Ospite Inviata 2010 Gennaio 20 Share Inviata 2010 Gennaio 20 ciao ragazzi pia piano sto mettendo da parte i pezzi ed e giunta l'ora di montarli...solo che mi sa che avro bisogno di qualche vostro consiglio allora elenchiamoli : 132 malossi doppia alimentazione albero motore et3 anticipato parburatore 24 phbl col suo collettore rapporti 24 dritti acensione 4 poli con volano pinasco da 1.100 kg cambio 4 marcie marmitta proma frizione rinforzata cosa ne pensate puo far la sua figura quanto potra fare ? e meglio un collettore doppia alimuntazione o no ? e meglio girare a 180 gradi il cilindro e comprare una bella marmittina datemi tutti i consigli che vi sembramo migliori per far venir fuori un bel motoretto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Gennaio 20 Share Inviata 2010 Gennaio 20 che sei corto di rapporti e che il malossi non è doppia alimentazione... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ antospecial Inviata 2010 Gennaio 20 Share Inviata 2010 Gennaio 20 comunque un doppia girato non l'ho mai visto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 20 Share Inviata 2010 Gennaio 20 dite che ci vogliono i 27 ? comunque si che esiste il doppioalimentazione della malossi quello del anno scorso... in che senso non ai mai visto un doppia girato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ACvespaDC Inviata 2010 Gennaio 21 Share Inviata 2010 Gennaio 21 il doppia malossi non esiste, a meno chè non lo abbia inventato tu Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 21 Share Inviata 2010 Gennaio 21 ok allora avrete raggione ...comunque adesso gli faro delle foto e poi le inviero a qualcuno che le posti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 21 Share Inviata 2010 Gennaio 21 un consiglio!! se tieni i 24\72 dd sei corto con la proma metti un espansione tipo zirri silent o simonini d&f Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 21 Share Inviata 2010 Gennaio 21 sicuramente sara' un malossi al cilindro... comunque con la proma... la vedo un po' corta la 24/72.. se non rifasi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 21 Share Inviata 2010 Gennaio 21 si e il malossi con l'apertura del alimentazione sul cilindro....ok quindi provvedero a prender i rapporti del 27 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 31 Share Inviata 2010 Gennaio 31 ciao ragazzi mi e venuta l'idea di comprare il collettore per l'alimentazione direttamente al cilindro che ne pensate ? cosi non anticipo l'albero e molto dicuramente provvedero a metterci i 27 denti e se prendo il collettore al cilindro mi sa proprio che ci montero un bel 28 che ne dite puo andare come configirazione meli dara 10 cavalli e una soddisfazione che quando accellero si impenna anche di seconda e che mi duri un po ? dite che i 120 meli fara? o bisoghera metterci anche una bella espansione? aspetto vostri consigli grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pleybor93 Inviata 2010 Gennaio 31 Share Inviata 2010 Gennaio 31 comunque per quanto ne so io il 132 è per l'appunto aspirato al cilindro di doppia aspirazione ora in commercio c'è il 130 polini quindi con la tua " idea" hai scoperto l'acqua calda vabbe per quanto ne so io eeeee poi se sbaglio chiedo umilmente scusaa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Gennaio 31 Share Inviata 2010 Gennaio 31 il malossi è aspirato al cilindro ma viene fornito con la basetta per chiudere il foro sul cilindro e usarlo normalmente al carter....poi si compra il collettore e pacco dedicato se uno vuole e si fa al cilindro...ma non doppia-alimentazione.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 31 Share Inviata 2010 Gennaio 31 chiedo scusa di aver detto doppia alimentazione ma credevo esistesse un collettore per doppia anche per il malossi... comunque come vi sembra la configurazione????????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pleybor93 Inviata 2010 Gennaio 31 Share Inviata 2010 Gennaio 31 come già ti hanno risposto sopra senza rifasare e con una proma sei un po corto dal mio punto di vista Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 31 Share Inviata 2010 Gennaio 31 si infatti ci metto i 27 69 denti dritti dite che vanno bene ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 2 Share Inviata 2010 Marzo 2 aiuto per la carburazione.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 3 Share Inviata 2010 Marzo 3 PERCHè è CORTO CON LA PROMA??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 3 Share Inviata 2010 Marzo 3 24/72 proma è corta! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2010 Marzo 3 Moderatore Share Inviata 2010 Marzo 3 lascia i 24 dd, ti prendi un'espansione ,rifasi, e collettore per lamellare al cilindro...carburatore se hai il 28 metti su quello...oppure montane uno più grosso...albero spalle piene comunque.. Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kikkovespa Inviata 2010 Marzo 3 Share Inviata 2010 Marzo 3 anche con la 27/69 ed espansione non è per niente male la tira tutta Quota ....la teoria é dove tutti sanno cosa fare ma non funziona niente...la pratica é nessuno sa il perché ma tutto funziona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 3 Share Inviata 2010 Marzo 3 si gli o montato la 27/69....come carburo per adesso o il 24 e mi servirebbe una mezzavia di configurazione... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 5 Share Inviata 2010 Marzo 5 ragazzi blocco montato va davvero forte non credevo arrivasse fino a questo punto il malossi....comunque l'unico problema e la carburazione che da basso borbotta e non prende subito cosa puo essere come gigle monto un 100 come massimo e 40 come minomo che ne dite? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jimmy Inviata 2010 Marzo 5 Share Inviata 2010 Marzo 5 è la posizione del pacco e del carburatore. se montato normale, il pacco punta in basso e ai bassi si imbroda. tutto nella norma. la carburazione devi sentire tu se va bene, meglio non farti consigliare, perchè magari ad un utente piace in un modo (e abita in una zona) ad un altro piace in un altro modo, e abita in un'altra zona,così da avere due settaggi diversi poi, altra cosa, hai lavorato il cilindro internamente o è di scatola? Quota http://pigdogandtheshotwinders.com give up the funk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 5 Share Inviata 2010 Marzo 5 lascia i 24 dd, ti prendi un'espansione ,rifasi, e collettore per lamellare al cilindro...carburatore se hai il 28 metti su quello...oppure montane uno più grosso...albero spalle piene comunque.. non ne vedo l'utilità su un 132 malossi a mio parere sarebbe solo uno sprecare benzina Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 5 Share Inviata 2010 Marzo 5 il cilindro e di scatola...o provato a darli una mezza carburata ma si improcca sempre ai bassi...o provato a far un giro ed ecco i problemi la quarta scappa e non si innesta e mi spacca sempre i chiavelle cosa puo essere? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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