+ wollypk50 Inviata 2010 Gennaio 12 Share Inviata 2010 Gennaio 12 ciao prima di essere criticato o di sentirmi dire "usa il tasto cerca" vorrei dirvi che non ho trovato nulla di quello che cercavo! allora io sono studente e non ho soldi! prendo 60 euro al mese di paghetta!!quindi non posso tanto sperimentare! ho sentito tanti pareri discordanti sul qst frizione che a me piace molto e prima di aquistarla vorrei dei pareri finali magari da persone che l ahanno confrontata anke con altra frizioni grazie mille Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2010 Gennaio 12 Share Inviata 2010 Gennaio 12 io ho la 5 dischi drt ed è spettacolare e morbidissima Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2010 Gennaio 12 Autore Share Inviata 2010 Gennaio 12 parlo della 8 molle io la 5 dischi l ho avuta! Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2010 Gennaio 12 Share Inviata 2010 Gennaio 12 bastava specificarlo eh... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2010 Gennaio 12 Autore Share Inviata 2010 Gennaio 12 non e mica successo niente Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gian67 Inviata 2010 Gennaio 12 Share Inviata 2010 Gennaio 12 io sul parmakit lamellare monto la 8 molle con 4 dischi spessi, non ha mai slittato. ho montato 4 molle verdi e 4 molle blu dischi piegati e olio minerale. per me ottima. un po cara pero. 150 € completa di dischi, Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2010 Gennaio 12 Autore Share Inviata 2010 Gennaio 12 e ben modulabile?xk dischi piegati? Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gian67 Inviata 2010 Gennaio 12 Share Inviata 2010 Gennaio 12 ai dischi si piegano le alette interne a quelli di ferro e le alette esterne in quelli di sughero per migliorarne la presa. per quanto riguarda la modulabilità direi che è ottima. io per aumentare lo stacco ho modificato leggermente le leve per avere più corsa. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2010 Gennaio 12 Autore Share Inviata 2010 Gennaio 12 la monto su un erre d accelerazione Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gian67 Inviata 2010 Gennaio 12 Share Inviata 2010 Gennaio 12 non ho mai fatto vespe da accelerazione ma penso che se invece di montare le molle verdi-blu monti quelle rosse vai bene. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa evo Inviata 2010 Gennaio 12 Share Inviata 2010 Gennaio 12 la monto su un erre d accelerazione visto che la differenza di costo è poco, monta la quattrini e non avrai nessun problema Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 12 Share Inviata 2010 Gennaio 12 La frizione DRT è ottima, la Quattrini non la conosco ma se gente del calibro di Vespa Evo la da come buona puoi scommetterci che è stra-valida.. Se è questo il tuo dubbio, puoi stare sereno. Ora io non so che uso devi farne ma ricorda che esistono altre scuole di pensiero per risolvere il problema. C'è qualcuno nel forum che ha un proto, anche veloce, che viaggia con la frizione tipo l'originale ma modificata a doppia molla. Di sicuro è più economico. Insomma puoi scegliere se spendere o meno in una frizione di nuova produzione... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespagialla Inviata 2010 Gennaio 13 Share Inviata 2010 Gennaio 13 ma cosa costa la quattrini? e la drt? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 13 Share Inviata 2010 Gennaio 13 Io la drt la ho a 130€ col disco bombato ricavato dal pieno,poi ci devi aggiungere i dischi xò,ne ho prese e montate 11 l'anno scorso,sia su proto che su motori normali,è morbidissima e stacca sempre bene,già con 8 molle verdi è più che sufficiente per potenze fino a 30 cavalli Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2010 Gennaio 13 Autore Share Inviata 2010 Gennaio 13 differenze tra m2 e drt 8 molle? Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2010 Gennaio 13 Share Inviata 2010 Gennaio 13 Eccola...me la ritrovo sul banco, ma non chiedermi pareri perchè non ancora la provo Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thr92 Inviata 2011 Gennaio 19 Share Inviata 2011 Gennaio 19 hai provato questa frizione? come va?che dischi hai montato? Quota APE CHE PASSIONE!!!!!! ..NON TUTTO CIO CHE SI PROGETTA SI PUO REALIZZARE NON TUTTO CIO CHE SI REALIZZA SI PUO MONTARE.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2011 Gennaio 19 Share Inviata 2011 Gennaio 19 Purtroppo non sono riuscito a provarlo per vari motivi tecnici, poi problemi con il costruttore, mi ha fatto incazzare e l'ho venduta e son passato alla frizza falc, che sul mio polini è sprecata, ma sicuramente non sarà di certo la frizione (adesso e in un futuro) a bloccare i miei sviluppi sul motore. Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Gennaio 19 Share Inviata 2011 Gennaio 19 Purtroppo non sono riuscito a provarlo per vari motivi tecnici, poi problemi con il costruttore, mi ha fatto incazzare e l'ho venduta e son passato alla frizza falc, che sul mio polini è sprecata, ma sicuramente non sarà di certo la frizione (adesso e in un futuro) a bloccare i miei sviluppi sul motore. che tipi di problemi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2011 Gennaio 19 Share Inviata 2011 Gennaio 19 Purtroppo non sono riuscito a provarlo per vari motivi tecnici, poi problemi con il costruttore, mi ha fatto incazzare e l'ho venduta e son passato alla frizza falc, che sul mio polini è sprecata, ma sicuramente non sarà di certo la frizione (adesso e in un futuro) a bloccare i miei sviluppi sul motore. che tipi di problemi? Frizione nuova di pacco, chiuso il motore, metto in moto, e dopo poco si spegne. Seger saltato fuori, carterino spaccato, e e disco dal pieno spaccato. Vabbè...chiamo il costruttore per dialogarci e per capire insieme a lui per quale motivo il seger è saltato fuori, ma lui sempre la solita storia, i suoi prodotti sono ok, bla bla bla ecc ecc, le solite discussioni (che poi tralaltro non avevo assolutamente richiesto la garanzia), e alla fine mi ha sbattuto il telefono in faccia. A quel punto ho aperto il suo sito, ho ordinato il disco dal pieno nuovo, e ho venduto la frizione. Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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