Vai al contenuto

tornire volano et3


Messaggi consigliati

scusate ,conoscete un buon tornitore che mi può tornire e anche bilanciare il volano et3 (pesa troppo)in lombardia ;certo se conoscesse un minimo magari la vespa per sapere cosa sta facendo grazie

ciao,puoi portarlo tranquillamente da un qualsiasi tornitore della tua zona,è un'operazione semplicissima (parola di tornitore ;-)

comunque sappi che dal volano et3 originale,quello da 3kg in zama,puoi tornire circa mezzo kilo se vuoi stare dalla parte del sicuro.

ti allego una foto di un volano et3 alleggerito:

http://img97.imageshack.us/img97/4285/v ... 3alleg.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa sangio mà potresti darmi qualche misura sulla tornitura del tuo volano per nontogliere troppo materiale sotto alle alette grazie

purtroppo non ho piu quel volano,quindi non posso darti misure precise,comunque per stare dalla parte del sicuro puoi far lasciare come cartella per le alette un 5-6mm e fallo arrivare alla prima gola lasciando così il parapolvere ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

se guardi la foto postata sopra, vedi che è stato tornito sotto le alette ma in senso orizzontale, io mi spingo oltre, naturalmente lasciando l'anello partapolvere, ma portando via ancora qualche grammo rispetto alla foto ;-)

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...