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nuovo blocco aiuto.....


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ciao ragazzi pia piano sto mettendo da parte i pezzi ed e giunta l'ora di montarli...solo che mi sa che avro bisogno di qualche vostro consiglio

 

allora elenchiamoli :

132 malossi doppia alimentazione

albero motore et3 anticipato

parburatore 24 phbl col suo collettore

rapporti 24 dritti

acensione 4 poli con volano pinasco da 1.100 kg

cambio 4 marcie

marmitta proma

frizione rinforzata

 

cosa ne pensate puo far la sua figura quanto potra fare ?

e meglio un collettore doppia alimuntazione o no ?

e meglio girare a 180 gradi il cilindro e comprare una bella marmittina datemi tutti i consigli che vi sembramo migliori per far venir fuori un bel motoretto

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dite che ci vogliono i 27 ? comunque si che esiste il doppioalimentazione della malossi quello del anno scorso...

 

in che senso non ai mai visto un doppia girato?

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  • 2 weeks later...

ciao ragazzi mi e venuta l'idea di comprare il collettore per l'alimentazione direttamente al cilindro che ne pensate ?

cosi non anticipo l'albero e molto dicuramente provvedero a metterci i 27 denti e se prendo il collettore al cilindro mi sa proprio che ci montero un bel 28 che ne dite puo andare come configirazione meli dara 10 cavalli e una soddisfazione che quando accellero si impenna anche di seconda e che mi duri un po ? dite che i 120 meli fara? o bisoghera metterci anche una bella espansione? aspetto vostri consigli grazie :-D

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Ospite pleybor93

comunque per quanto ne so io il 132 è per l'appunto aspirato al cilindro di doppia aspirazione ora in commercio c'è il 130 polini quindi con la tua " idea" hai scoperto l'acqua calda vabbe per quanto ne so io eeeee poi se sbaglio chiedo umilmente scusaa

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chiedo scusa di aver detto doppia alimentazione ma credevo esistesse un collettore per doppia anche per il malossi...

comunque come vi sembra la configurazione????????? :A

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  • 1 month later...
  • Moderatore

lascia i 24 dd, ti prendi un'espansione ,rifasi, e collettore per lamellare al cilindro...carburatore se hai il 28 metti su quello...oppure montane uno più grosso...albero spalle piene comunque..

e se robe che cossssssa vuto!!

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ragazzi blocco montato va davvero forte non credevo arrivasse fino a questo punto il malossi....comunque l'unico problema e la carburazione che da basso borbotta e non prende subito cosa puo essere come gigle monto un 100 come massimo e 40 come minomo che ne dite?

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è la posizione del pacco e del carburatore.

se montato normale, il pacco punta in basso e ai bassi si imbroda.

tutto nella norma.

la carburazione devi sentire tu se va bene, meglio non farti consigliare, perchè magari ad un utente piace in un modo (e abita in una zona) ad un altro piace in un altro modo, e abita in un'altra zona,così da avere due settaggi diversi

 

poi, altra cosa, hai lavorato il cilindro internamente o è di scatola?

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lascia i 24 dd, ti prendi un'espansione ,rifasi, e collettore per lamellare al cilindro...carburatore se hai il 28 metti su quello...oppure montane uno più grosso...albero spalle piene comunque..

non ne vedo l'utilità su un 132 malossi a mio parere sarebbe solo uno sprecare benzina

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il cilindro e di scatola...o provato a darli una mezza carburata ma si improcca sempre ai bassi...o provato a far un giro ed ecco i problemi la quarta scappa e non si innesta e mi spacca sempre i chiavelle cosa puo essere?

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