Vai al contenuto

un sogno malato


LUCAGT

Messaggi consigliati

stamattina ho sognato di mettermi in tasca 5 euro e nell'altra 50 euro, appena svegliato convinto di avere fatto ciò sono andato a fare benzina senza un euro!!! il benzinaio non ha creduto al mio racconto, fortuna che avevo il fondo segreto di emergenza di 20 euro e ho pagato con quelli, altrimenti figura di merda....

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina ho sognato di mettermi in tasca 5 euro e nell'altra 50 euro, appena svegliato convinto di avere fatto ciò sono andato a fare benzina senza un euro!!! il benzinaio non ha creduto al mio racconto, fortuna che avevo il fondo segreto di emergenza di 20 euro e ho pagato con quelli, altrimenti figura di merda....

:M:M:M:M:M:M:M:M

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa sono andato a fare benza sulla vespa con 5 euro..

 

fattostà che ci siamo messi a parlare di vespe io e il benzinaio e ci siamo dimenticati che dovevo pagare.

fatto benzina gratis :-D

ma è da giugno che non vado più da quel benzinaio xD

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa sono andato a fare benza sulla vespa con 5 euro..

 

fattostà che ci siamo messi a parlare di vespe io e il benzinaio e ci siamo dimenticati che dovevo pagare.

fatto benzina gratis

ma è da giugno che non vado più da quel benzinaio xD

capitato anche a me :-D ogni volta che andavo parlava di vespe mentre io facevo la miscela...un giorno mi dimenticai completamente di pagare (poi sono andato a pagare nemmeno 10 minuti dopo dato che ero cliente...)insomma da allora muto come un pesce :M però mi dispiace

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

un giorno mi dimenticai completamente di pagare (poi sono andato a pagare nemmeno 10 minuti dopo dato che ero cliente...)insomma da allora muto come un pesce però mi dispiace

 

non si capisce se hai pagato o no

Link al commento
Condividi su altri siti

un giorno mi dimenticai completamente di pagare (poi sono andato a pagare nemmeno 10 minuti dopo dato che ero cliente...)insomma da allora muto come un pesce però mi dispiace
nelle parentesi ho sritto che dopo che me ne ero andato senza pagare dopo 10 minuti sono tornato a pagare perche sono cliente in quella pompa di benzina sono andato a pagare

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

:-D:-D

 

a me è successo la bar...preso caffe' poi con tutta calma sono uscito...il barista era attonito..e mi fa "è una candid camera"??

 

io: cosa?

 

e lui: dovrebbe pagare....

 

io: mattarello....ci siamo messi a ridere....

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:-D:-D

 

a me è successo la bar...preso caffe' poi con tutta calma sono uscito...il barista era attonito..e mi fa "è una candid camera"??

 

io: cosa?

 

e lui: dovrebbe pagare....

 

io: mattarello....ci siamo messi a ridere....

 

fossi stato in calabria ti puntavano la lupara alle spalle ahahahahhahah :M

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

un giorno mi dimenticai completamente di pagare (poi sono andato a pagare nemmeno 10 minuti dopo dato che ero cliente...)insomma da allora muto come un pesce però mi dispiace
nelle parentesi ho sritto che dopo che me ne ero andato senza pagare dopo 10 minuti sono tornato a pagare perche sono cliente in quella pompa di benzina sono andato a pagare

 

 

non si capisce un mattarello nemmeno qui.. almeno metti dei punti, per concludere una frase... se hai pagato perke sei muto come un pesce???

Link al commento
Condividi su altri siti

un giorno mi dimenticai completamente di pagare (poi sono andato a pagare nemmeno 10 minuti dopo dato che ero cliente...)insomma da allora muto come un pesce però mi dispiacenelle parentesi ho sritto che dopo che me ne ero andato senza pagare dopo 10 minuti sono tornato a pagare perche sono cliente in quella pompa di benzina sono andato a pagare

 

 

non si capisce un mattarello nemmeno qui.. almeno metti dei punti, per concludere una frase... se hai pagato perke sei muto come un pesce???

non so se è la tastiera o sono io che penso di scrivere ma non scrivo (o avvolte si imballa il cursore e non scrive):M comunque fidati non sono analfabeta ...mi succede solo nei forum perchè avvolte scrivo e magari quando cancello non cancello tutto quello che voglio cancellare :-D nel cancello :M

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la più bella l ho fatta alla festa di leva per il 18esimo...ero talmente ubriaco che mi sono addormentato in un portone vicino alla pizzeria...e quando mi sono risvegliato era tutto chiuso...Quindi 18esimo gratis :B

Aspetto che il panico cresca,

quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare...

-Kevin Schwantz-

 

TURCO A-TEAM MEMBER

Una sola strada:s.p.456 del turchino

 

2t never die...4ever in my heart

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...