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ciao prima di essere criticato o di sentirmi dire "usa il tasto cerca" vorrei dirvi che non ho trovato nulla di quello che cercavo!

allora io sono studente e non ho soldi! prendo 60 euro al mese di paghetta!!quindi non posso tanto sperimentare!

ho sentito tanti pareri discordanti sul qst frizione che a me piace molto e prima di aquistarla vorrei dei pareri finali magari da persone che l ahanno confrontata anke con altra frizioni grazie mille

alti giri a meeeeeeeee

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ai dischi si piegano le alette interne a quelli di ferro e le alette esterne in quelli di sughero per migliorarne la presa. per quanto riguarda la modulabilità direi che è ottima. io per aumentare lo stacco ho modificato leggermente le leve per avere più corsa.

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La frizione DRT è ottima, la Quattrini non la conosco ma se gente del calibro di Vespa Evo :1 la da come buona puoi scommetterci che è stra-valida.. Se è questo il tuo dubbio, puoi stare sereno. Ora io non so che uso devi farne ma ricorda che esistono altre scuole di pensiero per risolvere il problema. C'è qualcuno nel forum che ha un proto, anche veloce, che viaggia con la frizione tipo l'originale ma modificata a doppia molla. Di sicuro è più economico. Insomma puoi scegliere se spendere o meno in una frizione di nuova produzione...

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Io la drt la ho a 130€ col disco bombato ricavato dal pieno,poi ci devi aggiungere i dischi xò,ne ho prese e montate 11 l'anno scorso,sia su proto che su motori normali,è morbidissima e stacca sempre bene,già con 8 molle verdi è più che sufficiente per potenze fino a 30 cavalli

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  • 1 year later...

Purtroppo non sono riuscito a provarlo per vari motivi tecnici, poi problemi con il costruttore, mi ha fatto incazzare e l'ho venduta e son passato alla frizza falc, che sul mio polini è sprecata, ma sicuramente non sarà di certo la frizione (adesso e in un futuro) a bloccare i miei sviluppi sul motore.

nulla è impossibile.......

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Purtroppo non sono riuscito a provarlo per vari motivi tecnici, poi problemi con il costruttore, mi ha fatto incazzare e l'ho venduta e son passato alla frizza falc, che sul mio polini è sprecata, ma sicuramente non sarà di certo la frizione (adesso e in un futuro) a bloccare i miei sviluppi sul motore.

 

che tipi di problemi?

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Purtroppo non sono riuscito a provarlo per vari motivi tecnici, poi problemi con il costruttore, mi ha fatto incazzare e l'ho venduta e son passato alla frizza falc, che sul mio polini è sprecata, ma sicuramente non sarà di certo la frizione (adesso e in un futuro) a bloccare i miei sviluppi sul motore.

 

che tipi di problemi?

Frizione nuova di pacco, chiuso il motore, metto in moto, e dopo poco si spegne.

Seger saltato fuori, carterino spaccato, e e disco dal pieno spaccato. Vabbè...chiamo il costruttore per dialogarci e per capire insieme a lui per quale motivo il seger è saltato fuori, ma lui sempre la solita storia, i suoi prodotti sono ok, bla bla bla ecc ecc, le solite discussioni (che poi tralaltro non avevo assolutamente richiesto la garanzia), e alla fine mi ha sbattuto il telefono in faccia. A quel punto ho aperto il suo sito, ho ordinato il disco dal pieno nuovo, e ho venduto la frizione.

nulla è impossibile.......

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