63 e simonini girata e va veramente bene... però non è corto, è giusto. Forse con la banana è corto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mazzetta Inviata 2010 Febbraio 20 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 20 Lo so lui vuole na cosa che prenda i kmh massimi in pochissimo tempo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Smash24 Inviata 2010 Febbraio 20 Share Inviata 2010 Febbraio 20 Lo so lui vuole na cosa che prenda i kmh massimi in pochissimo tempo! 22/63 le mettono sui 100 vai di 27/69 e accorcia coi pignoni Quota my APE---> http://lnx.et3.it/Fo...sh24-ape-132cc/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2010 Febbraio 20 Moderatore Share Inviata 2010 Febbraio 20 Ciao scrivo per conto di un amico! Allora lui ha una pk per ora 50 e vorrebbe na vespa che abbia molta ripresa con un130 polini mono carbu 24 con una banana io gli ho detto i 22/63 che ne dite? 100kmh ce la fa se il motore e fatto bene? rifasa il clindro...fagli fasature abbastanza alte ...oppure monta una basetta se ti trovi meglio così non hai il rischio di rovinare il gt...rapporti 24/72 DD olympia, e magari ci monti anche il pignone da 25 drt....e una bella espansione che vada a pennello con le fasature del cilindro...poi squish e rdc li vedi un po te come gli vuoi... Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mazzetta Inviata 2010 Febbraio 20 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 20 Grazie per le risposte! Comunque non vuole mettere un espa! Come ho gia detto gli bastano 100kmh effettivi ma che li prenda il primo possibile! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2010 Febbraio 20 Moderatore Share Inviata 2010 Febbraio 20 un 130 doppia! con proma e volano alleggerito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 20 Share Inviata 2010 Febbraio 20 Lo so lui vuole na cosa che prenda i kmh massimi in pochissimo tempo! 22/63 le mettono sui 100 vai di 27/69 e accorcia coi pignoni NO!! io avevo un doppia lavorato , campana 22/63 ,carburo 24 e volano pinasco , con la proma. era una cavalletta e faceva i 100 più o meno , ma ci arrivava subito ^^ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mazzetta Inviata 2010 Febbraio 21 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 21 Grazie molte! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Smash24 Inviata 2010 Febbraio 21 Share Inviata 2010 Febbraio 21 Lo so lui vuole na cosa che prenda i kmh massimi in pochissimo tempo! 22/63 le mettono sui 100 vai di 27/69 e accorcia coi pignoni NO!! io avevo un doppia lavorato , campana 22/63 ,carburo 24 e volano pinasco , con la proma. era una cavalletta e faceva i 100 più o meno , ma ci arrivava subito ^^ non scleri con le marce? sei sempre in 3 o 4 ok che vuole raggiungere i 100 subito però dipende anche dove sta(piano,montagna,un mix tra i due xD) Quota my APE---> http://lnx.et3.it/Fo...sh24-ape-132cc/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 21 Share Inviata 2010 Febbraio 21 con la 22 elicoidale e la banana max fa 110 kmh con una 1a marcia talmente corta che forse non s'impenna. meglio una 24 elicoidale o una 27 dritta (di buona marca), diagrammi medi con testa rivista per avere uno squich di 0,9 mm. Il top sarebbe poi metterci una 4a corta. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2010 Febbraio 21 Share Inviata 2010 Febbraio 21 Grazie per le risposte!Comunque non vuole mettere un espa! Come ho gia detto gli bastano 100kmh effettivi ma che li prenda il primo possibile! 130 polini scarico e travasi allargati squish 0.9 mm ,25/72 dd phbh 28 albero anticipato,carter,marma proma o rocket,frizza rinforzata.vedi come vola!!! Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 21 Share Inviata 2010 Febbraio 21 Lo so lui vuole na cosa che prenda i kmh massimi in pochissimo tempo! 