Vai al contenuto

VESPA T5 rubata a Genova


NOGARD

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

brutta brutta notizia.

Mi hanno rubato la vespa sotto casa! (Genova).

è una T5 elestart con miscelatore, bruttina di carrozzeria, con bauletto e ammaccatura sul lato sinistro dello scudo in zona freccia.

la targa è SV083541.

se qualcuno ha notizie o vede inserzioni in giro magari anche solo di ricambi sospetti (tipo motore completo t5 elestart o vespa completa senza documenti o robe simili) può farmi un fischio per cortesia?

RITROVIAMOLA!!! ci tenevo così tanto!!!

 

un paio di foto... m si può rubare un mezzo in queste condizioni!?!?

http://img186.imageshack.us/img186/6061 ... 191450.jpg

http://img705.imageshack.us/img705/9190 ... 191451.jpg

 

grazie a tutti per la collaborazione.

a presto

NOGARD

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa

non ci si può più fidare a lasciare la vespa sotto casa...un mio amico idem, aveva la vespa davanti alla porta di casa, è bastata mezz'ora per avergliela portata via..sperò che ritrovi il tuo T5...a loro non importano tanto le condizioni estetiche..l'importante che sia una vespa...

 

piuttosto informati anche tu, da qualcuno, o li nella zona qualche negozio che abbia la telecamera che possa riprendere la strada...

 

inoltre fatti qualche giro la in zona, a volte può essere che qualche ragazzo non avesse voglia di rientrare a casa a piedi mentre era ubriaco, e alla fine l'ha lasciata su qualche marciapiede la vicino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Caz mi dispiace nogard...Guarda a un mio amico hanno fregato l rs sotto casa 2 mesi fa...l ha ritrovata da qualche giorno perfettamente integra...non disperare che magari salta fuori...in che zona di genova abiti tu?se vedo o sento qualcosa ti faccio sapere :D

Aspetto che il panico cresca,

quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare...

-Kevin Schwantz-

 

TURCO A-TEAM MEMBER

Una sola strada:s.p.456 del turchino

 

2t never die...4ever in my heart

Link al commento
Condividi su altri siti

io abito in oregina (via napoli, via capri ecc).

ho già girato nel quartiere per vedere se la trovo.... ma secondo me non era uno per tornare a casa perchè settimana scorsa un giorno quando l'ho presa l'ho trovata pesantemente ingolfata e con chiazza di benzina sotto alla marmitta....probabilmente ci avevano già provato...e io che pensavo tipo ai bambini del palazzo che giocano sui motorini...fanc...

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

Belin ma a genova è una cosa allucinante...non sai quanta gente che conosco che gli hanno fregato moto,vespe ecc...soprattutto le moto 125 spariscono che è un piacere...meno male che abito sperduto nei monti :mrgreen:

Aspetto che il panico cresca,

quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare...

-Kevin Schwantz-

 

TURCO A-TEAM MEMBER

Una sola strada:s.p.456 del turchino

 

2t never die...4ever in my heart

Link al commento
Condividi su altri siti

io abito in oregina (via napoli, via capri ecc).

ho già girato nel quartiere per vedere se la trovo.... ma secondo me non era uno per tornare a casa perchè settimana scorsa un giorno quando l'ho presa l'ho trovata pesantemente ingolfata e con chiazza di benzina sotto alla marmitta....probabilmente ci avevano già provato...e io che pensavo tipo ai bambini del palazzo che giocano sui motorini...fanc...

 

 

azz mi spiace nogard.. io il mio px da battaglia che uso per l'università lo tengo li a Caricamento dato che sto nei vicoli e non è che la notte dormo tanto tranquillo.. comunque terrò gli occhi aperti, di t5 non se ne vedono molte

Link al commento
Condividi su altri siti

se non vai venerdi' a novegro a vedere...non lo trovi piu'...venerdi' i tedeschi e personaggi vari fanno incetta di motori t5 e vespe particolari....il tuo motore rende a chi lo ha' in mano adesso oltre 500...e sicuramente neanche lo mettono fuori perche' quasi certamente la trattativa e' gia' stata fatta via telefono con i contatti esteri che hanno i mercanti da mercatino.....te lo dico per esperienza perche' sono 20 anni e oltre che faccio tutti i mercatini e..se voglio beccare qualkosa ho' dovuto farmi delle amicizie che quindi telefonicamente mi contattano quando hanno del materiale che mi serve,,,,,tipo i blocchi motore 200..fatalita' ti e' stata rubata alla vigilia del mercatino di novegro che e' fra tre giorni............................ :roll::roll::roll:

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa

se quello detto da grey è giusto, trovare il furbastro, non sarebbe poi difficilissimo...

con un gruppeto di 10-15 persone sparse un po nella fiera, si chiede se qualcuno vende un T5 o al limite un telaio..

pronti li dalle 8 del mattino..

Link al commento
Condividi su altri siti

se quello detto da grey è giusto, trovare il furbastro, non sarebbe poi difficilissimo...

con un gruppeto di 10-15 persone sparse un po nella fiera, si chiede se qualcuno vende un T5 o al limite un telaio..

pronti li dalle 8 del mattino..

sabato ..ore 5,30 il jumper si avvia ...destinazione novegro...obiettivo..vero,comprare un paio di motori t5 e tre quattro 125 normali..per cui...oltretutto sono in compagnia del mio fido cane da tartufo oppss scusa..cane scovamotori..lo ho' chiamato cosi' ..il mio compare di matrimonio perche' scandaglia millimetricamente tutta la fiera..deve avere un database nella testa potentissimo... :-D:-D:-D:-D:-D:-D io vado via piu' veloce..e guardo un po' tutto..poi qua' ultimamente ho' preso la mania delle moto fuoristrada anni 70 80.........curatemi caz zo perche' manca poco che devo mettere le macchine in strada..i garages sono pieni..... :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi anche io dovrei andare a novegro sabato....

chi va mi fa davvero un regalo se tiene un occhio.... eventualmente se si dovesse trovare vi lascio il mio cellulare... vi prego di usarlo con serietà... 3404140591

se eventualmente si trovasse prima di accusare vorrei arrivare in loco, trovarmela davanti e chiamare i carabinieri.

 

che amarezza....

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...