Vai al contenuto

ultime info !!FRIZIONE DRT


Messaggi consigliati

ciao prima di essere criticato o di sentirmi dire "usa il tasto cerca" vorrei dirvi che non ho trovato nulla di quello che cercavo!

allora io sono studente e non ho soldi! prendo 60 euro al mese di paghetta!!quindi non posso tanto sperimentare!

ho sentito tanti pareri discordanti sul qst frizione che a me piace molto e prima di aquistarla vorrei dei pareri finali magari da persone che l ahanno confrontata anke con altra frizioni grazie mille

alti giri a meeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

ai dischi si piegano le alette interne a quelli di ferro e le alette esterne in quelli di sughero per migliorarne la presa. per quanto riguarda la modulabilità direi che è ottima. io per aumentare lo stacco ho modificato leggermente le leve per avere più corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

La frizione DRT è ottima, la Quattrini non la conosco ma se gente del calibro di Vespa Evo :1 la da come buona puoi scommetterci che è stra-valida.. Se è questo il tuo dubbio, puoi stare sereno. Ora io non so che uso devi farne ma ricorda che esistono altre scuole di pensiero per risolvere il problema. C'è qualcuno nel forum che ha un proto, anche veloce, che viaggia con la frizione tipo l'originale ma modificata a doppia molla. Di sicuro è più economico. Insomma puoi scegliere se spendere o meno in una frizione di nuova produzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la drt la ho a 130€ col disco bombato ricavato dal pieno,poi ci devi aggiungere i dischi xò,ne ho prese e montate 11 l'anno scorso,sia su proto che su motori normali,è morbidissima e stacca sempre bene,già con 8 molle verdi è più che sufficiente per potenze fino a 30 cavalli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...