22/63 le mettono sui 100 vai di 27/69 e accorcia coi pignoni NO!! io avevo un doppia lavorato , campana 22/63 ,carburo 24 e volano pinasco , con la proma. era una cavalletta e faceva i 100 più o meno , ma ci arrivava subito ^^ non scleri con le marce? sei sempre in 3 o 4 ok che vuole raggiungere i 100 subito però dipende anche dove sta(piano,montagna,un mix tra i due xD) no vai dappertutto , vai anche su per i muri con la 22 elicoidale e la banana max fa 110 kmh con una 1a marcia talmente corta che forse non s'impenna.meglio una 24 elicoidale o una 27 dritta (di buona marca), diagrammi medi con testa rivista per avere uno squich di 0,9 mm. Il top sarebbe poi metterci una 4a corta. in prima me la mettevo per cappello Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2010 Febbraio 21 Moderatore Share Inviata 2010 Febbraio 21 Grazie per le risposte!Comunque non vuole mettere un espa! Come ho gia detto gli bastano 100kmh effettivi ma che li prenda il primo possibile! appunto con un'espansine la senti molto di più la ripresa e poi anche l'allungo...un consiglio lasia stare le semi espa come proma ecc... Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2010 Febbraio 21 Share Inviata 2010 Febbraio 21 Grazie per le risposte!Comunque non vuole mettere un espa! Come ho gia detto gli bastano 100kmh effettivi ma che li prenda il primo possibile! appunto con un'espansine la senti molto di più la ripresa e poi anche l'allungo...un consiglio lasia stare le semi espa come proma ecc... ma se a detto che di espa non ne vuole sapere,tu gli consigli di metterle? proma,22/63 o 25/72 ai 100 ci arrivi in leva,con la coppia che dà la proma ai medio-bassi poi.. Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mazzetta Inviata 2010 Febbraio 21 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 21 Ok! Io avevo il dubbio che la prima fosse cortissima! Allora vadi per i 22/63 grazie a tutti! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2010 Febbraio 21 Share Inviata 2010 Febbraio 21 state dicendo fandonie!!! questo è un motore da potenza, da forza per spingere nelle salite.... l'accelerazione in fisica al paese mio è m/s2.... sec me è sbagliato chiamarla vespa d'accelerazione Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mazzetta Inviata 2010 Febbraio 21 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 21 Nessuno l'ha chiamata vespa d'accellerazione, ma vespa con molta accellerazione! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2010 Febbraio 21 Share Inviata 2010 Febbraio 21 Nessuno l'ha chiamata vespa d'accellerazione, ma vespa con molta accellerazione! ancora peggio Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Miky#87 Inviata 2010 Febbraio 21 Share Inviata 2010 Febbraio 21 sarò solo io che non vedo il senso di certi topic Quota Disagio Racing Beer "Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mazzetta Inviata 2010 Febbraio 21 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 21 Non vedi il senso? E non rispondere nessuno ti obbilga! Io non vedo il senso di questi interventi, come vedi ho ricevuto le mie risp da persone molto gentili, quindi invece di sporca il post tieniteli per te questi commenti inutili! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Febbraio 21 Share Inviata 2010 Febbraio 21 Mazzetta, calmo per piacere, qua nessuno ti ha insultato ne offeso, manteniamo civiltà. Se vuoi un motore con tanta accelerazione devi farti qualcosa di molto spinto, da qua non si scappa. Quindi un bel carburone, un 130 ben rifasato, un'ottima espansione, magari testa fatta bene, albero lavorato da mani sapienti e la primaria per me ti fai una 27/69 con i pignoni che ti paiono a te, ci metti su anche un 25 e stai sempre in mono con il motore che urla. Campane più corte sinceramente le vedo solo sui 102 o roba che gira come un aereo (gli M). Fine Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mazzetta Inviata 2010 Febbraio 21 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 21 Dany sono calmo! Ma come vedi avevo ricevuto le mie risp ho fatto i dovuti ringraziamenti e poi mi vedo gente che posta tanto per! Se miky non vede il senso di certo non è colpa mia anzi si ponga il perche, come vedi tutti gli altri hanno capito al volo! Ora chiudiamo qua prima che si degeneri! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Miky#87 Inviata 2010 Febbraio 21 Share Inviata 2010 Febbraio 21 degeneri? ellamadonna.. cosa mai avrò detto:lol: Ho sbagliato io, è un mio pensiero personale. ps ho modificato perchè la frase non rendeva l idea di cosa volevo dire. Michele Quota Disagio Racing Beer "Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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