Vai al contenuto

rappresentante TAR-OX ( o qualcosa del genere)


Ospite tox

Messaggi consigliati

ciao! sto cercando i tarox g88 da montare sulla mia alfa 75.. chiedendo in giro mi è stato detto che sono fuori produzione (ovviamente) ma che per questo tipo di ricambi ci sono molti fondi di magazzino..

mi è stato consigliato di cercare un rappresentante o qualcuno che abbia conoscenze a cui chiedere per trovarli..

 

girando su internet li avrei trovati anteriori a 221 € e posteriori a 129 €... sinceramente non sono tanto convinto di prenderli tramite internet.. e magari spunto un prezzo migliore chiedendo direttamente in TAR-OX..

 

:-D visto che questo forum è pieno di malati come me :B ...... spero vivamente che qualcuno riesca ad aiutarmi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora.....visto che abbiamo iniziato insieme quando facevamo auto da rally...e poi loro si sono sviluppati andando a soddisfare le richieste di chi aveva auto stradali che..cercavano quel qualkosa in piu' ..soddisfando anche le richiest a campione..pero' non so' se sono ancora operativi in questa direzione perche' poi hanno seguito altri settori....io vi consiglio di mandare una mail qua'.... www.omnicompetition.it ...penso che siano i piu' adatti a soddisfare le vostre richieste...se poi avete problemi...visto che sono poco lontani da me'..ci vado personalmente per sentire se risolvibile il vostro problema... ;-);-);-)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Grey, come prezzo per la mia alfetta sarebbero 330€ tutti e 4... come dite che è come prezzo?

Baffati e forati, poi dovrei comprarci anche le pastiglie...

Che dite? Come prezzo sono vicino ai TAR-OX...

Altrimenti ci sarebbero i Brembo MAX, baffati...

Dai dai consigliatemi, vorrei avere una buona frenata senza niente di esasperato o roba che sia sempre fredda, non ci faccio tornanti o strade collinari...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

i tar-ox ho avuto modo di provarli su varie macchine, una golf 3 , un alfa 75 appunto.. e una sierra cosworth.. per me vanno alla grande, anche con alti kilometraggi non fanno una piega, l'unico consiglio che posso darti e di fargli un ottimo rodaggio iniziale.

 

330 non è tanto... calcolando che li ha consigliati grey... :mrgreen::mrgreen:

 

io abinerei delle belle ferodo racing ds 2500... una lingua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su vetture del genere vanno benissimo gli originali....maggiormente se non usati in pista.

Servono solamente per fare scena e rumore in frenata,dalla loro anno un minor effetto fading e tendono a pulire la pastiglia per la prossima staccata cosa praticamente impercettibile se non stressati in pista.

Se vuoi una migliore ristosta del freno devi sostituire i tubi freno con quelli aeronautici in treccia metallica sostituire olio freni con DOT 5 (ogni anno xchè più soggetto ad umidità)

e magari montare dischi baffati e forati accoppiati a pastiglie specifiche.

Se ancora non sei soddisfatto cambia pinze freno con due pistoncini per lato.

ciao

Cico80

 

-58-

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con i Tar-Ox non mi son trovato bene...sia con i G88, che con in Japan Sport sia con il kit da 305x28 con pinze a 6 pompanti...

Ora monto davanti pinze Brembo 4 pompanti e dischi 305x32 Omnicompetition, mentre dietro pinze Brembo a 2 pompanti e dischi Omnicompetition da 260x22...ora dò le capocciate sul volante quando freno...

 

Per me i migliori impianti frenanti sono in primis Ap Racing...poi Brembo oro e OmniCompetition.

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con i Tar-Ox non mi son trovato bene...sia con i G88, che con in Japan Sport sia con il kit da 305x28 con pinze a 6 pompanti...

Ora monto davanti pinze Brembo 4 pompanti e dischi 305x32 Omnicompetition, mentre dietro pinze Brembo a 2 pompanti e dischi Omnicompetition da 260x22...ora dò le capocciate sul volante quando freno...

 

Per me i migliori impianti frenanti sono in primis Ap Racing...poi Brembo oro e OmniCompetition.

 

 

Quoto tutto fino all'ultima parola !!! :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

se te sei cico io so ZAGOR ;-) , che l'ate fornisca di primo impianto una miriade di case aitomobilistiche è vecchio piu' del cucco! se leggi bene il mio post parlo dei baffati" e non li trovi di primo impianto"!! poi è sempre il budget individuale tar-ox brembo ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...