Ospite Inviata 2010 Febbraio 9 Share Inviata 2010 Febbraio 9 ciao! sto cercando i tarox g88 da montare sulla mia alfa 75.. chiedendo in giro mi è stato detto che sono fuori produzione (ovviamente) ma che per questo tipo di ricambi ci sono molti fondi di magazzino.. mi è stato consigliato di cercare un rappresentante o qualcuno che abbia conoscenze a cui chiedere per trovarli.. girando su internet li avrei trovati anteriori a 221 € e posteriori a 129 €... sinceramente non sono tanto convinto di prenderli tramite internet.. e magari spunto un prezzo migliore chiedendo direttamente in TAR-OX.. visto che questo forum è pieno di malati come me ...... spero vivamente che qualcuno riesca ad aiutarmi!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Febbraio 9 Share Inviata 2010 Febbraio 9 Mi accodo avidamente alla tua discussione, anche io sono in cerca dei Tar-Ox per la mia 145! Magari gli sport japan Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2010 Febbraio 9 Share Inviata 2010 Febbraio 9 son quelli baffati o forati?io li avevo nel 90 sull audi,quelli baffati...dovro chiedere a mio cognato che li montava se c è ancora disponibilita.warten bitte Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2010 Febbraio 9 Share Inviata 2010 Febbraio 9 allora.....visto che abbiamo iniziato insieme quando facevamo auto da rally...e poi loro si sono sviluppati andando a soddisfare le richieste di chi aveva auto stradali che..cercavano quel qualkosa in piu' ..soddisfando anche le richiest a campione..pero' non so' se sono ancora operativi in questa direzione perche' poi hanno seguito altri settori....io vi consiglio di mandare una mail qua'.... www.omnicompetition.it ...penso che siano i piu' adatti a soddisfare le vostre richieste...se poi avete problemi...visto che sono poco lontani da me'..ci vado personalmente per sentire se risolvibile il vostro problema... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2010 Febbraio 9 Share Inviata 2010 Febbraio 9 ah..attenti..perche' qua'...vi viene la tachicardia...e dolore al portafoglio.....siate ragionevoli... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 9 Share Inviata 2010 Febbraio 9 grazie grey.. mail inviata, sentiamo che dicono.. ti faccio sapere! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Febbraio 9 Share Inviata 2010 Febbraio 9 Grazie Grey, come prezzo per la mia alfetta sarebbero 330€ tutti e 4... come dite che è come prezzo? Baffati e forati, poi dovrei comprarci anche le pastiglie... Che dite? Come prezzo sono vicino ai TAR-OX... Altrimenti ci sarebbero i Brembo MAX, baffati... Dai dai consigliatemi, vorrei avere una buona frenata senza niente di esasperato o roba che sia sempre fredda, non ci faccio tornanti o strade collinari... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 9 Share Inviata 2010 Febbraio 9 i tar-ox ho avuto modo di provarli su varie macchine, una golf 3 , un alfa 75 appunto.. e una sierra cosworth.. per me vanno alla grande, anche con alti kilometraggi non fanno una piega, l'unico consiglio che posso darti e di fargli un ottimo rodaggio iniziale. 330 non è tanto... calcolando che li ha consigliati grey... io abinerei delle belle ferodo racing ds 2500... una lingua! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ banzi Inviata 2010 Febbraio 9 Share Inviata 2010 Febbraio 9 visto che siamo in tema chi mi da una mano a cercare dischi e pastiglie anteriori per golf 5 r32 ho trovato poco.. i dischi sono diam 345 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cico80 Inviata 2010 Febbraio 9 Share Inviata 2010 Febbraio 9 Su vetture del genere vanno benissimo gli originali....maggiormente se non usati in pista. Servono solamente per fare scena e rumore in frenata,dalla loro anno un minor effetto fading e tendono a pulire la pastiglia per la prossima staccata cosa praticamente impercettibile se non stressati in pista. Se vuoi una migliore ristosta del freno devi sostituire i tubi freno con quelli aeronautici in treccia metallica sostituire olio freni con DOT 5 (ogni anno xchè più soggetto ad umidità) e magari montare dischi baffati e forati accoppiati a pastiglie specifiche. Se ancora non sei soddisfatto cambia pinze freno con due pistoncini per lato. ciao Quota Cico80 -58- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ banzi Inviata 2010 Febbraio 10 Share Inviata 2010 Febbraio 10 non sono alla ricerca di prestazioni... ma siccome i dischi davanti son da cambiare volevo vedere magari mi costano meno due dischi baffati che non gli originali..tutto qui.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Febbraio 10 Share Inviata 2010 Febbraio 10 Esatto, sono anche io nella stessa situazione... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2010 Febbraio 10 Moderatore Share Inviata 2010 Febbraio 10 provate a vedere i dischi ATE , personalmente anni addietro li ho messi " baffati" sulla passat wagon , andavano molto bene rispetto agli originali e durano ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cico80 Inviata 2010 Febbraio 10 Share Inviata 2010 Febbraio 10 provate a vedere i dischi ATE , personalmente anni addietro li ho messi " baffati" sulla passat wagon , andavano molto bene rispetto agli originali e durano ! Cosa pensi che monti VW e non solo in primo impianto? ATE! Quota Cico80 -58- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2010 Febbraio 10 Share Inviata 2010 Febbraio 10 Io con i Tar-Ox non mi son trovato bene...sia con i G88, che con in Japan Sport sia con il kit da 305x28 con pinze a 6 pompanti... Ora monto davanti pinze Brembo 4 pompanti e dischi 305x32 Omnicompetition, mentre dietro pinze Brembo a 2 pompanti e dischi Omnicompetition da 260x22...ora dò le capocciate sul volante quando freno... Per me i migliori impianti frenanti sono in primis Ap Racing...poi Brembo oro e OmniCompetition. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Febbraio 10 Share Inviata 2010 Febbraio 10 Bel commento Pagàno! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BiondoSpecial Inviata 2010 Febbraio 11 Share Inviata 2010 Febbraio 11 Io con i Tar-Ox non mi son trovato bene...sia con i G88, che con in Japan Sport sia con il kit da 305x28 con pinze a 6 pompanti...Ora monto davanti pinze Brembo 4 pompanti e dischi 305x32 Omnicompetition, mentre dietro pinze Brembo a 2 pompanti e dischi Omnicompetition da 260x22...ora dò le capocciate sul volante quando freno... Per me i migliori impianti frenanti sono in primis Ap Racing...poi Brembo oro e OmniCompetition. Quoto tutto fino all'ultima parola !!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2010 Febbraio 12 Moderatore Share Inviata 2010 Febbraio 12 se te sei cico io so ZAGOR , che l'ate fornisca di primo impianto una miriade di case aitomobilistiche è vecchio piu' del cucco! se leggi bene il mio post parlo dei baffati" e non li trovi di primo impianto"!! poi è sempre il budget individuale tar-ox brembo ecc ecc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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