Vai al contenuto

coda di moderazione?


Valek

Messaggi consigliati

naaaa

è che non mi stanno mai a sentire

uff

e poi non sono stato io

io ci voglio bene a quei due cazzoni

se no ci fossero i rompiballe non sarebbe neanche bello :B

un pò di movimento serve!

 

ma che limitazioni ci sono in coda?

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che limitazioni ci sono in coda?

praticamente riesco a controllare la loro tastiera in remoto

e non solo

se scrivono cazzate posso aprire il lettore ciddì e ci metto dentro le palline

poi chiudo

ma...le puntine da disegno sulla sedia del pc......come hai fatto????? 8)8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

NOSHOLLEY inserito nel reparto di medicina di et3?

:lol::lol:

 

cos'è successo?

 

credo che abbiano rotto le palle a qualcuno... che dittatorialmente ha deciso di bannarli per un pò.. tanto qui su ET3 non c'è mica un regolamento che ti dice cosa puoi e non puoi fare, dire, scrivere e linkare... quindi.. ognuno fà quel che vuole e se ha il controllo .. meglio per lui...

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo mè l'hanno bannato perchè è iscritto su ET3 senza possiedere una vespa....

 

quoto, è sicuramente così :lol:

:lol::lol::lol:

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è il reparto medicina??

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono stati bannati, semplicemente le loro risposte prima di essere pubblicate devono essere approvate da un moderatore/amministratore.

 

 

Se è così, e non ho dubbio che tu sia preparato, credo che presto li rimettono in circolo senza tanti limiti. Pensa, se no, che pelotas si fa il Tanzi a leggersi tutto tutto. Si scherza neh? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono stati bannati, semplicemente le loro risposte prima di essere pubblicate devono essere approvate da un moderatore/amministratore.

 

 

Se è così, e non ho dubbio che tu sia preparato, credo che presto li rimettono in circolo senza tanti limiti. Pensa, se no, che pelotas si fa il Tanzi a leggersi tutto tutto. Si scherza neh? :lol:

 

 

infatti, più che altro credo si tratti di una "punizione" temporanea.. poi tutto dipende.. perché se uno in coda scrive un sacco di minchiate alla fine ci resta se non viene addirittura bannato..

Link al commento
Condividi su altri siti

NOSHOLLEY inserito nel reparto di medicina di et3?

:lol::lol:

 

cos'è successo?

 

credo che abbiano rotto le palle a qualcuno... che dittatorialmente ha deciso di bannarli per un pò.. tanto qui su ET3 non c'è mica un regolamento che ti dice cosa puoi e non puoi fare, dire, scrivere e linkare... quindi.. ognuno fà quel che vuole e se ha il controllo .. meglio per lui...

aspetta..questa mi era sfuggita......cioe'....???'

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...